Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2009, 16:24   #501
puccionico
Member

L'Avatar di puccionico

Iscritto dal: Nov 2007
Vero Pinok, n mi ero accorto della differenza. Effettivamente conviene dividere le cose e magari rifare una buona prima pagina con le soluzioni ai problemi risolti.
puccionico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 16:27   #502
tazio
Member

Iscritto dal: May 2000
Ma registra anche da una videocamera o da un registratore oppure solo dal decoder che ha integrato?
Grazie
tazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 10:42   #503
bartsimp
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Messina // Bologna
x tazio:
Bastava leggere le pagine precedenti per saperlo...

Quote:
Originariamente inviato da Panagulis Guarda i messaggi
Per tutti:

REGISTRA SOLO DAL DECODER INTEGRATO (ovviamente....)

Per luchador80: cambia porta usb, probabilmente è un problema di alimentazione (anche se è alimento dal trasformatore). A me su iMac non viene riconosciuto se lo collego alla usb della tastiera, lo carica solo se lo collego alla usb posteriore...
SPLITTATE IL THREAD!!!
bartsimp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 17:56   #504
pipperoxp
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
ho seguito il tuo consiglio e ieri ho aperto un thread solo per la versione con dtt integrato ossia il Mymovie recording
pipperoxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 00:00   #505
bartsimp
Member

Ben fatto pipperoxp

per i possessori del mymovie recording dvbt
il nuovo thread di riferimento è

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2116016
Old 08-01-2010, 06:41   #506
Cortigno2
Senior Member

L'Avatar di Cortigno2

Iscritto dal: Dec 2008
mymovie classic 500 gb

E' già da qualche tempo che ho il mymovie classic 500, al momento non ho trovato nessun aggiornamento firmwere anche se ha alcuni difetti. Sapete se ne esiste uno non "originale" visto che sul sito della casa non c'è nulla.
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 23:08   #507
iron_1
Member

L'Avatar di iron_1

Iscritto dal: Nov 2006
Città: dalmine
Info

Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione riguardo al mymovie dvr 500Gb che ho comprato oggi, l' ho montato come è segnato sul foglietto delle istruzioni al tv ma riesco a vedere i film con una dominante verde (mi sono accorto che manca completamente il rosso), come avete installato il vostro mymovie dvr?? e da cosa può dipendere questa mancanza del colore rosso??
iron_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 11:32   #508
bartsimp
Member

Non ci sono particolari cose da fare per metterlo in funzione. Appena 2-3 cavetti. Fossi in te lo riporterei immediatamente al negozio per fartelo sostituire
Old 19-01-2010, 20:13   #509
iron_1
Member

L'Avatar di iron_1

Quote:
Originariamente inviato da bartsimp Guarda i messaggi
Non ci sono particolari cose da fare per metterlo in funzione. Appena 2-3 cavetti. Fossi in te lo riporterei immediatamente al negozio per fartelo sostituire
Infatti ieri sera mi sono fatto dare indietro i soldi, anche xchè ho fatto le prove su 2 TV, uno crt e l'altro lcd, ha funzionato per cosi dire solo sul lcd.

Cmq a chi lo possiede (funziona) è un bel gioiellino. Ciao e grazie
Old 23-01-2010, 16:38   #510
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da iron_1 Guarda i messaggi
Infatti ieri sera mi sono fatto dare indietro i soldi, anche xchè ho fatto le prove su 2 TV, uno crt e l'altro lcd, ha funzionato per cosi dire solo sul lcd.

Cmq a chi lo possiede (funziona) è un bel gioiellino.
Se lo ritieni un bel gioiellino, perchè non te lo sei fatto sostituire invece di farti dare indietro i soldi ?
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 18:46   #511
alexvolta
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da pinok Guarda i messaggi
Se lo ritieni un bel gioiellino, perchè non te lo sei fatto sostituire invece di farti dare indietro i soldi ?
Chiamarlo un bel gioiellino mi sembra un pò troppo. Da pochi giorni ho un Emtec S800H. Gli ho messo anche un nuovo firmware particolare. Costa leggermente di più ma non ci sono paragoni! Ha delle potenzialità incredibili.

Ciao.
alexvolta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 21:25   #512
iron_1
Member

L'Avatar di iron_1

Molto probabilmente mi sono spiegato male, "gioiellino" inteso come fattore estetico, poi visto che l' ho provato poco e solo alcune sue caratteristiche non posso esprimere un giudizio sulle sue funzionalità.
Mi sono fatto dare indietro i soldi per un semplice motivo = il media player me lo costruisco da me con le caratteristiche che mi servono davvero con i soldi che ho speso a comprarlo.
Dopo che mi sono fatto dare i soldi ho visto che il prezzo era sceso di 20 euri tramite loro promozioni in un volantino
Old 30-01-2010, 21:32   #513
Fenisio
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Sansepolcro(AR)
Punto di forza di MyMovie

Ciao a tutti, dopo mesi di incavolature incredibili con questa sola di Hard Disk ho scoperto qual'è il suo punto di forza.
.....

