|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Ah tahaia!!!!!
Li abbiamo schiacciati per 80 min. con almeno 4 palle gol nitide. Loro un tiro e un gol. Che ca@@o hai dai rimproverare alla squadra oggi?!!! ![]() Come si dice a Firenze quando è sculo, è sculo ![]() La sconfitta di oggi è tutta qui. |
![]() |
![]() |
#2602 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il problema di stasera è stato uno solo: sfortuna.
Se poi vogliamo aggiungere dell'altro direi che un po' di lucidità sotto porta non farebbe male, ma credo che con la necessità di segnare a tutti i costi, la lucidità è normale che si perda un pochino... Appena ci si sblocca si arriva fino a fine campionato!! P.S.... Un solo appunto al pranda.. la seconda punta l'avrei messa una ventina di minuti prima, in modo di permettergli di entrare in partita... per il resto, visto il gioco della squadra stasera, non gli si può dire nulla! Dal punto di vista del gioco un'ottima partita, bella da vedere... una delle migliori!
#2603 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bisogna tirare le bombeeeeeee dentro l'area, altro che passaggini sega.
|
![]() |
![]() |
#2604 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Pensa un pò... una delle migliori partire la si è persa....
Al Pranda io gli rimprovero che... si deve svegliare un pò prima e magari dopo che fa 328imo cross... e non se ne prende neanche uno.. magari è il caso di cambiare? A questo punto della stagione sono FONDAMENTALI i 3 punti no giocare bene o schiacciarli... tant'è che li abbiamo schiacciati ma guarda un pò. Perso un'altra volta. Oppure possiamo fare come Paolinhos.... dire che va tutto bene, che la squadra c'è e che se siamo a 9 punti dalla B e a 7 dalla CL (in piena zona NULLA, non so se vi ricordate la Fiorentina degli anni 90) è solo per colpa degli arbitri, della sfortuna, colpa mia, colpa della Juve, del palo che in quella partita era troppo dritto, della colica di Marchionni, delle emorroidi di Frey. Ma MAI e POI MAI PERCHE' LA SQUADRA NON e' ALL'ALTEZZA!!!!! Paolinhos ora siamo arrivati a dire che: abbiamo questi di giocatori? Ad agosto però dicevi che st'anno si spaccava il culo ai passeri o mi sbaglio? E' sempre stato solo questo il problema.... ABBIAMO QUESTI DI GIOCATORI! |
![]() |
![]() |
#2605 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E sempre questi abbiamo,il mi oera sol un appunto a quello che dicevi te.
Quest'anno stiamo pagando la sfortuna ed i torti avuti nella prima parte di stagione, la sfortuna che abbiamo ora ed ovviamente come dici te i ns errori. Te intanto comincia a levarci i torti. Siamo agli ottavi di champion, in semifinale di coppa italia e tenn vedi altro che il campionato. Se abbiam oquanto meno ritrovato il buon gioco io resto ottimista, certo che se dovevamo continuare come bologna e palermo no, ma così nn riesco a nn essere ottimista.
#2606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
non per attaccarmi ai torti arbitrali di inizio anno, ma se ci s'aveva quei 4-5 punti in più secondo me sarebbe stato differente... e comunque ora c'è solo da sostenere la squadra, a fine stagione si tireranno le somme
![]() |
#2607 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
oggi purtroppo la rometta ha avuto culo....
#2608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Ti faccio un altra rivelazione. I torti NON TE LI LEVANO, e la SFIGA NON CONTA. Le regole del giuoco del calcio sono : chi segna di più vince! NON che merita di più o tanto se ti fanno i torti poi ti ridanno i punti! Spiegami che calcio vedi te...... (Te intanto comincia a levarci i torti.)?????? Te hai una classifica speciale? i TORTI NON TE LI LEVANO ed è anche con quelli che fai la classifica, anche con le sfighe ed i pali ecc. ecc. La partita di stasera non la dovevamo perdere, ma è figlia di un annata toppata alla grande! Bologna, Lazio, Palermo, Parma, Napoli, Roma andata e ritorno. |
|
![]() |
![]() |
#2609 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusate, parlo da non tifoso della Fiorentina, ma se de Silvestri e Gilardino avessero buttato dentro almeno una delle 2 palle goal avute, stasera si sarebbe osannato i viola; la Roma non ha fatto nulla tranne che chiudersi in difesa e fare un tiro in porta, tra l'altro da calcio d'angolo, diversi fuorigioco inesistenti chiamati contro la Fiorentina e il gioco è fatto.
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
#2610 |
Senior Member
|
certo però che se noi vinciamo una partita sofferta si parla di "ladrata", se lo fa la rometta diventano magicamente dei geni della difesa
![]()
#2611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() (non parlo di quelli del thread, è più una mentalità in generale) un giorno esaltati e quello dopo caccerebbero Prandelli a calci in culo...
![]() |
#2612 |
Senior Member
|
Takaya e lo so che chi segna di + vince, ma di ieri sera nn posso vedere che cose buone.
La Roma 1 tiro 1 gol, te hai avuto sfortuna, questanno gira così, c'era da aspettarselo prima o poi...
#2613 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ieri è mancata, la concretezza di Mutu, se ci fosse stato il rumeno sarebbe stata tutta un'altra musica
![]()
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
#2614 | ||||||||
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Detto ciò, se non vi fate prendere dagli isterismi quarti o forse terzi ci arrivate se giocate come ieri. ![]() |
||||||||
![]() |
![]() |
#2615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
#2616 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() PS ho parlato con una persona vicina alla società, all 80% il Pranda va via a Giugno.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2617 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
e dove andrebbe?
![]() |
![]() |
![]() |
#2618 |
Senior Member
|
Mah Allegri, Giampaolo, ma questi lo capiscono che è Prandelli il valore aggiunto o no?
Mi sembra veramente una cazzata farlo andare via o cmq che vada via proprio ora che ha pure avuto i campini come chiedeva... Vedrete che senza di lui si starà parecchie volta nella parte dx come ora...
#2619 | |
Senior Member
|
Quote:
La storia della serie A è piena di maghi di provincia che poi falliscono l'appuntamento con la grande piazza ( Maifredi, Orrico, Del Neri, Zenga, Ballardini,....i primi che mi vengono in mente...). Nonostante i suoi limiti,in primis non saper leggere la partita in corsa (anche se quasi mai sbaglia gli 11 iniziali), i risultati parlano chiaro. ![]() Di tornare a fare le partite dell'anno contro le strisciate per poi arrivare nella parte dx della classifica, come ai tempi di Vittorio, io non ne ho proprio voglia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
La costanza dell'andamento con i della valle e i punti totalizzati da prandelli sono tra i momenti migliori della storia gigliata anche se non abbiamo vinto una coppa
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 08-02-2010 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.