|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Problema da verificare
Ieri sera ho guardato c.ca 30 minuti di un film in formato .ISO presente su harddisk esterno.
Successivamente ho copiato il file da hardisk esterno a quello interno. Stamattina accedo all'H.D. interno, faccio play sullo stesso film e il lettore mi chiede se voglio ripartire dall'ultima interruzione: sia che si risponda "SI" sia "NO" il filmato non parte (dopo un secondo appare il simbolo di STOP in alto a SX). Ho quindi ricollegato l'H.D. esterno e ripreso la visione da quest'ultimo. Ho l'ultima release BETA. Qualcuno ha la possibilità di effettuare la stessa prova? |
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
|
|
|
#343 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
. Ma ripeto io non ne faccio uso, per adesso vado bene così, con i seguenti collegamenti:
- in uscita dal Fantec alla Tv in HDMI; - in ingresso A/V sul Fantec ho collegato l'uscita della tv così registro anche i canali analogici che sul fantec non ci sono. Questo conporta che la tv sia accesa, ma ancora per poco fino a quando l'analogico scomparirà del tutto. Va bene anche, collegato sempre all'ingresso A/V, un qualsiasi decoder con scheda Cam per poter registrare i canali dal digitale o satellitare a pagamento sul nostro Fantec! Ah dimenticavo: il collegamento lo effettuo con un cavo adattatore SCCART IN/OUT --> 6 RCA IN/OUT; la parte della scart connessa alla scart in/out della tv mentre la parte RCA collegata sul fantec in ingresso A/V e sia in uscita A/V(sinceramente è superfluo, dato che ho già in uscita l'hdmi). Ciao.[/quote] grazie ancora per i preziosi consigli buona giornata |
|
|
|
|
#344 |
|
Member
|
Io ho il dubbio che quando lo faccio partire da harddisk interno, nel tentativo di far partire il film dall'ultima interruzione lo cerchi sull'H.D. esterno..
|
|
|
|
|
#345 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
non e per il fatto di essere fissati e che ho sempre letto nei forum che con i collegamenti placcati oro si ha una migliore fluidita dei segnali
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Infatti, il cavo HDMI é digitale, mentre per la scart, se usata con lo standard composito SD (e non il component o l'S-Video), non é che la qualitá sia cosi' importante. Potrei capire per il component a cavi separati.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
non penso sia quello, comunque puoi toglierti il dubbio lasciando l'hard disk esterno collegato quando avvi la riproduzione dell'iso su HDD interno! Se è come pensi dovrebbe riprodurlo!
|
|
#348 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Member
|
@Michelecali: stasera provo e vediamo cosa succede!
Ma secondo voi esiste un file dove vengono salvati i vari punti di interruzione di visione dei vari film? |
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
finalmente mi è arrivato!!
già sto scaricando il firmware beta perchè facendo qualche prova a passare file dal pc al fantec e registrando, a volte mi si riavvia... non ho letto tutte le pagine, però spero che si risolva questo problema.. comunque io ho collegato un decoder dvb tramite cavo composito in modo da poter (eventualmente) registrare anche i canali a pagamento, però le registrazioni vengono molto male.. è per colpa del cavo in dotazione? ho collegato normalmente decoder e tv con i cavi dell'antenna, però la scart l'ho collegata dalla tv al fantec, poi quest'ultimo l'ho collegato con il cavo composito al decoder... avete fatto delle prove in merito? edit: per caso con windows 7 si deve settare qualche impostazione di rete?? perchè dopo un po si disconnette il wifi..
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman Ultima modifica di Balop : 02-02-2010 alle 17:22. |
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ragazzi volevo chiedervi , mi consigliate di prendere l'hard disk della Samsung incluso da redcoon o meglio che me ne prendo uno io? !! Quale mi consigliate?
Se non ricordo male non bisogna prenderlo di 1,5 T perchè si diceva che si avevano dei problemi.. |
|
|
|
|
#352 |
|
Member
|
Parere personale posso consigliarti Western Digital serie green ottimi dischi io ne ho montato uno da 1T e va benissimo.
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ne ho preso 1,5 western digital green e il prezzo è venuto lo stesso del bundle quindi....
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè a me si riavvia ma ho un western digital da 1,5Tb.. spero non sia per l'hd...
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
|
|
|
|
#356 |
|
Bannato
|
io penso che questo box abbia problemi a gestire alcuni modelli di dischi da 1,5TB...consiglio quindi di stare massimo sulla capacità di 1TB...io ho installato un Seagate Barracuda Low Power a 5900rpm da 1TB e va alla grande...tieni presente che c'è gente che pur avendo dischi da 1,5Tb nn ha problemi...quindi dipende dal modello di disco penso...
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
|
ma con windows 7 qualcuno ha problemi??
perchè mi si disconnette durante il trasferimento... anche se non so se è dovuto al fatto che facevo le prove di registrazione mentre trasferivo dei file. mi è arrivato oggi quindi non ho ancora fatto tante prove
|
|
|
|
#358 |
|
Bannato
|
il problema è il tuo disco di sicuro...io avevo 1000000 problemi col disco samsung da 1,5TB...cmq se registri, meglio nn trasferire file grossi in contemporanea...ti consiglio di provare un altro disco poi al max uno dei due che ti avanza, lo ricicli sul pc...
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in caso se mi dà pochi problemi e solo quando devo passare i file mentre registro... mi ci farò l'abitudine... se poi mi dovesse dare pure altri problemi allora dovrò sostituirlo... dohhh
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
|
Ho vergogna a dire che l'hard disk che ho montato è un maxtor sata 200Gb, uno dei primi sata usciti in commercio acquistato circa 3-4 anni fà, fa un rumore di un trapano a percussione , ma ho il piacere a dirvi che ancora funziona alla perfezione e nel fantec copio sposto registro e non ho riscontrato nessun problema. non voglio trarre conclusioni in merito ma perfortuna che non mi sono azzardato ad acquistare un'hard disk, a quanto pare ci sono problemi ancora non bene decifrabili con l'hard disk da montare sul fantec.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.