Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2010, 20:48   #4381
awemo
Senior Member

L'Avatar di awemo

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da marci1980 Guarda i messaggi
Volevo chiedervi se anche a voi succedeva questa cosa. Attualmente ho rinunciato al doppio canale e sembra tutto stabile.
Ma giusto per capire il perchè del comprare un router N quando va come un G
Anche io utilizzando il 20/40MHz avevo problemi di connessione con i G.
Ho settato 20 only e tutto funge perfettamente e gli N vanno a 130Mb che sono moooolto meglio di 54Mb
Intel i7 [email protected]@1.200v - Noctua NH-D15 -Asus ROG Strix Z790E[3107] - Corsair DDR5 7200C32 2X16GB - Gigabyte RTX 5070 TI OC - SSD NMVe 980Pro 1TB + Fanxiang NVMe s500Pro 1TB e S770 2TB - HDD ST6000DM003 6TB + ST3000DM001 3TB - Cooler Master NR600 - ANTEC HCG-750-GOLD - Acer 28" 4K - QNap TS-264-16 e TS-212P + Zyxel NSA325v2 - TIM Power Smart FTTH 2500/1000 : TP-Link BE700 + WX3100-T0 + TLink RE450 - 2185.91 Mb/s down 1001.73 Mb/s Up
awemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 20:55   #4382
Archon75
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Edgar83 Guarda i messaggi
A me è finalmente arrivato, quello in offerta a 59€.

Con il firmware originale (2.61 se non erro) era un pò deludente, poi ho aggiornato alla 2.93, ho aggiornato anche i driver della scheda di rete del portatile e va mooolto meglio!

Alla fine si connette a 130 mbit, però mi permette anche di navigare contemporaneamente con l'altro pc e il telefono che sono 802.11G a 54 mbit...

Sono più che soddisfatto!
Ciao Edgar, oggi è arrivato pure a me il DSL2740B preso a suo tempo dal tuo stesso sito on line. Anche nel mio c'è il firmware 2.61; ho configurato tutto e funziona. Poi ho scaricato il firmware 2.93 seguendo le indicazioni in prima pagina, ho riavviato e mi segnalava mancanza di collegamento a internet (led "Internet" rosso anziché verde). Ho provato a ripristinare i valori di fabbrica, ho riavviato tre o quattro volte, ma niente. Alla fine sono dovuto tornare al 2.61, e nessun problema a riconnettermi a internet. Qualcuno ha idea del motivo?

Il mio IP è Tiscali (8 mb). La cosa strana è che, a parte il firmware diverso, non avevo toccato nessun'altra opzione di nessun tipo...
Archon75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 22:17   #4383
marci1980
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Avendo una scheda 1T2R ti capisco...ma io ho una misera 1R1T che va max a 65mb su singolo canale

Quote:
Originariamente inviato da awemo Guarda i messaggi
Anche io utilizzando il 20/40MHz avevo problemi di connessione con i G.
Ho settato 20 only e tutto funge perfettamente e gli N vanno a 130Mb che sono moooolto meglio di 54Mb
marci1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 22:47   #4384
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Volevo chiedervi se anche a voi succedeva questa cosa.
Se imposto l'ampiezza canale a 20/40mhz l'unico canale con cui funziona il router è l'1.
Certo mi da disconnessioni frequenti su 2 dispositivi G (Nokia E51 - N79) ma tutto sommato funzia .
Se utilizzo ad es. il canale 2 o 3 all'inizio sembra funzionare poi incomincia ad aumentare mostruosamente il ping verso il router e rallenta tutto .
Se utilizzo qualsiasi altro canale non riesco piu a connettermi alla mia rete sul pc mentre sui cellulari mi riporta "Chiave Wpa non corretta",
dopo di che si blocca completamente il router e non ci posso accedere nemmeno tramite Lan .
In linea teorica spostando sul 4 non dovrei andare liscio dato che l'altro canale andrebbe sull'8 anch'esso non popolato?

Ho provato le seguenti versioni di Fw 2.93EU 2.95EU 3.01EU 4.15AU e mi fa la stessa identica cosa.

Attualmente ho rinunciato al doppio canale e sembra tutto stabile.
Ma giusto per capire il perchè del comprare un router N quando va come un G
Tanto per togliere ogni dubbio di mancato contatto tra il pettine della MB e la scheda wireless, potrebbe giovare aprire il router e controllare il corretto inserimento e contatto della scheda wireless minipci nel suo alloggiamento.
Tuttavia in una condizione come la tua con 16 o più reti wireless nei dintorni, il router quasi sicuramente non riuscirà mai a funzionare a 40 Mhz, perchè la modalità ad alta compatibilità a 20 Mhz è stata appunto studiata per quei casi e viene automaticamente adottata dal firmware. Il tuo segnale risulta anche abbastanza basso, forse per la distanza o altri ostacoli.
E quelle che mostra inssider sono solo le reti wireless e non tutto il resto di interferenze elettromagnetiche, sicuramente elevate nella tua collocazione.

Ultima modifica di Carciofone : 02-02-2010 alle 22:51.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 23:38   #4385
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Quote:
Originariamente inviato da Archon75 Guarda i messaggi
Ciao Edgar, oggi è arrivato pure a me il DSL2740B preso a suo tempo dal tuo stesso sito on line. Anche nel mio c'è il firmware 2.61; ho configurato tutto e funziona. Poi ho scaricato il firmware 2.93 seguendo le indicazioni in prima pagina, ho riavviato e mi segnalava mancanza di collegamento a internet (led "Internet" rosso anziché verde). Ho provato a ripristinare i valori di fabbrica, ho riavviato tre o quattro volte, ma niente. Alla fine sono dovuto tornare al 2.61, e nessun problema a riconnettermi a internet. Qualcuno ha idea del motivo?

Il mio IP è Tiscali (8 mb). La cosa strana è che, a parte il firmware diverso, non avevo toccato nessun'altra opzione di nessun tipo...
Uh, ti è arrivato solo adesso? comunque il mio funziona anche col 2.93, non so che dirti...

ciao!
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 00:28   #4386
marci1980
Member

Ti ringrazio per la risposta, proverò a controllare l'interno come mi hai suggerito, magari s'è staccata qualche antenna.
Bho cmq è strano che poi riesca a mettere a 40 Mhz sul canale 1 che è affollato e poi se scelgo un altro canale di cui anche l'x+4 è libero si imballa completamente l'apparecchio.
A mio modesto parere il firmware è scritto con i piedi.

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Tanto per togliere ogni dubbio di mancato contatto tra il pettine della MB e la scheda wireless, potrebbe giovare aprire il router e controllare il corretto inserimento e contatto della scheda wireless minipci nel suo alloggiamento.
Tuttavia in una condizione come la tua con 16 o più reti wireless nei dintorni, il router quasi sicuramente non riuscirà mai a funzionare a 40 Mhz, perchè la modalità ad alta compatibilità a 20 Mhz è stata appunto studiata per quei casi e viene automaticamente adottata dal firmware. Il tuo segnale risulta anche abbastanza basso, forse per la distanza o altri ostacoli.
E quelle che mostra inssider sono solo le reti wireless e non tutto il resto di interferenze elettromagnetiche, sicuramente elevate nella tua collocazione.
Old 03-02-2010, 00:32   #4387
marci1980
Member

Secondo me ti basta guardare il numero di post per capire.
Il DGN2000 non lo conosco, ma in ufficio ho un DG834 (solo G/B) e non batte ciglio.

Quote:
Originariamente inviato da hardhu Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
stavo pensando di rimpiazzare il mio router adsl wireless (attualmente ho uno Zyxel 660HW) che mi sta dando qualche problema con le porte ethernet, e in generale non è mai stato molto performante nella sezione wifi.
Mi è stato consigliato questo D-Link 2740B; ho visto che ora è disponibile anche una versione 2740R, ma non ho capito bene che differenza c'è, qualcuno può illuminarmi a riguardo?

In alternativa pensavo al Netgear DGN2000. Ciò che mi interessa in particolare è l'efficacia del wifi (nel mio condominio ci sono parecchi altri AP, e il segnale del router wireless che uso ora, uno Zyxel 660HW, ne è parecchio influenzato), le prestazioni con una linea adsl abbastanza "sporca" (attenuazione di circa 48db e SNR inferiore a 12db), e le capacità di gestire applicazioni che aprano molte connessioni di rete (non come lo Zyxel che si impalla e riavvia spesso in queste situazioni).

Vorrei sentire quindi dai possessori dei 2740B se lo consigliate rispetto al Netgear in relazione alle caratteritiche citate.
Old 03-02-2010, 10:20   #4388
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Quote:

Dopo aver fatto l'upgrede firmware alla 2.93, hai per caso usato il wizard per la configurazione adsl?
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 20:18   #4389
marci1980
Member

Anzitutto prova a portare il firm a 2.93 con la procedura di recovery segnalata in pag1 e vedi che succede

Quote:
Ciao a tutti,
allo scopo di chiarirmi i dubbi sull'acquisto o meno di questo router, me lo sono fatto prestare da un amico per un giorno per testarlo, e sto rilevando il seguente problema: in modo apparentemente casuale la connessione wireless con il notebook che uso scompare, e non c'è verso di ripristinarla. La rete compare fra quelle disponibilli nel centro connessioni di rete di windows 7, ma se provo a ricollegarmi il tentativo fallisce e da quel momento in poi la rete scompare proprio, non riesco a rilevarla più nemmeno con Inssider.
Sono così costretto a spegnere e riaccendere il router per ripristinare il funzionamento normale. Sul router non mi sembra di vedere nessuna anomalia, se vi accedo via cavo da un altro pc collegato risulta raggiungibile, le luci sono tutte accese.

Il firmware installato è il seguente: Firmware Version: 2.61 Hardware Version: C2

Qualcuno può aiutarmi a capire dove sta il problema?
Old 03-02-2010, 21:09   #4390
marci1980
Member

Carciofone ho controllato l'interno, ho tolto e rimesso la minipci e controllato che i connettori dell'antenna fossero fissati bene.
Ho provato a mettere in 20/40 con scelta canale automatica e mi setta: canale 1 - 20Mhz.
Ora sarà anche come dici tu che ho molte reti nelle vicinanze soprattutto sui canali 1-6-11, come mi spieghi che lui si va a prendere proprio il 1° dove c'è gia gente?
Per disperazione ho provato in manuale, oltre alla coppia 4-8, anche la 9-13, ma si vede che non gli garba essere toccato sul wifi

Lascio a 20 Mhz e ciccia....sognando una nuova release per lo C2
Grazie cmq
Old 03-02-2010, 21:21   #4391
Archon75
Member

Quote:
Ciao a tutti,
allo scopo di chiarirmi i dubbi sull'acquisto o meno di questo router, me lo sono fatto prestare da un amico per un giorno per testarlo, e sto rilevando il seguente problema: in modo apparentemente casuale la connessione wireless con il notebook che uso scompare, e non c'è verso di ripristinarla. La rete compare fra quelle disponibilli nel centro connessioni di rete di windows 7, ma se provo a ricollegarmi il tentativo fallisce e da quel momento in poi la rete scompare proprio, non riesco a rilevarla più nemmeno con Inssider.
Sono così costretto a spegnere e riaccendere il router per ripristinare il funzionamento normale. Sul router non mi sembra di vedere nessuna anomalia, se vi accedo via cavo da un altro pc collegato risulta raggiungibile, le luci sono tutte accese.

Il firmware installato è il seguente: Firmware Version: 2.61 Hardware Version: C2

Qualcuno può aiutarmi a capire dove sta il problema?
Ciao, mi capita lo stesso problema (sia con un portatile sia con la PS3). Ad aggravare la situazione c'è il fatto che quando provo a passare dal firmware 2.61 al 2.93, pur seguendo la procedura indicata a pag. 1, ottengo un messaggio "PPP down" e il led Internet sul router diventa rosso. L'unica cosa che funziona, finora, è downgradare al firmware 2.61.

Ho verificato tutte le opzioni di connessione al mio IP (Tiscali), e rimangono identiche tra la 2.61 e la 2.93. Ho anche provato a risettare tutti i parametri manualmente, ma non cambia niente.

Ho fatto una ricerca su internet per vedere se altri avevano il mio stesso problema, e ho scritto un pm all'unico che segnalava una cosa simile, in questo stesso thread qualche decina di pagine fa. Attendo sua risposta per capire se e come ha risolto il problema.
Old 03-02-2010, 21:36   #4392
marci1980
Member

Hai gia provato Ppoe LLC o Ppoa VC? Hai messo VPI 8 VCI 35? Non è che Tiscali ti ha fornito una particolare username ed una pass per l'autenticazione?

Quote:
Ciao, mi capita lo stesso problema (sia con un portatile sia con la PS3). Ad aggravare la situazione c'è il fatto che quando provo a passare dal firmware 2.61 al 2.93, pur seguendo la procedura indicata a pag. 1, ottengo un messaggio "PPP down" e il led Internet sul router diventa rosso. L'unica cosa che funziona, finora, è downgradare al firmware 2.61.

Ho verificato tutte le opzioni di connessione al mio IP (Tiscali), e rimangono identiche tra la 2.61 e la 2.93. Ho anche provato a risettare tutti i parametri manualmente, ma non cambia niente.

Ho fatto una ricerca su internet per vedere se altri avevano il mio stesso problema, e ho scritto un pm all'unico che segnalava una cosa simile, in questo stesso thread qualche decina di pagine fa. Attendo sua risposta per capire se e come ha risolto il problema.
Old 03-02-2010, 23:44   #4393
Archon75
Member

Quote:
Hai gia provato Ppoe LLC o Ppoa VC? Hai messo VPI 8 VCI 35? Non è che Tiscali ti ha fornito una particolare username ed una pass per l'autenticazione?
L'impostazione base di Tiscali (peraltro preimpostata sul router) prevede PPPOA VC VPI 8 VCI 35. La cosa strana è che le impostazioni sono assolutamente le stesse con il 2.61 e con il 2.93, ma con il 2.61 funzionano mentre con l'altro no.
Old 04-02-2010, 07:01   #4394
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Non sei il primo che ha questi problemi con TISCALI. Con pppoa-vc prova mtu 1470.
Old 04-02-2010, 07:38   #4395
stexcec
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
autoconnessione con Tiscali

Buongiorno a tutti, ho appena acquistato il router DSL-2740B (Hardware version: E1, Firmware versione EU_5.14).
La configurazione procede liscia, e sono riuscito a navigare sia dal PC fisso, collegato via Ethernet, sia dal dispositivo mobile (un Nokia N-95).

La cosa stranissima è che se spengo il PC, si spegne anche la spia della connessione "Internet" (la spia di fianco a quella del segnale ADSL, che invece rimane sempre accesa), inibendo la connettività al dispositivo mobile.
Stesso comportamento lasciando il PC acceso ma riaccendendo via interruttore il router...

Insomma, l'unica soluzione è entrare nel pannello di configurazione, andare nella pagina dove ci sono le credenziali, e senza modificare nulla riconfermarle. Come per magia... tutto torna a funzionare!

Nella "quick Guide", c'è scritto:
"
PER GLI UTENTI CHE SOTTOSCRIVONO UN ABBONAMENTO INTERNET BROADBAND ILLIMITATO.
E’ possibile lasciare questo parametro ("Maximum idle timer") invariato o abilitare la funzione di auto-connessione per rimanere sempre connessi
"

Io ho bisogno di lasciare il router scollegato da qualsiasi PC, e quindi vorrei non dover ogni volta riconnettermi a mano passando dall'interfaccia web del router... Qualcuno può darmi una mano?

Parametri di connettività con Tiscali:
Connection Type: PPPoA VC-Mux, MTU = 1492, VPI = 8, VCI = 35.

PS: il router che ho acquistato ha solo due antenne, contrariamente al modello sul sito che ne ha 3... ho comprato forse un modello fuori produzione? Ho sfruttato la promozione del supermercato IPER, pagandolo 99.99eur... Nel caso potrei anche pensare al reso.

Grazie , attendo consigli...
Stexcec

Ultima modifica di stexcec : 04-02-2010 alle 10:54. Motivo: aggiornato il PS
stexcec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 12:23   #4396
Archon75
Member

Quote:
Non sei il primo che ha questi problemi con TISCALI. Con pppoa-vc prova mtu 1470.
Grazie per l'indicazione. Ho provato con MTU 1470 ma non è successo nulla (stesso errore). Poi è successa una cosa per me incomprensibile: ho rimesso MTU 1492 e non si connetteva più (né col firmware 2.61 né col 2.93). Ho riavviato il pc, rimesso il firmware 2.93 e ora sono connesso. Giuro che non ho capito cosa ho fatto (o meglio, non mi pare di aver fatto niente!). Comunque qualcuno diceva che questo router è dotato di vita propria... forse si è stancato di essere riavviato.

Vi terrò aggiornati in caso di eventuali problemi, grazie.
Old 04-02-2010, 12:35   #4397
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Ma non è che hai problemi di connessione del pc al router, nel senso che il router si connette sempre regolarmente, ma non navighi perchè il soket tcp\ip del tuo sistema operativo è corrotto o dà priorità a schede di rete diverse, oppure tenta di connettersi a periferiche diverse per la presenza di malware che cerca connessioni dial up?
Guarda che sembra il comportamento tipico di un sistema operativo malandato che a volte si connette e a volte no, perchè in pratica non sa a quale scheda di rete rivolgersi per uscire.
Old 04-02-2010, 12:38   #4398
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da stexcec Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato il router DSL-2740B (Hardware version: E1, Firmware versione EU_5.14).
La configurazione procede liscia, e sono riuscito a navigare sia dal PC fisso, collegato via Ethernet, sia dal dispositivo mobile (un Nokia N-95).

La cosa stranissima è che se spengo il PC, si spegne anche la spia della connessione "Internet" (la spia di fianco a quella del segnale ADSL, che invece rimane sempre accesa), inibendo la connettività al dispositivo mobile.
Stesso comportamento lasciando il PC acceso ma riaccendendo via interruttore il router...

Insomma, l'unica soluzione è entrare nel pannello di configurazione, andare nella pagina dove ci sono le credenziali, e senza modificare nulla riconfermarle. Come per magia... tutto torna a funzionare!

Nella "quick Guide", c'è scritto:
"
PER GLI UTENTI CHE SOTTOSCRIVONO UN ABBONAMENTO INTERNET BROADBAND ILLIMITATO.
E’ possibile lasciare questo parametro ("Maximum idle timer") invariato o abilitare la funzione di auto-connessione per rimanere sempre connessi
"

Io ho bisogno di lasciare il router scollegato da qualsiasi PC, e quindi vorrei non dover ogni volta riconnettermi a mano passando dall'interfaccia web del router... Qualcuno può darmi una mano?

Parametri di connettività con Tiscali:
Connection Type: PPPoA VC-Mux, MTU = 1492, VPI = 8, VCI = 35.

PS: il router che ho acquistato ha solo due antenne, contrariamente al modello sul sito che ne ha 3... ho comprato forse un modello fuori produzione? Ho sfruttato la promozione del supermercato IPER, pagandolo 99.99eur... Nel caso potrei anche pensare al reso.

Grazie , attendo consigli...
Stexcec
Sì, beh, quella funzione serve apposta per ottenere la disconnessione automatica dopo x minuti. Se metti 0 non si disconnette mai. Comunque si riconnette alla prima istanza di un sito internet anche se proviene dal cellulare, solo che, logicamente, per la prima pagina richiesta, il terminale potrebbe andare in time out. Per questo conviene settare un numero di minuti non troppo basso, ma ad es. 15 o 30 minuti prima della disconnessione.
Old 04-02-2010, 12:48   #4399
stexcec
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Sì, beh, quella funzione serve apposta per ottenere la disconnessione automatica dopo x minuti. Se metti 0 non si disconnette mai. Comunque si riconnette alla prima istanza di un sito internet anche se proviene dal cellulare, solo che, logicamente, per la prima pagina richiesta, il terminale potrebbe andare in time out. Per questo conviene settare un numero di minuti non troppo basso, ma ad es. 15 o 30 minuti prima della disconnessione.
Ciao, quindi non hai suggerimenti sul fatto che la spia "internet" non rimanga accesa una volta che spengo il PC? così come adesso il router è inservibile..
lo devo forse sostiuire?
stexcec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 12:52   #4400
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Effettivamente tu avresti la versione hardware Ex con cui tutti quelli che hanno scritto sul forum non si sono trovati bene. Almeno tu riesci a connetterti qualche volta. Gli altri nemmeno una volta.
Il firmware che hai su adesso è più o meno aggiornato di quello sul sito polacco?
ftp://ftp.dlink.pl/dsl/dsl-2740b/driver_software/

Edit: forse è lo stesso identico.
Ho riletto il tuo post ed effettivamente il problema non è da niente. Che scheda ethernet ha il tuo pc? (chipset)
Chiaramente all'accensione lo switch del router e la scheda ethernet sono incompatibili l'uno con l'altra e si mandano comandi che provocano il blocco.

Ultima modifica di Carciofone : 04-02-2010 alle 12:57.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian