|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Io almeno dicendo che tutto il popolo italiano è marcio ho avuto almeno la decenza di non escludermi, anche se per dovere di cronaca io il canone e le multe le pago senza fare troppe storie rispetto agli "onesti" del forum. E' la coerenza che difetta....prima si capisce e meglio è
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Giannola lava più bianco.
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
a me risulta pure che i mafiosi vadano a messa...e nessuno si è mai sconvolto...
quindi non vedo perche' uno debba sconvolgersi se il sottoscritto dica che mezzo paese è da galera |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Inizialmente ero sconcertato, poi comprensivo ed ora di nuovo spero che Di Pietro ci ripensi. Sarebbe un'ottimo segnale per gli elettori e l'Italia intera.
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
none....giannola, pur potendolo fare, non spara a zero sui più disonesti, perchè nessuno compreso il giannola è candido al 100%.
ti sfugge proprio questo punto...sfuggì anche a roberspierre...
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Solo un anno? Ti fai da parte, dimostri che sei innocente e torni in politica. Non vedo perché dobbiamo rischiare di mettere la gestione pubblica in mano ad un probabile delinquente visto che il rinvio a giudizio non si ottiene se non c'è nulla di concreto... certo si può sbagliare.. ma una volta che dimostri la tua innocenza torni in politica.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Giannola lava bianco quanto quelli che lavano più bianco, ma è meglio perché non se la tira.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Non so tu, ma io non mi trovo a mio agio a essere considerato un "pari" del mostro di Milwaukee. Sarà anche per questo che per i diversi reati siano contemplate pene di entità diversa negli ordinamenti giuridici?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#73 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Il giustizialismo non può reggere in una società democratica. Quote:
E' terribilmente difficile da capire vero ? Quote:
Quote:
Ci sono reati e reati e soprattutto ci sono cittadini indagati che poi sono innocenti...siete tu conte e qualche altro che vi fregate da soli facendo di tutta un'erba un fascio e questo prima ancora che si sia giunti a sentenza definitiva. Io sono garantista e tu lo sai, non mi sta bene la linea per cui se affiora già un solo dubbio e se un magistrato (spinto anche dai suoi interessi personali) comincia ad indagare il politico X, questo debba rinunciare preventivamente al suo impegno politico, salvo poi scoprire che è innocente, mentre magari i corrotti veri se ne approfittano per andare al potere. Ecco che allora parte tutto il mio discorso....se si da all'untore, siamo nel nostro piccolo tutti untori, non se ne salva uno. In realtà i costituenti avevano visto più lungo creando una costituzione garantista.
|
|
|
|
#74 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Su De Luca mi sono già espresso, e sono CONTRO la decisione di Tonino di candidarlo. E se continua su questa linea, metto una croce sopra anche all'IdV. Quote:
Io non chiedo e non ho intenzione di prendere il posto di un giudice, tanto meno di arrivare ai livelli di Dredd. Chiedo e ho il diritto di chiedere a chi ho scelto di rappresentarmi, di mettere in primo piano la questione morale. Quote:
Per quanto MI riguarda, invece, preferisco il comportamento che ha tenuto finora Di Pietro (a parte il caso De Luca; ma su questo ho già scritto sopra). Visto che lo stato mi ha dato la facoltà di scegliere a chi dare il voto, io pretendo che i candidati non abbiano procedimenti passati in giudicato o in corso, di una certa gravità (in particolare per la gestione della cosa pubblica). Quote:
Quote:
Non capisco perché tu debba confondere le due cose.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Denis Verdini interrogato dai Pm di Firenze
Il coordinatore Pdl è fra gli intercettati dai Ros Denis Verdini interrogato dai Pm di Firenze Il coordinatore Pdl è fra gli intercettati dai Ros Denis Verdini FIRENZE - Denis Verdini è uscito dagli uffici di viale Lavagnini della Procura della Repubblica di Firenze intorno alle 20.10. Il coordinatore del Pdl ha lasciato gli uffici della Procura alle 20,10 a bordo di una Yaris, seduto sul sedile posteriore, da un'uscita secondaria. L'auto sulla quale era arrivato con l'autista, una Thesis blu, è rimasta fuori dal palazzo ancora per alcuni minuti per depistare i giornalisti, poi si è allontanata. Il parlamentare era stato convocato dal procuratore capo Giuseppe Quattrocchi, dai sostituti Luca Turco, Giuseppina Mione e Giulio Monferini che si stanno occupando dell'inchiesta sui cantieri del G8. All'incontro era presente anche l'avvocato del deputato del Pdl, Marco Rocchi. Quelle telefonate. Sono decine le telefonate intercettate dai carabinieri del Ros tra l'imprenditore della Baldassini e Tognozzi, Riccardo Fusi e l'onorevole Denis Verdini. In una telefonata registrata il 21 gennaio 2009, Verdini si vanta di aver contribuito alla nomina come provveditore alle opere pubbliche di Fabio De Santis. Nell'estate 2008 Fusi sollecita a Verdini un incontro con Matteoli per discutere della scuola marescialli di Firenze. Il 5 agosto Fusi parla direttamente con Matteoli: gli chiede se "ci si può vedere un minuto". Ma la risposta di Matteoli è negativa perchè sta per andare in vacanza. --- aggiungo che ultimamente è stato anche arrestato il presidente della provincia di Vercelli, del PDL, colto mentre prendeva una tangente, e a dicembre è stato arrestato, ed è ancora in carcere, un assessore di Milano, Prosperini, del PDL. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
beh chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra... è reato anche condividere un file protetto da diritto d'autore su emule tanto per essere chiari...
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Praticamente consegnereste la scelta dei candidati alla magistratura.. bah.
...a sto punto chiedete l'abolizione della democrazia, per farvi governare dai "mandarini-legisti".Non capisco da cosa dovrebbe difendersi di Pietro, nè tantomeno che cosa dovrebbe ripensare. Non c'è alcuna tangentopoli 2 in atto (purtroppo?).
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
La questione "morale" di Berlinguer...n'amo bene.
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Con questa "logica" tanto vale rimanere a casa e non andare a votare... Quote:
Nella fattispecie, Di Pietro ha tradito ciò che prima aveva propugnato per la scelta dei candidati, e che io apprezzavo. La magistratura qui non c'entra nulla: sono IO che decido le qualità che deve avere un candidato per poterlo votare. Posso o non posso farlo? Che ci sarebbe di male?
||
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quindi la magistratura c'entra eccome, perchè essa determina pure le tue decisioni elettorali. in altre parole tu scegli che qualità deve avere il candidato, a quel punto il magistrato (anche per interesse personale) decide che quel candidato forse quelle qualità non le ha e tu non lo voti, salvo assodare che invece era completamente estraneo. E non è nemmeno come dice luxorl....che uno aspetta la sentenza per poi riprendere la propria carriera: una volta che la tua reputazione è macchiata ci sarà sempre chi solleverà il dubbio che sei solo stato bravo a farla franca.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 16-02-2010 alle 09:08. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

...a sto punto chiedete l'abolizione della democrazia, per farvi governare dai "mandarini-legisti".