Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Amministrazione e Configurazione Server

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2010, 09:38   #1
Teo@Unix
Senior Member
 
L'Avatar di Teo@Unix
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 753
Win server 2003 R2 con Trend Officescan 10

Ho da poco installato office scan server 10 su un server win 2003 r2.

Obiettivo è ora l'aggiunta di tutti i client della mia rete.... il mio problema è che la console consultabile via browser di officescan non funziona da nessun client della mia rete e tanto meno sul server.

L'errore HTTP che ho all'apertura del sito è il 403. Dunque sembra che io non abbia i permessi. Ma ho verificato che le impostazioni sono corrette! Davvero tutte! Inoltre ho già un office scan server installato in azienda ma su un'altra macchina ed è la vers. 7.3; con questo nessun problema.

L'assistenza del prodotto non mi è di nessun aiuto, dato che oltre la reinstallazione non sa indicarmi altro.

Di prove ne ho fatte molte, anche installare il software su un'altra macchina virtuale con windows server 2003, ma stesso problema! Mi sembra parecchio strano!!

Il sito è composto tutto o quasi da eseguibili. Ho pensato che sia un problema di protezione che si verifica su questa particolare versione di windows server.

Qualcuno ha avuto problemi simili?? O avete qualche consiglio? Grazie.
Teo@Unix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 16:21   #2
wooshy
Senior Member
 
L'Avatar di wooshy
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
Messaggi: 545
sei sicuro di collegarti in https e sulla porta giusta?
__________________
Fractal Define R4 | Corsair HX750W | GA-Z77X-D3H | i5-3570K | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB DDR3 Corsair XMS | Gigabyte 7950 WF3 | Dell P2314H |
wooshy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 14:18   #3
Teo@Unix
Senior Member
 
L'Avatar di Teo@Unix
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 753
il programma dovrebbe supportare entrambe le modalità HTTP e HTTPS.

Cmq il mio problema si verifica anche con HTTPS.

Le porte sono corrette.
Teo@Unix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 15:09   #4
wooshy
Senior Member
 
L'Avatar di wooshy
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
Messaggi: 545
non so cosa dirti...noi in azienda ce lo abbiamo installato su win 2003 sbs però non l'ho installato io quindi non saprei proprio aiutarti sull'installazione.
Se hai domande specifiche magari posso dirti come è configurato da noi.
__________________
Fractal Define R4 | Corsair HX750W | GA-Z77X-D3H | i5-3570K | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB DDR3 Corsair XMS | Gigabyte 7950 WF3 | Dell P2314H |
wooshy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 15:55   #5
Teo@Unix
Senior Member
 
L'Avatar di Teo@Unix
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 753
grazie,

escludendo le impostazioni di IIS e permessi sulle cartelle già verificate assieme all'assistenza trend micro;

puoi dirmi la tua policy di dominio nei confronti di internet explorer?
Io ho lasciato tutto come da default post installazione,
per cui ti chiedo se tu hai dovuto cambiare qualcosa, o meglio se hai concesso permessi particolari all'applicazione internet explorer.
Teo@Unix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 16:00   #6
wooshy
Senior Member
 
L'Avatar di wooshy
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
Messaggi: 545
Quote:
Originariamente inviato da Teo@Unix Guarda i messaggi
grazie,

escludendo le impostazioni di IIS e permessi sulle cartelle già verificate assieme all'assistenza trend micro;

puoi dirmi la tua policy di dominio nei confronti di internet explorer?
Io ho lasciato tutto come da default post installazione,
per cui ti chiedo se tu hai dovuto cambiare qualcosa, o meglio se hai concesso permessi particolari all'applicazione internet explorer.
non abbiamo policy su internet explorer
__________________
Fractal Define R4 | Corsair HX750W | GA-Z77X-D3H | i5-3570K | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB DDR3 Corsair XMS | Gigabyte 7950 WF3 | Dell P2314H |
wooshy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 16:13   #7
Teo@Unix
Senior Member
 
L'Avatar di Teo@Unix
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 753
ora all'interno delle impostazioni del sito ho abilitato anche i permessi di esecuzione di script ed eseguibili...

dopo aver fatto questo, mi compare interrogando la porta 4343 https una "bozza" di pagina di login.... ma non posso far nulla... inolte "errore certificato"

tu come sei impostato nel sito web officescan?
Teo@Unix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 16:45   #8
wooshy
Senior Member
 
L'Avatar di wooshy
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
Messaggi: 545
Quote:
Originariamente inviato da Teo@Unix Guarda i messaggi
ora all'interno delle impostazioni del sito ho abilitato anche i permessi di esecuzione di script ed eseguibili...

dopo aver fatto questo, mi compare interrogando la porta 4343 https una "bozza" di pagina di login.... ma non posso far nulla... inolte "errore certificato"

tu come sei impostato nel sito web officescan?
non uso nessuna impostazione particolare. Per quanto riguarda l'errore del certificato lo da anche a me, ma basta cliccare su "Continua con il sito web..." e poi si arriva alla pagina di login.
La versione che abbiamo noi funziona solo con ie e mi pare che le prime volte ti chieda di installare un qualche activex.
__________________
Fractal Define R4 | Corsair HX750W | GA-Z77X-D3H | i5-3570K | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB DDR3 Corsair XMS | Gigabyte 7950 WF3 | Dell P2314H |
wooshy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 07:24   #9
Teo@Unix
Senior Member
 
L'Avatar di Teo@Unix
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 753
guarda alla fine ho risolto settando all'interno del sito nelle impostazioni della home directory i permessi di esecuzione degli eseguibili.

Ti confermo il messaggio di errore sul certificato.

Ora sembra tutto ok. ti ringrazio.
Ciao.
Teo@Unix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v