|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Caro zabb
![]() 24576/1536 SNR 6/8 oppure - in subordine - 9 Attualmente ho il 24576/1024: quello tristemente famoso per le disconnessioni sotto i 6 dB in downstream dopo 5 minuti...
![]() |
#4202 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
un'informazione : i centralini tiscali sono aperti anche oggi che è sabato?anche quello a pagamento?
![]() |
#4203 | |
Senior Member
|
Quote:
N.B. Evita di postare richieste che puoi reperire tranquiilamente dal sito, grazie! ![]()
alef powered by Mac Pro 8 core Xeon Nehalem 8 GB 1TB http://www.speedtest.net/my-result/4336422910 Ultima modifica di alefdiakonos : 06-02-2010 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4204 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Cercate di sfruttare il thread dandovi una mano, informandovi prima sul sito dell'operatore (Children) e dando risposte adeguate facendo presente che c'è il sito, senza scaldarsi (alefdiakonos)
![]() Su ragazzi... Niente repliche per cortesia, solo pvt eventualmente (ma non penso ce ne sia bisogno).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4205 |
Senior Member
|
ma cosa segnali?è un'informazione in un thread ufficiale di tiscali.come quando ti ho mandato il pm e un secondo dopo hai disattivato i pm.boh.lasciamo perdere va
![]() |
#4206 | |
Senior Member
|
...
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4207 |
Senior Member
|
Non avevo intenzione di replicare ma mi hai costretto: il tuo andazzo da troll è sotto gli occhi di tutti! Basta leggere tutti i tuoi interventi recenti in svariati 3ad . E meno male che ho disattivato i PM! Ora l'avrai capito spero!
![]() |
#4208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4209 | ||
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto, ripeto, se un utente non si prende la briga di visitare il sito dell'operatore glielo puoi far presente senza dargli a priori del troll. Sospeso 3gg. Quote:
Ad entrambi: dovesse ripetersi la situazione in questo thread, i provvedimenti saranno più pesanti.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4210 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a voi e' mai successo che, seppur a portante agganciata, non riusciate a ricevere un indirizzo ip dalla centralina e di conseguenza, siate impossibilitati a connettervi alla rete?
a me oggi e' successo e sono rimasto scollegato quasi un giorno (ogni tanto capitava in passato ma si metteva a posto dopo qualche ora da solo). questa volta ho chiamato l'assistenza, m'hanno tenuto un'ora al telefono senza risolvere (hanno resettato il modem e la centralina un paio di volte) ed in conclusione mi consigliano di cambiare modem. Ovviamente il modem non l'ho cambiato (DG834GT + bios V1.02.16 - DGTeam Rev. 0848) , ma il problema s'e' risolto (almeno per ora) modificando prima le impostazioni da PPoE a PPoA, poi tornando a PPoE. Visto che le impostazioni di Tiscali prevedono PPoA, come mai ora tutto sembra funzionare tranquillamente in PPoE (ho paura che sia sempre stato cosi', ma non ricordo perfettamente). Ho una 20 mb ed allaccio in media tra i 18/18,5 in down e 0,9/1 in up. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4211 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Un giorno intero forse no, ma sicuramente qualche volta il difetto è durato da min 15-20 minuti fino a qualche ora. Non ho mai chiamato l'assistenza in quei casi forse perché non sono durati così a lungo, ma ci sono stati vari episodi. In alcuni casi ero già connesso e stavo navigando, di colpo ho perso la connettività (ma non la portante) e per un bel po' il router non è più riuscito a riagganciarsi (neanche resettandolo) portante a parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4212 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
|
A me capita abbastanza 'spesso', non saprei dire ogni quanto però capita. Solitamente dopo un po' si sistema da solo, però quando me ne accorgo dicendo di riconnettersi lo fa quasi subito..
MJ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4213 |
Senior Member
|
anche a me lo sta facendo.praticamente puntualmente 2 volte al giorno mi capita che si disconnette per 5-10 secondi e poi si ricollega da solo.boooh
![]() |
#4214 |
Senior Member
|
Upgrade contrattuale
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=485
Prossimo step: Ad attivazione ULL completata, ritorno alla mitica 10240/1024 Fast ed uno "sconticino" per i prossimi dodici mesi! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4215 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate, molto tempo senza potermi collegare al forum x problemi personali e mancanza di tempo per leggere indietro: la mia domanda è la seguente...
