|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Link
Per meckoi.. Ripeto che sono disposto a testare un film o qualsiasi movie dalle caratteristiche video descritte da te! Visto che ne sai di più, chiedo a te o a qualunque altro voglia contribuire, di fornirmi un link ove rimediare tale video.. Sinceramente ho fatto un giro ma non ho trovato niente. Faresti un favore a me e a tutti coloro che hanno il fantec poter testare le alte prestazioni video disponibili. Ti invito a contattarmi anche in PV. Aspetto ciao
AGGIUNTO.: in questo periodo sono in contatto con l'assistenza della fantec per altri problemi legati al wifi ad-hoc, quindi sarei lieto di testare anche queste potenzialità e magari se ci sono problemi da farli presente subito all'assistenza tecnica. Dai ragazzi contribuiamo tutti. Ultima modifica di michelecali : 30-01-2010 alle 17:56. Motivo: Aggiunto |
|
|
|
|
#322 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Junior Member
|
Ragazzi, finalmente ho trovato un po' di tempo da dedicare al fantec ed ho provato il firmware beta. Come qualcuno di voi aveva già precisato, è possibile finalmente stabilire una connessione wifi "ad hoc" con il PC. Devo dire, però, che sono rimasto molto deluso dalla velocità di trasferimento dati: circa 500 kb nel trasferimento da fantec a PC; addirittura circa 30 kb nel trasferimento inverso.
Praticamente, ci vorrebbero giorni per copiare i film!!! Preciso che utilizzo una chiavetta wifi tp-link (mod. WN821N) velocità N - 300 mbps e ci sono solo 6/7 metri di distanza tra i dispositivi. Secondo voi è normale oppure ho sbagliato qualcosa nella configurazione??? Altra cosa: se vado nelle proprietà di connessione rete wireless, viene visualizzata una velocità di soli 9.0 Mbps (stranissimo!!). Non riesco a capire dov'è il problema... tra l'altro ho scaricato dal sito tp-link i driver aggiornati della chiavetta wifi per Windows 7. Se qualcuno di voi ha provato, mi può dire per favore a che velocità avviene il trasferimento dati? Grazie!!! |
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
Dear Mrs. Caly, Is not destined to put a gateway with the ad-hoc connection. You have to configure your PC as router then and that is very complicated. Don't you use a wireless router in your network? Best regards mah vi sembra normale? Che un dispositivo abilitato ad accedere alla rete internet, non si possa settare proprio quel parametro, che è fondamentale?! Ma dai non voglio pensar male... C'è qualcuno tra voi che mi appoggia in questo, perché proprio non voglio tenermi a vita questo problema è insisto con la fantec a risolvere tale problema! Grazie |
|
|
|
|
|
#325 |
|
Member
|
io con un wifi g vado sui 2 mega al secondo mentre con la lan sui 5 mega al massimo. In effetti è molto poco
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Bè, decisamente meglio di me e michelecali con la connessione wifi!! Io sarei contentissimo con un trasferimento dati di 2 mb/s. Mi daresti maggiori dettagli sulla tua configurazione "ad hoc": sistema operativo, velocità adattatore wifi, impostazioni... Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
|
Wifi ad-hoc
usi un router? Se si allora non sei tra gli sfigati come me che non avendolo mi rimane solo la connessione wifi ad-hoc. è proprio quest'ultima che da noie!!
|
|
|
|
|
#328 |
|
Member
|
Non uso la connessione ad hoc, uso il router di alice, avevo pensato di passare a un ruter 802.11n per vedere se migliorava la velocità ma leggendo i post di altri che già lo hanno nn cambia molto
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ora però vorrei risolvere il problema dello scaricamento dati da bittorent: con il vecchio firmware scaricavo a 10-20 kbs....ora con il nuovo firmware non riesco più ad accedere alla schermata web del bittorrent...mi compare una schermata bianca con una casella d'immissione...oltre non riesco ad andare..... Qualcuno che ha lo stesso mio problema è riuscito ad accedere al bittorrent con il nuovo firmware (vers. beta)? |
|
|
|
|
|
#330 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate, dov trovo il firmware beta??? E come lo installo??? Grazie!!
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Link firmware beta
Quote:
http://images.fantec.de/Firmware_FAN....0.3_r1268.zip 2. Estrai il file zip scaricato. Nel contenuto della cartella estratta c'è un file con estenzione .img copialo (solo quel file e non tutta la cartella) sulla root principale di una qualsiasi memoria usb e inseriscila nella porta usb del fantec. 3. dal menù SETUP/SISTEMA vai sulla voce "aggiornamento sistema" e scegli l'opzione "Aggiornamento". In automatico parte l'istallazione del firmare. Attendi che sia finita l'istallazione e che il fantec si sia riavviato. Tutto qua. Ciao Ultima modifica di michelecali : 01-02-2010 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#332 |
|
Junior Member
|
fantec r2650
ciao a tutti sono un nuovo membro della community e ho seguito tutte le vostre discussioni sul fantec r 2650 e sarei intenzionato ad aquistarlo. le funzioni principali che mi interessano sono la registrazione dvbt avendo un samsung con decoder integrato la lettura dei file divx mkv xvid mi consigliate l aquisto?
http://www.hwupgrade.it/forum/images...ilies/help.gif
|
|
|
|
|
#333 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
me! Sono costretto ogni volta che devo trasferire file su PC lanciare la copia tramite il Pc. Quote:
se tento di accedere con internet explorer mi chiede di inserire username e password e non so quali siano! Se vado con un altro browser tipo Opera, accedo tranquillamente premendo invio alla richiesta password. |
||
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quel poco che intendi fare, il fantec lo esegue egreciamente! Registra direttamente dal digitale terrestre tutti i canali in chiaro, istantaneamente o con timer, esattamente come un videoregistratore. In più ha un ingresso A/V che permette di registrare qualsiasi fonte video collegata in ingresso. Per quanto riguarda la riproduzione di video legge tutti i formati che hai mensionato e molti altri ancora. Dai un'occhiata alla prima pagina di questo forum, tra le caratteristiche sono elencati tutti i formati video supportati. È sono davvero tanti! Ciao ti auguro di fare una Buona scelta. |
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Junior Member
|
grazie mille x il consiglio vorrei chiederti unaltra cosa sarebbe il caso di aquistare i cavi hdmi e scart placcati oro visto che non li ho?ciao
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
..oddio...se sei proprio uno che ci tiene a queste cose si, sennò sinceramente non penso ci sia alcuna differenza anche se non li prendi dorati...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
ok grazie adesso funziona. Ma non ho capito bene: se imposto dal menù il "controllo login" su OFF, non dovrevve più chiedere username e password.. Ma la chiede comunque! Bhu...
Quote:
- in uscita dal Fantec alla Tv in HDMI; - in ingresso A/V sul Fantec ho collegato l'uscita della tv così registro anche i canali analogici che sul fantec non ci sono. Questo conporta che la tv sia accesa, ma ancora per poco fino a quando l'analogico scomparirà del tutto. Va bene anche, collegato sempre all'ingresso A/V, un qualsiasi decoder con scheda Cam per poter registrare i canali dal digitale o satellitare a pagamento sul nostro Fantec! Ah dimenticavo: il collegamento lo effettuo con un cavo adattatore SCCART IN/OUT --> 6 RCA IN/OUT; la parte della scart connessa alla scart in/out della tv mentre la parte RCA collegata sul fantec in ingresso A/V e sia in uscita A/V(sinceramente è superfluo, dato che ho già in uscita l'hdmi). Ciao. |
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
Curiosità..
Scusate ragazzi ma mi frulla nella mente e voglio porvi alcuni quesiti sulla funzionalità aggiuntiva del Fantec, che sui manuali e nessun altro ne parla: la prima:
1. inserendo la chiavetta usb oppure un hard disk esterno tramire l'usb del fantec, come si fà a condividere e a vedere le unità usb in rete???!! Ho provato in tutti i modi ma alla fine solo l'hard disk del fantec viene visto dalla rete, ora chiedo voi seite riusciti a condividere e vedere in rete anche le unità di massa che inserite sulla usb del fantec??? La seconda: 2. Secondo voi c'è la possibilità, oppure se già qualcuno lo fà, che si possa collegare un lettore DVD/usb e che lo veda tramite usb come una unità per poter leggere i contenuti ad esempio i video registrati su supporto DVD o CD-rom ? Sarebbe molto utile se fosse fattibile! Magari se qualcuno ci ha già provato mi farebbe sapere??? Io acquisterei un bel lettore DVD usb oppure un bel BluRay-usb(non so se vadano bene un collegamento usb) che ne dite? Secondo me è solo da testare se l'Host Usb del fantec riconosce un lettore DVD collegato come unità usb, perchè se ciò avviene allora non ci dovrebbero essere problemi a riprodurre il video dato che il fantec riconosce e legge i formati ISO INfo etc.. Nel caso si tratta di un BluRay/usb testare se la velocità di collegamento tramite usb permette la riproduzione decente del video in bluray. data la mole di dati che deve trasferire tramite connessione usb, io dubito che possa andare bene, ma chiedo a voi se avete effettuato dei test a riguardo! Qualcuno mi illumini..eliminerei il vecchio lettore DVD sostituendo con un bluray usb! Sarai davvero contento se fosse fattibile! Ultima modifica di michelecali : 02-02-2010 alle 11:37. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.