Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2003, 13:34   #21
Uther Pendragon®
Senior Member

L'Avatar di Uther Pendragon®

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
allora:

*il primo lancio a militare con il paracadute.... era la prima volta che salivo su un'aereo.....

*il primo lancio con il paracadute in caduta libera da 4500Mt.

*ce ne sono altre ma non menzionabili...
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 14:01   #22
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
. curva in controsterzo col fiestino 1.2 a 140 orari... e nn si è ribaltato! ah, il tutto ovviamente nn voluto!
. 260 orari in autostrada con la 164 vecchia
. la prima (e fortunatamente ultima!) scazzottata
. in giro su per il lago di como col delta evo2@300cv di un amico pazzo!
Old 29-12-2003, 14:10   #23
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
. curva in controsterzo col fiestino 1.2 a 140 orari... e nn si è ribaltato! ah, il tutto ovviamente nn voluto!
. 260 orari in autostrada con la 164 vecchia
. la prima (e fortunatamente ultima!) scazzottata
. in giro su per il lago di como col delta evo2@300cv di un amico pazzo!
Pensavo citassi la prima volta che hai usato il dremel sul plexy
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 14:50   #24
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da alexis1980
Pensavo citassi la prima volta che hai usato il dremel sul plexy
più che sul plexi diciamo sull'alluminio del lianli!
Old 29-12-2003, 14:59   #25
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
ne avrei 2 o 3

quando mi sono impennato con la ruota dietro (non voluto) a 150Km/h
ho mollato i freni se no cappottavo, e sono passato in mezzo a due macchine, mi sono fermato un 15-30min a lato strada

quando in sorpasso ho toccato con il gomito della tuta il gomito o un altra parte di un altro motociclista che stava facendo la mia stessa manovra, ma in senso contrario

e ultima ma forse + forte
i primi 2giri di una gara in moto
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer

Ultima modifica di rc211v : 29-12-2003 alle 15:06.
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 15:25   #26
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Be sicuramente sulle torri di Mirabilandia nella foto stavo con le braccia aperte
Poi in una rissa di oltre 5000 persone dopo una partita di calcio.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 15:37   #27
rosco-RM
Senior Member

L'Avatar di rosco-RM

Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
Sono un drogato di adrenalina...di occasioni ne ho avute diverse e sono sempre alla ricerca di cose nuove.
Adoro il Bunjee
Vivo su due ruote, in strada ed in pista
Ho lavorato con animali "pericolosi" ed ogni tanto lo faccio ancora
Pratico sport da combattimento
Mi sto avvicinando ora al paracadutismo

Le 2 volte che + me la sono fatta addosso in moto:

1)
Ero con 2 amici sulla bretella Roma nord verso Firenze, ad un certo punto decido di dare la classica "stiratina" e a 260Km/h un camion mi si mette sulla corsia di sorpasso...non potendo rallentare tengo spalancato e passo tra lui e lo spartitraffico in cemento prima che occupasse tutta la corsia...+ avanti mi sono fermato con il cuore in gola.I miei amici da dietro hanno detto di avermi visto spacciato.Ovviamente la colpa era mia, il camionista non avrebbe mai potuto immaginare che gli sarei arrivato sotto così velocemente.

2)
Flaminia, davanti al bar di Sassacci.
Staccata troppo al limite, esco fuori strada e la moto si cappotta finendo sull'altra corsia.Io vengo sbalzato stile rodeo e finisco contro un cartellone sbragandolo a terra.X Fortuna...visto che dietro di lui c'era il guard rail.
Me la sono cavata con un menisco rotto ed un trauma cranico lieve...santa tuta e sante protezioni.
Tra i frequentatori del bar di Sassacci, ritrovo di molti motociclisti, sono diventato "Quello del cartello!".

Brutte esperienze con animali:

1)
Circo di Bucharest, eravamo in pista con la tigre e il tecnico spenge le luci in anticipo per sbaglio, Gilda (la tigre) si impaurisce e comincia a fare i "capricci"...il domatore tirava per la catena e io la spingevo da dietro pensando "Speriamo che la catena regge!".

2)
La femmina di scimpanzè mi ha aggredito dalla gabbia mentre le davo da mangiare ingelosita forse dalla mia ragazza che in quel momento era con me...fortunatamente avevo notato il suo malumore e mi sono tenuto a distanza.Mi ha preso per 1 secondo due dita (sembrava me le avessero schiacciate con una pinza) e mi urlava contro con lo sguardo assassino...ancora a distanza di 2 anni ho paura ad avvicinarmi di nuovo agli scimpanzè.
rosco-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 15:37   #28
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Una a scelta tra le varie risse con coltelli, bastoni, bottiglie rotte e via dicendo.
Poi stare in piedi pefettamente eretto sul cornicione del balcone di casa di un mio amico.

Ora mi ricordo questo, ma c'e' qualcos'altro ne sono sicuro!

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 16:03   #29
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Ho fatto un frontale in bici con una macchina in contromano e sono volato dietro la macchina.

Frontale col motorino contro una pianta e ho spaccato il casco in due, scoppiato la gomma, spaccato l'albero del manubrio, la ruota finendo contro la candela che si è spaccata nella testata.
Old 29-12-2003, 17:05   #30
Pola
La Moderatrice

L'Avatar di Pola

Città: Torino
La prima che mi viene in mente é quando andavo in moto sulla mittttica Honda CBR 900RR Fire Blade!
Non posso descrivere il momento preciso in cui abbia abbia sentito questa grande scarica perché, appena mi sedevo sul sellino posteriore, mi sentivo già i brividi sulla pelle ... per non parlare di quando il motore aumentava di potenza .... sudavo anche d'inverno, LOL!

Poi, quando un ragazzo su un motorino, parecchi anni fa, per un pelo non é finito sul cofano della mia macchina ... avevo visto che aveva perso il controllo e che stava venendo dritto su di me... ho frenato spostandomi il più possibile a dx, ormai ero ferma non potevo far altro ... all'ultimo, per fortuna, é riuscito a spostarsi a sx e schivarmi.
Per mezz'ora non ho più sentito nulla ... ero come drogata dallo spavento di quello che sarebbe potuto accadere.
Una scarica di adrenalina terribile.

Beh, poi, ci sono altri momenti di adrenalina pura ma ... questi sono troppo OT.
Old 29-12-2003, 17:14   #31
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Penso quando mi hanno preso con una macchina in sella al mio fidato rx mentre svoltavo in una via (la moto c'è ancora anche se mi è costata, quasi la compravo nuova, ) con una macchina, sono stato sbalzato dalla moto a causa della frenata che ho piantato e per una frazione di secondo non sono finito sotto alla macchina insieme alla moto (era proprio sotto eh ), ho fatto un volo di 4-5 metri e sono atterrato su mani e ginocchia.
Mi sono rialzato incazzatissimo senza apparenti danni, l'adrenalina era talmente tanta che non mi ero neanche accorto di avere un paio di abrasioni da una decina di centimetri su entrambe le ginocchia.
All'inizio correvo, il giorno dopo stavo per scendere dal letto (avevo già un paio di metri di bende addosso ) e scopro che mi fa male quasi tutto. ah l'adrenalina
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 17:17   #32
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Andare in autostrada a 210 all'ora con la nebbia alle 4 di notte....

Ultima modifica di Jaguar64bit : 29-12-2003 alle 17:22.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 17:23   #33
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
portare la macchina di notte, quando il tuo amico ti mette a palla "reign in blood" degli Slayer.... ahhhh!!!
Old 29-12-2003, 18:11   #34
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da Pola
Beh, poi, ci sono altri momenti di adrenalina pura ma ... questi sono troppo OT.

Pola, Pola...
Old 29-12-2003, 18:40   #35
Pola
La Moderatrice

L'Avatar di Pola

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
Pola, Pola...
Old 29-12-2003, 18:41   #36
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Pola

ghghgh
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 18:49   #37
Ufobobo
Senior Member

L'Avatar di Ufobobo

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
Scontro evitato, penso per 10 cm con una macchina a 110km/h per un sorpasso ..
MI SONO, CAGATO , SOTTO.
Old 29-12-2003, 18:57   #38
elwood_77
Senior Member

L'Avatar di elwood_77

Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
In autostrada....140/150 Km/h...davanti a me un tipo sbanda e picchia sul muro di lato...lo evito per un pelo...nn wso come ho fatto...mi sono tremate le gambe per un'oretta buona...
Ciao
elwood_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 19:00   #39
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Ogni volta che scendo in piega selvaggia con la mia motina e gratto le saponette. Oppure quando in uscita da un curvone in piena coppia inizia a scodare.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian