Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2010, 17:59   #601
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Per me, salvo qualche eccezione, il doppiaggio e' fatto molto bene. La voce della Dottoressa della (vecchia e nuova) Normandy e' poi sensazionale (uno dei migliori)...mi ci sono anche ubriacato insieme ed e' finita che lei giaceva sfranta sul lettino dell'infermeria mentre io barcollavo per tutta la nave...Da panico davvero

Si, anch'io mi sono imbriacato, e le ho parlato teneramente dicendole che con i capelli sciolti era davvero una bella topolona
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 18:00   #602
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Io me lo gioco in eng al secondo giro.
Si parlava tant male del doppiaggio ita, ma in verita lo sto trovando assolutamente apprezzabile.
Non è ai livelli di quello inglese, ma molti personaggi sono doppiati piuttosto bene (altri un po' meno).
La traduzione è comunque di altissimo livello, e raramente si leggono castronate (cosa assai difficile in un gioco di fantascienza).
Il doppiaggio italiano è discreto per alcune voci, pessimo per altre... infinitamente sotto quello inglese in ogni caso (e vorrei vedere, con gli attori che ci sono), poi... ascoltabile è ascoltabile, ma una volta provate le voci inglesi, difficilmente si torna indietro... un po' come dopo aver ascoltato Alyx e il G-Man con le voci originali.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 18:02   #603
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Mah non mi pare che fosse una necessità da quel punto di vista: trovo più strana e forzata la scelta di quell'inizio di trama piuttosto che l'idea di poter ricambiare all'inizio del gioco i parametri di un personaggio come possibilità di variazione e sperimentazione per modificare l'esperienza di gioco (per chi ne ha sentito la necessità, personalmente non ho cambiato niente)...ovviamente la scelta di quella sceneggiatura ha ripercussioni interessanti sulla trama ecc... solo che a me ha un pò "infastidito".
A parte l'aspetto e la classe, che effettivamente potevano farla scegliere anche con uno stratagemma qualsiasi, il far ripartire da zero Shepard, la vedo dura se non in quella maniera... il classico esempio di far perdere la memoria, avrebbe cocciato con tutto il sistema di scelte conseguenze... meglio così, anche perché dà l'idea di quanto potente e ricca sia Cerberus.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 18:02   #604
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Si, anch'io mi sono imbriacato, e le ho parlato teneramente dicendole che con i capelli sciolti era davvero una bella topolona
Non so quanti anni hai Xilema, ma la Dottoressa della Normandy ce ne avra' una cinquantina abbondanti..e' un po' troppo cavolo
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 18:06   #605
GodricK
Senior Member

L'Avatar di GodricK

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A parte l'aspetto e la classe, che effettivamente potevano farla scegliere anche con uno stratagemma qualsiasi, il far ripartire da zero Shepard, la vedo dura se non in quella maniera... il classico esempio di far perdere la memoria, avrebbe cocciato con tutto il sistema di scelte conseguenze... meglio così, anche perché dà l'idea di quanto potente e ricca sia Cerberus.
siete pazzi...se non sarebbe morto e poi risuscitato ci saremmo persi tutte le scene iniziali "pazzesche" della nave che andava a pezzi (bellissimo quando va a salvare jack) con tanto di visuale sul pianeta + la deriva del nostro caro capitano...se aggiungete il bellissimo filmato in cg iniziale...avete gia un buon motivo per prendere mass effect 2
Old 01-02-2010, 18:09   #606
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Salve ragazzi, ho qualche domandina da farvi su questo giocone, perdonatemi ma mi avete fatto venire la scimmia... ...sono un perfetto niubbo di questo titolo.
1- E' molto importante giocare al primo capitolo vero?
2- Qual'è la durata media del primo del secondo capitolo (capisco che si tratta di un gioco dalla durata variabile ma mi interessa la durata dell'esperienza se vissuta nella sua completezza)?
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 18:14   #607
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non so quanti anni hai Xilema, ma la Dottoressa della Normandy ce ne avra' una cinquantina abbondanti..e' un po' troppo cavolo

Direi che sono decisamente ed abbondantemente sotto i 50, ma ci sono certe "tigri" di mezza età in grado di seccare baldi ventenni in sciotezza
E poi, dai, non ho fatto niente, ci siamo solo un po' ubriacati: lei è finita sul lettino, ma io non ero sopra di lei
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 01-02-2010, 18:15   #608
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Il doppiaggio italiano è discreto per alcune voci, pessimo per altre... infinitamente sotto quello inglese in ogni caso (e vorrei vedere, con gli attori che ci sono), poi... ascoltabile è ascoltabile, ma una volta provate le voci inglesi, difficilmente si torna indietro... un po' come dopo aver ascoltato Alyx e il G-Man con le voci originali.

No dai, ME2 non è assolutamente ai livelli infimi de G-Man di HL2.
Old 01-02-2010, 18:16   #609
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:

Non so cosa succeda più avanti con la trama, sono appena dopo Omega all'inizio, ma Cerberus da la bella sensazione del Circolo di X-File
Old 01-02-2010, 18:25   #610
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
32 h di gioco,ho reclutato tutti e sistemato le cose per ogni singolo personaggio,compreso quello del dlc!

Quasi tutto al 100%,e ormai pronto per oltrepassare il portale del non ritorno,o del ritorno con un paio di punti.

Una cosa però non capisco,se in una missione secondaria,durante un dialogo le possibilità non sono cliccabili,come azzo faccio a terminare la missione?
Old 01-02-2010, 18:28   #611
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
allora gente com'è il gioco?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 18:34   #612
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Comprato e installato! Provo

Ci risentiamo fra qualche giorno
Old 01-02-2010, 18:43   #613
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
allora gente com'è il gioco?
a mio parere è un po' ridicolo: tra uomini misteriosi, collettori al posto di collezionisti e monumento alla Normandy ( ma dove lo teneva? in tasca? )
però finora ho solo cazzeggiato un po' nella cittadella e non ho cominciato veramente la storia
Old 01-02-2010, 18:47   #614
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
a mio parere è un po' ridicolo: tra uomini misteriosi, collettori al posto di collezionisti e monumento alla Normandy ( ma dove lo teneva? in tasca? )
però finora ho solo cazzeggiato un po' nella cittadella e non ho cominciato veramente la storia
merda l'altro giorno ho preso risen e dragon age...mi sa che dovrò aspettare un pò
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 18:51   #615
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
merda l'altro giorno ho preso risen e dragon age...mi sa che dovrò aspettare un pò
è solo un parere superficiale il mio, qui nel 3d sono tutti entusiasti e molto probabilmente mi ricrederò a breve anche io
Old 01-02-2010, 19:05   #616
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Direi che sono decisamente ed abbondantemente sotto i 50, ma ci sono certe "tigri" di mezza età in grado di seccare baldi ventenni in sciotezza
E poi, dai, non ho fatto niente, ci siamo solo un po' ubriacati: lei è finita sul lettino, ma io non ero sopra di lei
Io fossi stato in te l'avrei baciata se non altro, una donna deve saper quando le piaci...certo e' che dopo una bottiglia di Brandy il fiato della Dottoressa era piu' pesante del propellente usato per mandare avanti la carretta...e Shepard sarebbe stato colto nuovamente da una morte tragica e improvvisa
Old 01-02-2010, 19:09   #617
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
32 h di gioco,ho reclutato tutti e sistemato le cose per ogni singolo personaggio,compreso quello del dlc!

Quasi tutto al 100%,e ormai pronto per oltrepassare il portale del non ritorno,o del ritorno con un paio di punti.

Una cosa però non capisco,se in una missione secondaria,durante un dialogo le possibilità non sono cliccabili,come azzo faccio a terminare la missione?
Credo dipenda tutto dal tuo livello di "Bonta'" o "Cattiveria"...insomma se hai agito solo a scopo di bene come fossi la Madonna del DivinAmore certe scelte losche e di poca moralita' ti saranno proibite. Al contrario se sei stato finora il Pablo Escobar dello spazio non potrai di sicuro fare scelte da chirichetto tutto in tiro...va be' il discorso l'hai capito
Old 01-02-2010, 19:12   #618
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
Ti perdono solo per l'ultima frase da te scritta...altrimenti c'avevo una bella frasetta pronta per l'uso delle mie
Old 01-02-2010, 19:22   #619
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
E io conosco queste frasi
Comunque Capt dammi un indizio: Sei riuscito a farti Miranda DOPO la missione suicida o prima?
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 19:30   #620
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SimoHalo Guarda i messaggi
E io conosco queste frasi
Comunque Capt dammi un indizio: Sei riuscito a farti Miranda DOPO la missione suicida o prima?
Facciamo solo che ti posto questo video...capirai da solo !

NON GUARDATELO SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA :

http://www.gametrailers.com/video/-s...s-effect/61443
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian