Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-02-2010, 19:04   #22301
tOnCe
Senior Member

L'Avatar di tOnCe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
grazie della risposta
però scusate ma vorrei chiedere un'altra cosa.... se il budget lo limitassi a 700 euro circa (qualcosa di più o di meno), che scelta valida potrei fare (sui 37 pollici almeno)?
uso: digitale, satellite e dvd...
grazie ancora
Con 750 euro, ti porti a casa il miglior prodotto sulla piazza: Toshiba 37XV535D

In SD i Toshiba sono i migliori, quasi ai livelli di un buon plasma. In DTT è uno spettacolo (da me in Toscana prende soltanto Mediaset, e si vede da dio, ho il 32 pollici).
E' 100 hertz. Il suo input lag è molto molto basso (provato con la 360). Il nero è ottimo.

Dai un'occhiata in rete (avmagazine p.es) e vedrai che ne sono tutti ipersoddisfatti.
Old 06-02-2010, 23:59   #22302
*MATRIX*
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Si infatti, anche prendendo un Sony Z5500 che è ottimo, risparmia un bel po, al limite te lo prendi più grande.
non si produce più

ho pure cercato ma niente hanno solo roba in esposizione che non prenderei mai
Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen)
*MATRIX* è offline  
Old 07-02-2010, 00:00   #22303
*MATRIX*
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
. Non so dirti se i decoder interni alle TV supportano il "commento del tifoso": forse premendo uno dei tasti colorati del telecomando, ma non ricordo bene.
spero ci sia il tasto per cambiare audio ce l'hanno quei decoder da 4 soldi che vendono sarebbe assurdo dover attacare il vecchio decoder digitale per sentire l'audio del tifoso
Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen)
*MATRIX* è offline  
Old 07-02-2010, 00:12   #22304
X-Wanderer
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da tOnCe Guarda i messaggi
Con 750 euro, ti porti a casa il miglior prodotto sulla piazza: Toshiba 37XV535D

In SD i Toshiba sono i migliori, quasi ai livelli di un buon plasma. In DTT è uno spettacolo (da me in Toscana prende soltanto Mediaset, e si vede da dio, ho il 32 pollici).
E' 100 hertz. Il suo input lag è molto molto basso (provato con la 360). Il nero è ottimo.

Dai un'occhiata in rete (avmagazine p.es) e vedrai che ne sono tutti ipersoddisfatti.
ti ringrazio proverò a guardare
al massimo dovessi avere qualche dubbio....
ciao e grazie ancora
X-Wanderer è offline  
Old 07-02-2010, 02:16   #22305
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX* Guarda i messaggi
non si produce più

ho pure cercato ma niente hanno solo roba in esposizione che non prenderei mai
Non si produce più? Ma dove vivi? (scherzo ovviamente)

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...sma_z5500.aspx
Old 07-02-2010, 04:16   #22306
thorne
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Si sa se (e quando) usciranno tv-monitor dvbt-hd 22-23-24" con retroilluminazione led?
thorne è offline  
Old 07-02-2010, 09:50   #22307
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
@ thorne

E che te ne faresti: troppo piccoli per apprezzare la differenza!
Old 07-02-2010, 10:34   #22308
GaF
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Grosseto
Tv LCD uso PS3

Quale tv lcd è meglio per uso quasi esclusivo di PS3?

Il budget è di circa 400/450 max (ma se ci fossero tv ottimi per il gaming a prezzo più alto dite pure)

Per ora buoni avrei visto Samsung LE32B530 e LG 37LF2500, rispettivamente a 400 + ss e 440 + ss.

Da totale profano quale sono avevo pensato di cercare un tv lcd che fosse (sempre nei limiti del budget):

1) Il più grande possibile ( )
2) FullHD
3) Basso tempo di risposta
4) Alti luminosità e contrasto
  • Le mie priorità sono "corrette" (per l'uso che voglio fare del tv, ovvero gaming ps3) oppure dovrei cercare altre caratteristiche?
  • I due modelli che ho visto sono validi o ce ne sono di migliori sempre rientrando nel mio budget?
  • Ci sono marche sulle quali è meglio orientarsi ed altre dalle quali tenersi alla larga a priori?
  • Sforando dal budget avrei visto sl8000 32''... molta spesa in più, ma a quanto ho capito è perfetto per il gaming: lo consigliereste (ospendendo quella cifra c'è di meglio)?

Ultima modifica di GaF : 07-02-2010 alle 11:27.
GaF è offline  
Old 07-02-2010, 11:17   #22309
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
ma meglio sony serie W o Z ???
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline  
Old 07-02-2010, 11:23   #22310
aptom
Senior Member

L'Avatar di aptom

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Raga ho provato finalmente il 52Le705
ma ho un problema non c'è l'impostazione per cambiare l'Aspect ratio.
Credo sia fisso in 16:9 ma con molti programmi mi rende l'immagine deformata...

è normale sia cosi? da manulale mi dice di andare in un impostazione da Menù che in realtà non esiste.
Il manuale tuttavia noto che è della versione Le700 quindi la diversità del menu può dipendere da quello.

Tuttavia davvero non c'è modo di cambiare l'Aspect ratio sulla serie 705?
Old 07-02-2010, 11:50   #22311
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da aptom Guarda i messaggi

è normale sia cosi? da manulale mi dice di andare in un impostazione da Menù che in realtà non esiste.
Il manuale tuttavia noto che è della versione Le700 quindi la diversità del menu può dipendere da quello.

Mi pare molto improbabile. Scaricati il manuale da internet e controlla. Troppe sono le situazioni in cui occorre cambiare l'aspect ratio del TV al giorno d'oggi, mi pare meramente impossibile che su un TV così nuovo non sia possibile farlo.
Old 07-02-2010, 11:55   #22312
VeG
Senior Member

L'Avatar di VeG

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da GaF Guarda i messaggi

Il budget è di circa 400/450 max (ma se ci fossero tv ottimi per il gaming a prezzo più alto dite pure)

Per ora buoni avrei visto Samsung LE32B530 e LG 37LF2500, rispettivamente a 400 + ss e 440 + ss.

Da totale profano quale sono avevo pensato di cercare un tv lcd che fosse (sempre nei limiti del budget):

2) FullHD
  • Le mie priorità sono "corrette" (per l'uso che voglio fare del tv, ovvero gaming ps3) oppure dovrei cercare altre caratteristiche?
  • I due modelli che ho visto sono validi o ce ne sono di migliori sempre rientrando nel mio budget?
  • Ci sono marche sulle quali è meglio orientarsi ed altre dalle quali tenersi alla larga a priori?
  • Sforando dal budget avrei visto sl8000 32''... molta spesa in più, ma a quanto ho capito è perfetto per il gaming: lo consigliereste (ospendendo quella cifra c'è di meglio)?
Ho un Sony 32P5600 e puoi valutare questo visto che è nettamente superiore a quei 2, sia in resa SD sia in HD, AMVA garantito contro pannelli "vari" Samsung e nero pessimo di quel modello LG. L'unica pecca è che non supporta 1080p in HDMI da PC e puoi collegarlo per bene solo in VGA(la resa è comunque discreta). Se invece ti serve anche per uso monitor PC, il B530 Samsung supporta pienamente 1080p via HDMI(almeno così c'è scritto sul manuale).

P.S.: questo Sony ha il digitale terrestre HD, il Samsung non sono riuscito ancora a capirlo.
Old 07-02-2010, 12:06   #22313
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
ma meglio sony serie W o Z ???
Lo Z5500 è uno spettacolo fidati!!! E' uno dei migliori LCD in circolazione

Quote:
Originariamente inviato da aptom Guarda i messaggi

Mah strano, a me va tranquillamente tranne sui canali in HD free del digitale, ma penso sia normale.
Old 07-02-2010, 12:09   #22314
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:

2) FullHD
Con qualche € in più ti consiglio il V5500 della Sony. Ottimissimo per giocare!
Old 07-02-2010, 12:16   #22315
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da VeG Guarda i messaggi

P.S.: questo Sony ha il digitale terrestre HD, il Samsung non sono riuscito ancora a capirlo.
Ce l'ha.
Neon68 è offline  
Old 07-02-2010, 12:45   #22316
GaF
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da VeG Guarda i messaggi
Ho un Sony 32P5600 e puoi valutare questo visto che è nettamente superiore a quei 2, sia in resa SD sia in HD, AMVA garantito contro pannelli "vari" Samsung e nero pessimo di quel modello LG. L'unica pecca è che non supporta 1080p in HDMI da PC e puoi collegarlo per bene solo in VGA(la resa è comunque discreta). Se invece ti serve anche per uso monitor PC, il B530 Samsung supporta pienamente 1080p via HDMI(almeno così c'è scritto sul manuale).