Anche dopo diversi mesi hanno accettato la sostituzione senza battere ciglio e mi sono preso un bel Lacinema Classic di Lacie.....
ha....ha....ha.....
Fenisio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 11:42   #514
Cortigno2
Senior Member

L'Avatar di Cortigno2

Iscritto dal: Dec 2008
mymovie classic 500 gb

Nessuno di voi esperti sà se esiste qualche firmware per questo "attrezzo" ...il difetto maggiore che ho trovato è che non puoi metterlo in pausa per piu' di alcuni secondo altrimenti si inchioda . Secondo me con un piccolo interventino sarebbe perfetto
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 16:15   #515
optimista
Member

Iscritto dal: Oct 2007
qualcuno sa come mettere in loop continuo tutti i filmati dell'hard disk, meglio ancora se in riproduzione casuale? sapete anche dirmi se è possibile associare un telecomando semplificato (tipo il meliconi speedy2) per le funzioni di stop, play, avanti veloce etc?
last but not least: come mai non vengono letti i filmati con estensioni mkv.avi? (esempio tizio_caio.mkv.avi)?
grazie anticipate

Ultima modifica di optimista : 07-02-2010 alle 20:56.
optimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 14:43   #516
Ciro Oriti
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
640GB DVBT

Salve,
qualcuno sa dirmi se veramente c'è la funzione di TImeShift sul 640GB DVBT Mediacom?
Grazie,
Ciro.
Ciro Oriti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 16:26   #517
FabioSal
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
collegamento alla rete

Salve a tutti
Sono un nuovo utente e come voi ho acquistato il mymovie dvr da 640giga
Scusate la mia ignoranza ma leggendo le vostre recensioni non riesco proprio a capire come collegare HD tramite la rete al PC. Come ben sapete le istruzioni sul manuale sono minime soprattutto per un poco competente come me.
Se qualcuno ha la pazienza di fare una guida passo passo.
Io ho una 10/100 Mbps Network Card che usavo su un altro pc per connettergli il roter alla quale vorrei connettere l’HD
Una volta installata la Networ Card nella slot PCI e collegato un cavo eternet tra questa e l’HD cosa devo fare

Grazie anche se credo di essere lontano dalla soluzione
FabioSal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 10:56   #518
bartsimp
Member

FabioSal, provo ad esserti di aiuto:

Accendi il MyMovie e tramite il telecomando vai nella sezione delle impostazioni di rete (adesso non ricordo a memoria le voci esatte).

I casi sono 2:
1) Se il tuo router ha il DHCP attivo, imposta il mymovie in modo da ottenere un indirizzo in automatico
2) Se il tuo router NON ha il DHCP attivo, devi specificare tu un indirizzo di rete valido.

Per far questo prova a vedere come sono le impostazioni di rete sul tuo pc.
Se l'impostazione è "Ottieni automaticamente un indirizzo IP" allora c'è il DHCP attivo quindi l'opzione corretta per il MyMovie è la 1)
Altrimenti se è specificato un ip, allora l'opzione per il MyMovie è la 2) ed in questo caso devi impostare un indirizzo ip simile a quello del pc ma con l'ultima cifra differente (es. PC 192.168.1.45 ---> MyMovie 192.168.1.46)
le restanti voci devono essere uguali a quelle del pc.

Ciao
Old 16-02-2010, 18:54   #519
pesce513
Registered User

Iscritto dal: Sep 2008
salve a tutti,scusate ma non so se sia il posto giusto ma ho da fare una domanda inerente al mio MyMovie classic da 1T (pagato 90€),ho installato un bel po di "video" ma al momento di collegarlo al TV nella lista non appaiono tutti,considerato che applicandolo al PC invece vede tutti i video inseriti ,come posso rimediare? Qual'è il problema.
Grazie
pesce513 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 19:53   #520
optimista
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da pesce513 Guarda i messaggi
salve a tutti,scusate ma non so se sia il posto giusto ma ho da fare una domanda inerente al mio MyMovie classic da 1T (pagato 90€),ho installato un bel po di "video" ma al momento di collegarlo al TV nella lista non appaiono tutti,considerato che applicandolo al PC invece vede tutti i video inseriti ,come posso rimediare? Qual'è il problema.
Grazie
non so dirti quale sia il problema, cmq lo fa anche il mio e ho risolto scegliendo la funzione visualizza "file" (e non "movie")
optimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP