Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2010, 13:31   #4201
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Iscritto dal: Jan 2008
Caro zabb , mi riferisco al seguente:

24576/1536 SNR 6/8 oppure - in subordine - 9

Attualmente ho il 24576/1024: quello tristemente famoso per le disconnessioni sotto i 6 dB in downstream dopo 5 minuti...
Old 06-02-2010, 13:35   #4202
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
un'informazione : i centralini tiscali sono aperti anche oggi che è sabato?anche quello a pagamento?
Old 06-02-2010, 13:39   #4203
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
un'informazione : i centralini tiscali sono aperti anche oggi che è sabato?anche quello a pagamento?
Messaggio assolutamente Off-Topic che ho segnalato ai Moderatori! Mi pare che tu sia stato recentemente sospeso ed appena riattivato...

N.B. Evita di postare richieste che puoi reperire tranquiilamente dal sito, grazie!

Ultima modifica di alefdiakonos : 06-02-2010 alle 13:45.
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 13:51   #4204
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Cercate di sfruttare il thread dandovi una mano, informandovi prima sul sito dell'operatore (Children) e dando risposte adeguate facendo presente che c'è il sito, senza scaldarsi (alefdiakonos)
Su ragazzi...

Niente repliche per cortesia, solo pvt eventualmente (ma non penso ce ne sia bisogno).
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 13:51   #4205
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
Messaggio assolutamente Off-Topic che ho segnalato ai Moderatori! Mi pare che tu sia stato recentemente sospeso ed appena riattivato...

N.B. Evita di postare richieste che puoi reperire tranquiilamente dal sito, grazie!
ma cosa segnali?è un'informazione in un thread ufficiale di tiscali.come quando ti ho mandato il pm e un secondo dopo hai disattivato i pm.boh.lasciamo perdere va
Old 06-02-2010, 13:55   #4206
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

...
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Cercate di sfruttare il thread dandovi una mano, informandovi prima sul sito dell'operatore (Children) e dando risposte adeguate facendo presente che c'è il sito, senza scaldarsi (alefdiakonos)
Su ragazzi...

Niente repliche per cortesia, solo pvt eventualmente (ma non penso ce ne sia bisogno).
Stop
Old 06-02-2010, 13:55   #4207
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Quote:
ma cosa segnali?è un'informazione in un thread ufficiale di tiscali.come quando ti ho mandato il pm e un secondo dopo hai disattivato i pm.boh.lasciamo perdere va
Non avevo intenzione di replicare ma mi hai costretto: il tuo andazzo da troll è sotto gli occhi di tutti! Basta leggere tutti i tuoi interventi recenti in svariati 3ad . E meno male che ho disattivato i PM! Ora l'avrai capito spero!
Old 06-02-2010, 14:04   #4208
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Non avevo intenzione di replicare ma mi hai costretto: il tuo andazzo da troll è sotto gli occhi di tutti! Basta leggere tutti i tuoi interventi recenti in svariati 3ad . E meno male che ho disattivato i PM! Ora l'avrai capito spero!
mai avuto un andazzo da troll.lasciamo perdere va.chiudiamo qui se no potrei offenderti
Old 06-02-2010, 14:12   #4209
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Vi avevo chiesto esplicitamente di non replicare.
Oltretutto, ripeto, se un utente non si prende la briga di visitare il sito dell'operatore glielo puoi far presente senza dargli a priori del troll.
Sospeso 3gg.
Quote:
mai avuto un andazzo da troll.lasciamo perdere va.chiudiamo qui se no potrei offenderti
Sospeso 1gg, avevo detto niente repliche, c'è il tasto Segnala apposta...

Ad entrambi: dovesse ripetersi la situazione in questo thread, i provvedimenti saranno più pesanti.
Old 06-02-2010, 16:24   #4210
alienzero
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
a voi e' mai successo che, seppur a portante agganciata, non riusciate a ricevere un indirizzo ip dalla centralina e di conseguenza, siate impossibilitati a connettervi alla rete?
a me oggi e' successo e sono rimasto scollegato quasi un giorno (ogni tanto capitava in passato ma si metteva a posto dopo qualche ora da solo).

questa volta ho chiamato l'assistenza, m'hanno tenuto un'ora al telefono senza risolvere (hanno resettato il modem e la centralina un paio di volte) ed in conclusione mi consigliano di cambiare modem.

Ovviamente il modem non l'ho cambiato (DG834GT + bios V1.02.16 - DGTeam Rev. 0848) , ma il problema s'e' risolto (almeno per ora) modificando prima le impostazioni da PPoE a PPoA, poi tornando a PPoE.

Visto che le impostazioni di Tiscali prevedono PPoA, come mai ora tutto sembra funzionare tranquillamente in PPoE (ho paura che sia sempre stato cosi', ma non ricordo perfettamente).

Ho una 20 mb ed allaccio in media tra i 18/18,5 in down e 0,9/1 in up.
alienzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 14:49   #4211
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da alienzero Guarda i messaggi
a voi e' mai successo che, seppur a portante agganciata, non riusciate a ricevere un indirizzo ip dalla centralina e di conseguenza, siate impossibilitati a connettervi alla rete?
a me oggi e' successo e sono rimasto scollegato quasi un giorno (ogni tanto capitava in passato ma si metteva a posto dopo qualche ora da solo).

questa volta ho chiamato l'assistenza, m'hanno tenuto un'ora al telefono senza risolvere (hanno resettato il modem e la centralina un paio di volte) ed in conclusione mi consigliano di cambiare modem.

Ovviamente il modem non l'ho cambiato (DG834GT + bios V1.02.16 - DGTeam Rev. 0848) , ma il problema s'e' risolto (almeno per ora) modificando prima le impostazioni da PPoE a PPoA, poi tornando a PPoE.

Visto che le impostazioni di Tiscali prevedono PPoA, come mai ora tutto sembra funzionare tranquillamente in PPoE (ho paura che sia sempre stato cosi', ma non ricordo perfettamente).

Ho una 20 mb ed allaccio in media tra i 18/18,5 in down e 0,9/1 in up.
Si a me è capitato più volte (negli anni) che Tiscali fallisse l'autenticazione.
Un giorno intero forse no, ma sicuramente qualche volta il difetto è durato da min 15-20 minuti fino a qualche ora.
Non ho mai chiamato l'assistenza in quei casi forse perché non sono durati così a lungo, ma ci sono stati vari episodi.

In alcuni casi ero già connesso e stavo navigando, di colpo ho perso la connettività (ma non la portante) e per un bel po' il router non è più riuscito a riagganciarsi (neanche resettandolo) portante a parte.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 16:07   #4212
MisterJack
Senior Member

L'Avatar di MisterJack

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
A me capita abbastanza 'spesso', non saprei dire ogni quanto però capita. Solitamente dopo un po' si sistema da solo, però quando me ne accorgo dicendo di riconnettersi lo fa quasi subito..

MJ
MisterJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 18:23   #4213
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MisterJack Guarda i messaggi
A me capita abbastanza 'spesso', non saprei dire ogni quanto però capita. Solitamente dopo un po' si sistema da solo, però quando me ne accorgo dicendo di riconnettersi lo fa quasi subito..

MJ
anche a me lo sta facendo.praticamente puntualmente 2 volte al giorno mi capita che si disconnette per 5-10 secondi e poi si ricollega da solo.boooh
Old 09-02-2010, 21:37   #4214
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Upgrade contrattuale

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=485

Prossimo step:

Ad attivazione ULL completata, ritorno alla mitica 10240/1024 Fast ed uno "sconticino" per i prossimi dodici mesi!
Old 10-02-2010, 13:50   #4215
Pcweb
Senior Member

L'Avatar di Pcweb

Iscritto dal: May 2005
Scusate, molto tempo senza potermi collegare al forum x problemi personali e mancanza di tempo per leggere indietro: la mia domanda è la seguente...

Ho Pirelli Voip con doppio numero (il principale ex-telecom) da quasi 6 anni.
A parte i dicorsi burocratici del prezzo calato della 20mega, voce forfait 9euro ecc... chiedo delucidazioni in quanto fra 2 mesi circa mi trasferisco a 700mt da quì, nuovo appartamento, allacciamenti tel inesistenti ovvio, stessa centrale e medesima super-copertura quindi...

- Prima Tel di un mesetto fa:
OP: nessun problema, con il Pirelli Voip wifi che gestisce due linee ora non avrà intoppi, a parte l'attivazione linea una tantum, e potremo fare la portabilità dei suoi numeri attuali, specialmente dell' ex Telecom...

- Seconda Tel della sett scorsa:
OP: si può fare con pirelli nuovo wifi voip mantenendo le due linee, nessun problema, unico dubbio è sulla portabilità del 'nostro' secondario numero tiscali che forse cambierà...

-Ultima chiamata di ieri:
OP: assolutamente non potrà fare più nulla !
dovrà cessare l'abbonamento con Tiscali, rientrare in TELEKOM se vuole avere almeno il numero principale suo da oltre 30 anni... perderà ovviamente il secondario; altrimenti noi non possiamo fare nulla. Ovviamente avrà spese penali per il recesso anticipato (dopo 6 anni ?????) e i costi relativi all'allacciamento che Telekom provvederà a fare; cmq sia le consiglio a sto punto di cambiare tutto (numero tel compreso), rientrare in TKOM, e abbandonare Tiscali (mi son chiesto: "ma sto idioz... x chi lavora ??" peccarto non aver segnato il cod.OP o lo segnalavo all'amministrazione)...

IN SOSTANZA:
Mi sapete dire, alla luce delle nuove tecnologie/modem adottate, se e come posso procedere per il trasferimento ??
A sto punto mi fido solo di voi !!

Ciao e grazie...

NB: lavoro in campo informatico, cambiare numerazioni tel,fax ecc... o restare mesi e mesi senza collegamento non posso permettermelo, x ritrovarmi poi magari con un'Alice che non vale un cavolo e tutte le tasse di Telekozz ormai da anni dimenticate...

Pcweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 23:46   #4216
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Iscritto dal: May 2002
Ma porco zio possibile che Tiscali non ha come opzione il TRASLOCO della linea??? Sono imbecilli??? Dai non ci credo.
Richiama e sarai piu' fortunato. Secondo me l'ultimo vendeva pizzette fino al giorno prima e poi l'hanno messo a vendere prodotti telefono+adsl.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 05:39   #4217
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
... possibile che Tiscali non ha come opzione il TRASLOCO della linea??? Sono imbecilli??? Dai non ci credo.
Richiama e sarai piu' fortunato. Secondo me l'ultimo vendeva pizzette fino al giorno prima e poi l'hanno messo a vendere prodotti telefono+adsl.
Ciao Dom: hai già letto con attenzione questa pagina?

http://assistenza.tiscali.it/commerc...loco_linea.php
Old 11-02-2010, 08:06   #4218
Pcweb
Senior Member

L'Avatar di Pcweb

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Ma porco zio possibile che Tiscali non ha come opzione il TRASLOCO della linea??? Sono imbecilli??? Dai non ci credo.
Quote:
Ciao Dom: hai già letto con attenzione questa pagina?
http://assistenza.tiscali.it/commerc...loco_linea.php
Grazie x l'attenzione e x il link fornito...
A sto punto non so se mi conviene di più attaccarmi ... al TRAM ( ) o al telefono tutto il giorno finchè non trovo un OP competente !
Lo dice la stessa pagina in effetti che si può fare... anche se non spiega nel dettaglio in caso di Pirelli con doppia linea o altro (ad es. che tipo di tecnologia Voip avrò, stanno tirando i cavi in questi gg nei muri e non vorrei ritrovarmi dopo a dover rifare l'impianto telefonico come nel caso pirellozzo attuale per rimandare il segnale tel in tutta la casa) !

@DOMFEL: Se quel tizio prima vendeva pizzette... mi sa tanto che andavano a male pure quelle !! ahahahah

Ciao e grazie, se qualcuno degli OP che legge quì mi volesse scrivere in privato come già successo in passato.... BEN VENGA

Pcweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 17:00   #4219
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Ho acquistato Sitecom WL-347 300N. Ecco un prodotto validissimo - poco conosciuto e pubblicizzato - ad un prezzo ultracompetitivo.

Notare i valori di default: miglioramenti sensibili sia in downstream che in upstream!

P.S. Le uniche perplessità riguardano i valori rilevati relativi al Fast ed attenuazione!

Anche se il ping è sensibilmente migliorato:

PING maya.ngi.it (88.149.128.3): 56 data bytes
64 bytes from 88.149.128.3: icmp_seq=0 ttl=55 time=20.543 ms
64 bytes from 88.149.128.3: icmp_seq=1 ttl=55 time=18.870 ms
64 bytes from 88.149.128.3: icmp_seq=2 ttl=55 time=19.783 ms
64 bytes from 88.149.128.3: icmp_seq=3 ttl=55 time=19.352 ms
64 bytes from 88.149.128.3: icmp_seq=4 ttl=55 time=18.301 ms
64 bytes from 88.149.128.3: icmp_seq=5 ttl=55 time=19.509 ms
64 bytes from 88.149.128.3: icmp_seq=6 ttl=55 time=18.296 ms
64 bytes from 88.149.128.3: icmp_seq=7 ttl=55 time=18.785 ms
64 bytes from 88.149.128.3: icmp_seq=8 ttl=55 time=18.244 ms
64 bytes from 88.149.128.3: icmp_seq=9 ttl=55 time=18.578 ms

--- maya.ngi.it ping statistics ---
10 packets transmitted, 10 packets received, 0.0% packet loss
round-trip min/avg/max/stddev = 18.244/19.026/20.543/0.719 ms

Ultima modifica di alefdiakonos : 13-02-2010 alle 17:07.
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 23:22   #4220
Vinsent
Senior Member

L'Avatar di Vinsent

Iscritto dal: Jul 2006
Buonasera a tutti......

Netgear dg834g v5,incuriosito dal nuovo chipset della conexant,lo provo sulla mia linea tiscali 24 mega.Il down è basso rispetto ad altri router,ma su l'upload ha battuto persino il Billion 7402R2.

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Splendido TV Samsung da 65'' in offerta ...
Una super offerta su un PC Desktop pront...
Amazon rivoluzionerà le consegne:...
Silent Hill f: allo State of Play la dat...
Iliadbox e Fibra Pura a 21,99€: Wi-Fi 7,...
iPhone 16 base scende a 769 euro su Amaz...
Aira Cleaner Future: sono i bambini a gu...
Il Washington Post punta sull’intelligen...
La saga di Thief ritorna con un nuovo gi...
Meta investe sul nucleare per alimentare...
Amazfit Active 2 cala ancora di prezzo: ...
Amazon: maxi investimento da 10 miliardi...
HP Laptop 15s con Ryzen 5, SSD da 512GB ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian