|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale mese ti è più congeniale per trovare un sabato o domenica per il pranzo o cena? | |||
| Febbraio 2010 |
|
5 | 35.71% |
| Marzo 2010 |
|
7 | 50.00% |
| Aprile 2010 (non a pasqua) |
|
4 | 28.57% |
| Maggio 2010 |
|
1 | 7.14% |
| Giugno 2010 |
|
4 | 28.57% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 14. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
visto che la data si avvicina
direi di mettere come data massima di ok alla partecipazione Sabato 20 così poi Domenica 21 prenoto (una settimana di anticipo direi è una scadenza onorevole per non avere sorprese) poi dal 21 ci organizziamo per dare al buon DEGASP i nostri cellulari che ci teniamo in un file così per ogni problema siamo tutti avvertibili
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ci mettiamo pure un bel cinghialino assieme alla polenta e il gioco è fatto
![]() meglio che si sfoghi ora che a fine mese
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai presente la pubblicità della Costa Crociere (esperienza che ho fatto in passato) dove la gente piange.....ebbene io sono nella stessa situazione !! Specie poi se convivi giornamente con questo schifo di tempo che ti mette solo tristezza rispetto al sole e mare che hai lasciato nel posto di vacanza. Avrei bisogno di una vacanza virtuale da fare comodamente a casa mia,peccato che ancora nessuno ci ha pensato ad inventarla !! Perchè non ci mettiamo daccordo e la realizziamo noi (tipo la RECALL di "ATTO DI FORZA" ),ci divertiamo e facciamo pure un mucchio di soldi !! p.s. Vedi mi è già tornato il sorriso !! |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Oh MM
Ho il pc che freeza ed il processo explorer.exe che occupa quasi tutta la RAM. Pensavo di aggiungerne altra Ho già su 4GB di RAM, ne voglio aggiungere altri 4 .... ci pensi tu?? xcdegasp dice che ti aiuta lui con il BIOS
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spiacente, per explorer vogliono i Ghostbusters o meglio i miracoli...
4 GB di RAM? Troppa, decisamente troppa, è quello il problema: windows si sente considerato e si allarga a dismisura... Molto meglio farlo soffrire, tanto poi ci pensa lui a far soffrire noi... con poca o tanta ram indifferentemente... Per la questione bios non ho bisogno di alcun aiuto: l'unico che ho fottuto è stato nel lontano 1994... vale a dire quando qualcuno di questo forum aveva forse appena imparato a camminare... P.S.: ma non è che qualcuno qui dentro sta cercando lo scontro? ![]()
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#175 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eraser ? bohh comunque è vicino magari fa una capatina Chill ha detto che fa un carpiato quindi potrebbe esserci Sampei c'è manca solo chi della famiglia tutto ciò considerato direi che 15 è un numero + o - corretto oi si può sempre ampliare di un paio costa niente chiamo Sabato o domenica così abbiamo ancora qualche ora per gli ultimi arrivati poi vi dico anche con che nome ho prenotato che se dico hardwareUpgrade mi pigliano per pazzo o grullo come si dirà da quelle parti
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sampei c'è (nella lista) perchè mi ci avete "messo a forza"...... |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BLOCCO TRAFFICO DOMENICA 28 IN TUTTO IL NORD E PENSO PURE ROMA Blocco del traffico: maxi stop Domenica 28 febbraio Auto ferme a Milano e a Torino e forse in altri comuni padani Milano e Torino hanno già deciso: Domenica 28 febbraio le auto non potranno circolare in città. Ora tocca agli altri comuni della Pianura Padana fare la loro parte. E' su questa linea che si stanno muovendo i sindaci Letizia Moratti e Sergio Chiamparino (anche presidente Anci). La decisione di fermare la viabilità stradale nel capoluogo lombardo, oltre che in quello piemontese, è stata presa dopo 35 giorni di sforamento del livello di inquinamento concessi dall’Unione Europea e questa volta l'intesa è più ampia e cerca di coinvolgere i comuni limitrofi, come Brescia e Monza. Se la loro risposta sarà affermativa, Domenica 28 febbraio sarà la prima giornata di maxi-blocco delle auto "interregionale" mai adottata in Italia per abbattere lo smog. Il tavolo di confronto è in programma per domani a Palazzo Marino, dove si cercheranno le proposte migliori per individuare una serie di interventi strutturali per combattere l’inquinamento in tutta l’area padana. "Forse per la prima volta le città si mettono assieme per una collaborazione su questo tema", ha detto la Moratti. (ANSA) - MILANO, 18 FEB - Domenica 28 febbraio Milano e Torino attueranno contemporaneamente il blocco del traffico. Lo ha annunciato il sindaco Moratti. Ieri con il sindaco di Torino Chiamparino aveva lanciato la proposta a tutti i sindaci del Nord per un blocco totale della circolazione. 'Incontreremo in sindaci domani mattina - ha detto la Moratti - per il momento la decisione l'abbiamo presa noi e Torino e quindi attueremo questo blocco domenica 28 e lo proporremo agli altri sindaci che poi decideranno'. Domani se ne saprà di più
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-02-2010 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao a tutti
IO CONFERMO SICURAMENTE metto incerta la mia signora x il 20% in seguito (x tempo provvederò) a confermare o disdire anche lei saluti Tank.
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
Jessica Brando (clicca per il video della canzone) è in finale !!!
Non sò esprimervi la mia gioia,mi immagino quella di mia figlia quando si sveglierà..... Questo nonostante che l'esibizione dei "pagliacci famosi" (che non centra nulla con il Festival) sia durata oltre il previsto cioè dopo la mezzanotte e lei che è minorenne non ha potuto esibirsi dal vivo (per il regolamento). Quindi meno tempo anche per il televoto..... Hanno mandato in onda un filmato registrato !!!! Io sono così contento che questa mattina non vado al lavoro preferisco portare a scuola mia figlia che ha un compito importante di matematica. Questa sera ci sarà la finale e lei dovrà vedersela con altri 3 concorrenti. Risulterà vincitore il concorrente che prenderà più voti con sistema così fatto: giuria tecnica composta dai musicisti della “Sanremo Festival Orchestra” (con peso percentuale del 50%) e pubblico attraverso il sistema del televoto (con peso percentuale del 50%). per esercitare il televoto basta spedire un SMS al numero 48444 (costo se non ricordo male 0,75 €) con il numero abbinato alla cantante. SE amate la canzone,SE guarderete il Festival, nonostante con ogni probabilità l'esibizione delle nuove generazioni sarà relegata alla seconda parte della serata,potrei chiedere con molta discrezione di votare ? Grazie dell'attenzione e perdonate l'OT. Ultima modifica di sampei.nihira : 19-02-2010 alle 07:35. Motivo: qualche errore di ortografia causa sonno.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.