|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
E' tanto che non leggo un libro narrativo, mi dedico molto a saggi di archeologia e ogni tanto biografie di musicisti o cmq libri sul mondo del jazz/blues. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Re: L'alchimista di Cohelo
Quote:
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
L'Alchimista è il libro che ha reso famoso Coehlo, 150 milioni di copie vendute in tutto il mondo!
Il suo primo libro è stato Il Cammino di Santiago, che non ha avuto una gran risonanza se non dopo che l'autore era già conosciuto per l'Alchimista. Ho appena finito di leggere la sua biografia e devo dire che ha una storia interessante e che conoscerla mi ha aiutato a far luce sulle sue opere. Se comprate 11 minuti in questi giorni richiedetela, molte librerie la regalano acquistando il libro.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Li ho letti tutti anch'io... tranne l'ultimo...
Ma quello che mi è piaciuto di più... e che ho riletto un'infinità di volte è "Sulle sponde del fiume Pedra mi son seduta e ho pianto"... Pola... prepara i fazzoletti... più lo rileggi e più piangi... Almeno a me succede così. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
L'ho letto da regazzino, poi l'ho riletto piu' avanti, per un totale di 6/7 volte piu' o meno (quasi come johnathan livingston, quello l'ho letto una decina di volte!)! Beh per me e' una storiella carina ma nulla piu', i capolavori sono ben altre cose. Se non vuoi impegnarti leggilo, se vuoi un libro con le palle brucialo tranquillamente.
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Ecco... più o meno...
Breve recensione Comunque... a me è sempre piaciuto questo libro... Bananarama: perchè rileggi più volte i libri che, a quanto ho capito io, consideri al livello degli Harmony?? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Cmq è troppo bravo nel "costruire storie" ad hoc per trasmettere il suo messaggio ! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.