Ho Pirelli Voip con doppio numero (il principale ex-telecom) da quasi 6 anni. A parte i dicorsi burocratici del prezzo calato della 20mega, voce forfait 9euro ecc... chiedo delucidazioni in quanto fra 2 mesi circa mi trasferisco a 700mt da quì, nuovo appartamento, allacciamenti tel inesistenti ovvio, stessa centrale e medesima super-copertura quindi... - Prima Tel di un mesetto fa: OP: nessun problema, con il Pirelli Voip wifi che gestisce due linee ora non avrà intoppi, a parte l'attivazione linea una tantum, e potremo fare la portabilità dei suoi numeri attuali, specialmente dell' ex Telecom... - Seconda Tel della sett scorsa: OP: si può fare con pirelli nuovo wifi voip mantenendo le due linee, nessun problema, unico dubbio è sulla portabilità del 'nostro' secondario numero tiscali che forse cambierà... -Ultima chiamata di ieri: OP: assolutamente non potrà fare più nulla ! dovrà cessare l'abbonamento con Tiscali, rientrare in TELEKOM se vuole avere almeno il numero principale suo da oltre 30 anni... perderà ovviamente il secondario; altrimenti noi non possiamo fare nulla. Ovviamente avrà spese penali per il recesso anticipato (dopo 6 anni ?????) e i costi relativi all'allacciamento che Telekom provvederà a fare; cmq sia le consiglio a sto punto di cambiare tutto (numero tel compreso), rientrare in TKOM, e abbandonare Tiscali (mi son chiesto: "ma sto idioz... x chi lavora ??" peccarto non aver segnato il cod.OP o lo segnalavo all'amministrazione)... IN SOSTANZA: Mi sapete dire, alla luce delle nuove tecnologie/modem adottate, se e come posso procedere per il trasferimento ?? A sto punto mi fido solo di voi !! ![]() Ciao e grazie... ![]() NB: lavoro in campo informatico, cambiare numerazioni tel,fax ecc... o restare mesi e mesi senza collegamento non posso permettermelo, x ritrovarmi poi magari con un'Alice che non vale un cavolo e tutte le tasse di Telekozz ormai da anni dimenticate...
![]() |
#4216 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma porco zio possibile che Tiscali non ha come opzione il TRASLOCO della linea??? Sono imbecilli??? Dai non ci credo.
Richiama e sarai piu' fortunato. Secondo me l'ultimo vendeva pizzette fino al giorno prima e poi l'hanno messo a vendere prodotti telefono+adsl. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://assistenza.tiscali.it/commerc...loco_linea.php
![]() |
![]() |
#4218 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
A sto punto non so se mi conviene di più attaccarmi ... al TRAM ( ![]() Lo dice la stessa pagina in effetti che si può fare... anche se non spiega nel dettaglio in caso di Pirelli con doppia linea o altro (ad es. che tipo di tecnologia Voip avrò, stanno tirando i cavi in questi gg nei muri e non vorrei ritrovarmi dopo a dover rifare l'impianto telefonico come nel caso pirellozzo attuale per rimandare il segnale tel in tutta la casa) ! @DOMFEL: Se quel tizio prima vendeva pizzette... mi sa tanto che andavano a male pure quelle !! ahahahah ![]() Ciao e grazie, se qualcuno degli OP che legge quì mi volesse scrivere in privato come già successo in passato.... BEN VENGA ![]()
![]() |
![]() |
#4219 |
Senior Member
|
Ho acquistato Sitecom WL-347 300N. Ecco un prodotto validissimo - poco conosciuto e pubblicizzato - ad un prezzo ultracompetitivo.
Notare i valori di default: miglioramenti sensibili sia in downstream che in upstream! ![]() ![]() P.S. Le uniche perplessità riguardano i valori rilevati relativi al Fast ed attenuazione! Anche se il ping è sensibilmente migliorato: PING maya.ngi.it (88.149.128.3): 56 data bytes 64 bytes from 88.149.128.3: icmp_seq=0 ttl=55 time=20.543 ms 64 bytes from 88.149.128.3: icmp_seq=1 ttl=55 time=18.870 ms 64 bytes from 88.149.128.3: icmp_seq=2 ttl=55 time=19.783 ms 64 bytes from 88.149.128.3: icmp_seq=3 ttl=55 time=19.352 ms 64 bytes from 88.149.128.3: icmp_seq=4 ttl=55 time=18.301 ms 64 bytes from 88.149.128.3: icmp_seq=5 ttl=55 time=19.509 ms 64 bytes from 88.149.128.3: icmp_seq=6 ttl=55 time=18.296 ms 64 bytes from 88.149.128.3: icmp_seq=7 ttl=55 time=18.785 ms 64 bytes from 88.149.128.3: icmp_seq=8 ttl=55 time=18.244 ms 64 bytes from 88.149.128.3: icmp_seq=9 ttl=55 time=18.578 ms --- maya.ngi.it ping statistics --- 10 packets transmitted, 10 packets received, 0.0% packet loss round-trip min/avg/max/stddev = 18.244/19.026/20.543/0.719 ms ![]()
alef powered by Mac Pro 8 core Xeon Nehalem 8 GB 1TB http://www.speedtest.net/my-result/4336422910 Ultima modifica di alefdiakonos : 13-02-2010 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Buonasera a tutti......
Netgear dg834g v5,incuriosito dal nuovo chipset della conexant,lo provo sulla mia linea tiscali 24 mega.Il down è basso rispetto ad altri router,ma su l'upload ha battuto persino il Billion 7402R2. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.