|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ihih...mi sa tanto che nessuno ha ancora assaporato i dati a 300Mb/s
|
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io ho un macbook ma penso che ci vorrà un mese prima di poter aiutare qui perchè sto ritornando in telecom da fastweb...teniamoci in contatto perchè prenderò questo router!
|
|
|
|
|
|
#783 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Prato
|
a parte che sono 300 mbps che sono al massimo 37.5 MB/s, che non verranno mai raggiunti, per via della dispersione del segnale e ostacoli aerei vari.... a me il massimo che ha raggiunto con il portatile vicino al router è sui 15-20 MB/s, non di più!!!!
|
|
|
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
|
bene ho trovato anche questa conferma e direi che questo router fa proprio al mio caso.. anche se io in realtà lo sto cambiando per il mio vecchio router di alice non va più bene con il wifi.. è diventato debolissimo e li dove prima prendeva 2 tacche ora prende 1 se va bene se no anche niente.. mentre ho provato un altro router standard g e le 2 tacche al minimo 1 le prende bene.. quindi penso che con questo standard n almeno a 3 tacche fisse ci arrivo no?
|
|
|
#786 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Generalmente si usano diciture improprie tipo Mbps o Mbit/s. ... i puntini te li lascio per riflettere |
|
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Networking SONY PS3 (anche la Slim) - Ethernet (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) × 1 - IEEE 802.11 b/g - Bluetooth 2.0 (EDR) Tu probabilmente hai lasciato la configurazione di fabbrica del Wag160 che credo sia impostata su B/G/N-Mista, e la PS3 viene agganciata sicuramente in G Io setto il Wag320n su G per avere un segnale piu' forte quando uso la PS3 (nel mio caso decisivo) ma con un click posso reimpostare B/G/N-Mista per le altre periferiche Ultima modifica di Roberto11 : 12-02-2010 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Member
Città: Prato
|
e su cosa dovrei riflettere??? ho letto veloce il tuo post e di istinto c'ho visto MB invece di Mb... tutto qui.....
|
|
|
|
|
|
#789 |
|
Junior Member
|
Allora..mi sono guardato in giro e mi pare di aver capito che non sono il solo ad avere questo problema..(inizialmente credevo fosse uno dei pochi nei della mela
A quanto pare si discute di "channel Bonding", necessario appunto per raggiungere la velocità di 300 Mb/s. Non entro nello specifico..ora come ora mi perderei... Se cercate in rete..beh tenetene conto.. Ora sto cercando di capire se è questione di firmware router oppure della scheda di rete del pc... |
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile dare (e come) una prenotazione degli indirizzi IP alle varie periferiche che uso.
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Junior Member
|
Provato oggi...non so perchè però finalmente s'è collegato a 300Mb/s.
Impostazione wireless 5Ghz, solo N e canale ampio. Il fatto di non raggiungere la piena velocità su 2.4 Ghz credo dipenda da ragioni che non dipendano ne dalla scheda di rete ne dal router ma da politiche su cui non mi voglio addentrare. Quindi in sostanza il router funziona alla grande..bell'acquisto...insomma...tutto bello. Consigliato! |
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
|
lo sto provando ora, davvero soddisfatto in tutto.. un'ottimo prodotto.. utile anche il mediaserver e il sistema di condivizione della periferica usb.. anche le configurazioni di rete sono andate tutto ok.. sia per emule che per il webserver telecontrollo e tutto quello che mi serve..
solo una cosa non ho trovato, dove si vedono i pc connessi? ok per il programma che si installa e tutto.. li c'è di tutto di piu e anche i pc connessi con la mappa.. ma a me interessa una semplice lista dei pc connessi ma all'interno del router.. senza programmi aggiuntivi.. possibile che non c'è?
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre sono stato piacevolmente sorpreso dalla gigabit.. la differenza si sente eccome.. basta fare un download stesso server di prova usato prima con il vecchio modem e le velocità cambiano notevolemente.. e io che pensavo che le differenze le avrei sentite solo a livello di rete interna e trasferimenti da pc e pc.. anche con l'adsl si sente!
|
|
|
|
#794 | |
|
Member
|
Quote:
per quanto riguarda la N pure io mi collego a 150 con la 2.4 Ghz e non metto i 5 Ghz perche' mi serve la modalita' mista vediamo se qualcun'altro conferma...
Asus P4C800-D P4 [email protected] air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu. |
|
|
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
|
dovrei aver trovata.. è questa http://192.168.1.1/setup.cgi?next_fi...lientTable.htm
|
|
|
#796 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti, ho appena preso anche io il WAG320N e sono parecchio soddisfatto, l'unico problema che ho riscontrato è che non riesco a far funzionare l'UPNP (in particolare con l'aMule, con il precedente router Netgear DGN2100 invece funzionava tutto). Avete qualche suggerimento/test in merito? Purtroppo il firmware non mostra nemmeno le "richieste" UPNP attive...
|
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Member
|
Quote:
a me funziona bene anche se non c'e' la lista, emule non l'ho installato quindi non saprei dirti, ma con utorrent va funzione. cmq io ho preferito assegnare ip statico al serverino ed aprire manualmente la porta per l'utorrent inoltrandole correttamente qualcuno in precedenza se non erro utilizza emule ed ha aperto le porte del router con successo, stessa cosa faro' quando lo installero' quindi il mio suggerimento e' aprire le porta manualmente del router per emule ed enjoy!
Asus P4C800-D P4 [email protected] air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu. |
|
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
|
dove si guardano i parametri piu dettagliati della rete adsl? i disturbi.. i vari db etc?
|
|
|
#800 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.