Ho visto un po' di specifiche del 32P5600, solo che non ne so abbastanza per capire effettivamente se può fare al caso mio oppure la spesa è ingiustificata rispetto ai due modelli del mio precedente post (sempre solo per gaming).

Confronto tra 32P5600 e lg sl8000? Qual'è meglio per il gaming?
Old 07-02-2010, 13:02   #22317
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Ho visto un po' di specifiche del 32P5600, solo che non ne so abbastanza per capire effettivamente se può fare al caso mio oppure la spesa è ingiustificata rispetto ai due modelli del mio precedente post (sempre solo per gaming).

Confronto tra 32P5600 e lg sl8000? Qual'è meglio per il gaming?
Ripeto, per il gaming ti consiglio assolutamente il Sony V5500.
Old 07-02-2010, 13:19   #22318
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Guardando su un altro forum ho scoperto che agli LG LH2000 e 3000 è possibile sbloccare la porta USB per poter vedere i DIVA e ciò mi farebbe molto comodo visto che costano pure abbastanza meno, però ora avrei un dubbio, meglio un Samsung LE32B450C4W o un LG 32LH2000?

Sono entrambi HD-Ready che penso siano migliori x vedere la TV SD e qualke Divx rispeto ad uno schermo FullHD cosa ne pensate?

Sono ancora indeciso tra prendere un 26" o un 32", la differenza di prezzo come dite è ridicola, forse un 10% nemmeno tanto di più, quindi come prezzo-dimensione sarebbe da preferire un 32", ma ho come l'impressione che dove dovrà andare posizionato che sia davverp troppo grosso e ingombrante, cosa ne pensate?
Ricordatevi che andrà a sostituire un 14" CRT..
Old 07-02-2010, 13:22   #22319
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Guardando su un altro forum ho scoperto che agli LG LH2000 e 3000 è possibile sbloccare la porta USB per poter vedere i DIVA e ciò mi farebbe molto comodo visto che costano pure abbastanza meno, però ora avrei un dubbio, meglio un Samsung LE32B450C4W o un LG 32LH2000?

Sono entrambi HD-Ready che penso siano migliori x vedere la TV SD e qualke Divx rispeto ad uno schermo FullHD cosa ne pensate?

Sono ancora indeciso tra prendere un 26" o un 32", la differenza di prezzo come dite è ridicola, forse un 10% nemmeno tanto di più, quindi come prezzo-dimensione sarebbe da preferire un 32", ma ho come l'impressione che dove dovrà andare posizionato che sia davverp troppo grosso e ingombrante, cosa ne pensate?
Ricordatevi che andrà a sostituire un 14" CRT..
Mah oggi come oggi, con i prezzi che si trovano i FullHD, penso sia inutile a prendere un Hd-ready. Cioè si forse non lo utilizzerai, ma almeno stai usando un tv con una nuova tecnologia. Io prenderei l'LH3000, che trovi intorno alle 400€ online comprese spese di spedizione. Per quanto riguarda lo sblocco della USB per leggere altri formati, se non sbaglio invalida la garanzia.
Old 07-02-2010, 13:26   #22320
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Mah oggi come oggi, con i prezzi che si trovano i FullHD, penso sia inutile a prendere un Hd-ready. Cioè si forse non lo utilizzerai, ma almeno stai usando un tv con una nuova tecnologia. Io prenderei l'LH3000, che trovi intorno alle 400€ online comprese spese di spedizione. Per quanto riguarda lo sblocco della USB per leggere altri formati, se non sbaglio invalida la garanzia.
è vero quanto dici, ma x vedere solo la TV in SD o al max col digitale terrestre (HD?) e qualke divx/dvd penso che come visione si veda meglio uno schermo con una risoluzione + bassa (HD-Ready) anzikè uno con una risoluzione più elevata (FullHD).
Sicuramente di Blu-Ray e filmanti fullHD non ne gireranno mai o quasi, già sono bestia rara la visione dei dvd..

Mentre sulle dimensiona cosa mi dici?
inoltre tra il samsung e l'lg qual'è meglio?
 Discussione Chiusa

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Scope elettriche low cost a prezzo strac...
G-ASD di Geely, primo ADAS cinese certif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian