|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Vero Pinok, n mi ero accorto della differenza. Effettivamente conviene dividere le cose e magari rifare una buona prima pagina con le soluzioni ai problemi risolti.
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma registra anche da una videocamera o da un registratore oppure solo dal decoder che ha integrato?
Grazie |
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Messina // Bologna
|
x tazio:
Bastava leggere le pagine precedenti per saperlo... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#504 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
ho seguito il tuo consiglio e ieri ho aperto un thread solo per la versione con dtt integrato ossia il Mymovie recording
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Member
|
Ben fatto pipperoxp
per i possessori del mymovie recording dvbt il nuovo thread di riferimento è http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2116016 |
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mymovie classic 500 gb
E' già da qualche tempo che ho il mymovie classic 500, al momento non ho trovato nessun aggiornamento firmwere anche se ha alcuni difetti. Sapete se ne esiste uno non "originale" visto che sul sito della casa non c'è nulla.
|
|
|
|
|
|
#507 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: dalmine
|
Info
Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione riguardo al mymovie dvr 500Gb che ho comprato oggi, l' ho montato come è segnato sul foglietto delle istruzioni al tv ma riesco a vedere i film con una dominante verde (mi sono accorto che manca completamente il rosso), come avete installato il vostro mymovie dvr?? e da cosa può dipendere questa mancanza del colore rosso??
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Member
|
Non ci sono particolari cose da fare per metterlo in funzione. Appena 2-3 cavetti. Fossi in te lo riporterei immediatamente al negozio per fartelo sostituire
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq a chi lo possiede (funziona) è un bel gioiellino. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Member
|
Molto probabilmente mi sono spiegato male, "gioiellino" inteso come fattore estetico, poi visto che l' ho provato poco e solo alcune sue caratteristiche non posso esprimere un giudizio sulle sue funzionalità.
Mi sono fatto dare indietro i soldi per un semplice motivo = il media player me lo costruisco da me con le caratteristiche che mi servono davvero con i soldi che ho speso a comprarlo. Dopo che mi sono fatto dare i soldi ho visto che il prezzo era sceso di 20 euri tramite loro promozioni in un volantino |
|
|
|
|
|
#513 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Sansepolcro(AR)
|
Punto di forza di MyMovie
Ciao a tutti, dopo mesi di incavolature incredibili con questa sola di Hard Disk ho scoperto qual'è il suo punto di forza.
..... Anche dopo diversi mesi hanno accettato la sostituzione senza battere ciglio e mi sono preso un bel Lacinema Classic di Lacie..... ha....ha....ha..... |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mymovie classic 500 gb
Nessuno di voi esperti sà se esiste qualche firmware per questo "attrezzo"
|
|
|
|
|
|
#515 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
qualcuno sa come mettere in loop continuo tutti i filmati dell'hard disk, meglio ancora se in riproduzione casuale? sapete anche dirmi se è possibile associare un telecomando semplificato (tipo il meliconi speedy2) per le funzioni di stop, play, avanti veloce etc?
last but not least: come mai non vengono letti i filmati con estensioni mkv.avi? (esempio tizio_caio.mkv.avi)? grazie anticipate Ultima modifica di optimista : 07-02-2010 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#516 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
640GB DVBT
Salve,
qualcuno sa dirmi se veramente c'è la funzione di TImeShift sul 640GB DVBT Mediacom? Grazie, Ciro. |
|
|
|
|
|
#517 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
collegamento alla rete
Salve a tutti
Sono un nuovo utente e come voi ho acquistato il mymovie dvr da 640giga Scusate la mia ignoranza ma leggendo le vostre recensioni non riesco proprio a capire come collegare HD tramite la rete al PC. Come ben sapete le istruzioni sul manuale sono minime soprattutto per un poco competente come me. Se qualcuno ha la pazienza di fare una guida passo passo. Io ho una 10/100 Mbps Network Card che usavo su un altro pc per connettergli il roter alla quale vorrei connettere l’HD Una volta installata la Networ Card nella slot PCI e collegato un cavo eternet tra questa e l’HD cosa devo fare Grazie anche se credo di essere lontano dalla soluzione |
|
|
|
|
|
#518 |
|
Member
|
FabioSal, provo ad esserti di aiuto:
Accendi il MyMovie e tramite il telecomando vai nella sezione delle impostazioni di rete (adesso non ricordo a memoria le voci esatte). I casi sono 2: 1) Se il tuo router ha il DHCP attivo, imposta il mymovie in modo da ottenere un indirizzo in automatico 2) Se il tuo router NON ha il DHCP attivo, devi specificare tu un indirizzo di rete valido. Per far questo prova a vedere come sono le impostazioni di rete sul tuo pc. Se l'impostazione è "Ottieni automaticamente un indirizzo IP" allora c'è il DHCP attivo quindi l'opzione corretta per il MyMovie è la 1) Altrimenti se è specificato un ip, allora l'opzione per il MyMovie è la 2) ed in questo caso devi impostare un indirizzo ip simile a quello del pc ma con l'ultima cifra differente (es. PC 192.168.1.45 ---> MyMovie 192.168.1.46) le restanti voci devono essere uguali a quelle del pc. Ciao |
|
|
|
|
|
#519 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2008
|
salve a tutti,scusate ma non so se sia il posto giusto ma ho da fare una domanda inerente al mio MyMovie classic da 1T (pagato 90€),ho installato un bel po di "video" ma al momento di collegarlo al TV nella lista non appaiono tutti,considerato che applicandolo al PC invece vede tutti i video inseriti ,come posso rimediare? Qual'è il problema.
Grazie
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.