|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sì, sì, lo so, ma assumevo che i compagni fossero quasi tutti leali (in fondo se non si fanno quelle missioni si perde quasi metà gioco) e che non si scelgano gli eventuali non leali (Zaeed e Jack, gli altri è praticamente impossibili averli non leali) per fare le varie missioncine finali...
|
|
|
|
|
|
#1722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
A parte i due elementi che hai citato c'è anche Miranda che potrebbe perdere la lealtà al posto di Jack ovviamente. Infatti ora che ci penso meglio ai due Zaeed e Samara,si è aggiunta Miranda!
|
|
|
|
|
#1723 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Samara non l'hai leale? Com'è possibile?
|
|||
|
|
|
|
|
#1724 | |
|
Senior Member
Città: Candlekeep
|
Quote:
Col mouse mi trovo bene...è la tastiera che mi dà fastidio e il joypad permette di configurare + tasti che rimangono a portata di dito..... Fosse un gioco come Dragon Age |
|
|
|
|
|
|
#1725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Domanda per chi é già a buon punto!
Ho appena iniziato il gioco a livello Veterano, ma dai primi scontri non mi sembra troppo impegnativo, andando avanti la difficoltà aumenta? Le missioni secondarie (che non dovrebbero essere autoregolate) come sono rispetto alla main quest?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|
|
|
|
|
#1726 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Mi son perso qualche personaggio per strada.Quattro sono andati e proprio Legion a causa di un virus...
|
|
|
|
|
#1727 | |
|
Bannato
|
Quote:
I tasti che si usano sono quelli di un normale shooter WASD, R per ricaricare, C per chiamare i compagni, QE per dare ordini agli stessi, F per il corpo a corpo, X per passare all'arma precedente, spazio per eseguire operazioni, shift per mettere in pausa, i numeri se li vuoi usare per bindare poteri... hai tutto sotto mano. Ultima modifica di gaxel : 08-02-2010 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
|
#1728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#1729 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
La seconda domanda nn l'ho capita...se intendi dire che sono legate alla trama principale la risposta e' si e no, dipende dalle missioni. Autoregolate non so che intendi ...
|
|
|
|
|
|
|
#1730 | |||||||||
|
Bannato
|
Quote:
Per Samara...
Ah... in quel caso sì, on è leale, ma a me non è sembrato troppo complesso il dialogo... basta rispondere alla maniera che Samara ha suggerito e Morinth ti porta al suo appartamento.
|
|||||||||
|
|
|
|
|
#1731 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il pad e' per le console non per il PC e se trovi difficolta' a premere 8 tasti allora sei messo male tu...fatti cresciere altre dita non so che dirti
|
|
|
|
|
|
|
#1732 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1733 | |
|
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quote:
Per la seconda domanda, intendevo che al contrario della quest principale, il cui livello di difficoltà varia in base al livello del giocatore, le secondarie dovrebbero avere difficoltà fissa o quasi e volevo sapere quindi se mediamente sono facili o difficili.
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|
|
|
|
|
|
#1734 | |
|
Bannato
|
A Folle non è impossibile, ma certe parti se non hai le armi giuste e i compagni giusti, fanno bestemmiare...
Quote:
Le missioni N7 e le side quest sono tutte abbastanza semplici da fare sia a bassi livelli che ad alti, e comunque... se importi un personaggio, sei già di sesto-settimo livello quando puoi iniziare a navigare la galassia. |
|
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Bannato
|
VETERANO e' facilino...folle e' una SFIDA ma e' piu' divertente.
Le missioni secondarie e le anomalie variano di livello...a volte sono piu' ostiche a volte sono una gita nel parco |
|
|
|
|
|
#1736 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Salve a tutti,
non ho letto i precedenti post, e non so se ne avete gia discusso; ho un problema con i salvataggi: come si fa a importare i vecchi save del primo Mass effect? Sarà anche una cavolata ma non ci riesco... Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#1737 |
|
Senior Member
Città: Partenope
|
lancia il gioco, fai "configura" e poi "dati di gioco" dal menù.
|
|
|
#1738 |
|
Bannato
|
Comunque, non importando nessun salvataggio, non si incontrano parecchi personaggi del primo ME...
Bioware, ufficialmente, ha fatto morire Wrex, la romance è stata fatta con Ashley o Kaidan (l'altro è morto), non si incontrano Shiala, Fist, Helena Black, Giana Parasini e Conrad Verner... e penso che anche la regina dei Rachni non abbia fatta una bella fine, visto che non ne ho sentito parlare... |
|
|
|
|
|
#1739 | |
|
Senior Member
Città: Candlekeep
|
Quote:
Quello che dicevo è che per me la tastiera non esiste.....ho configurato il mouse (7 tasti) per avere tutto li,ma qualcosa inevitabilmente rimane fuori,tipo i comandi per far avanzare i 2 compagni.... Ma che cagate...il pad è per console....quindi se ci sono giochi identici (PES..) per entrambe le piattaforme,uno devo usare il joypad o la tastiera in base a dove ci sta giocando???Secondo me è tutto in base al gioco invece.... |
|
|
|
|
|
|
#1740 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.

Mi son perso qualche personaggio per strada.
...