|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Allora un paio di risposte :
Durata batteria : circa 4 ore di uso "standard". Luminosità media, wifi on, uso misto internet / ufficio / video Tempo di avvio : 34 secondi dalla pressione del pulsante a vedere il notepad aperto in esecuzione automatica. Circa 1 minuto per arrivare a questa pagina a scrivere il post. Aggiungo anche : poco meno di 30 secondi per riprendersi da un ibernazione. circa 10/15 secondi dalla sospensione. Per capirci : Spegnimento : Zero consumo. Zero disco occupato. Restart con sistema pulito Ibernzazione : La situazione del sistema è salvata in un file da 3 Gb. Zero consumo. Al riavvio si riparte da dove si era Sospensione : La memoria viene tenuta alimentata, il resto del sistema no. Al riavvio si riparte da dove si era. Consuma un pò. In 4 ore di sospensione avrò perso un 5% di batteria. IL mio settaggio è. Pulsante : Spengo. Chiusura schermo : iberno. Fn-F2 : sospende Versione nera : estero. Personalmente la trovo un pacco. Il nero interno lucido si sporca ... figuriamoci all'esterno. E poi il prezzo. Costasse davvero 499 dollari ok, ma per avere 1GB e 70Gb in meno allo stesso prezzo ... bah Disco SSD : invalida la garanzia . Si può accedere solo alle memorie. E poi gente ... che costi. Mediaworld l'ha messo a volantino a 499€ Direi che ho risposto a tutti. Domani vi aggiorno su ubuntu netbook remix che ho messo su in dual boot Ultima modifica di sirhaplo : 28-01-2010 alle 10:38. |
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie sirhaplo, meno male che ci sei te ad animare il thread
forse perché sei l'unico che ce l'ha ![]() Sto aspettando che arrivi anche a me, ma ci vorrà un po'. In compenso sempre della stessa idea. Ottimo netbook. |
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
comunque basta andare su youtube girano già un sacco di video di questo gioiellino per cambiare l'hd bisogna smontarlo tutto http://www.youtube.com/watch?v=7mQWl...eature=related il ragazzo non lo ha nemmeno fatto arrivare a casa trovo tutti video suoi di test ecc ecc vedo che con cod mw2 http://www.youtube.com/watch?v=745sxXVB7wE allucinante sarebbe perfetto da portare appresso nei momenti liberi
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va bene che non l'avevo scritto in grassetto, ma peppecbr, l'avevo scritto 1 post sopra Ultima modifica di sirhaplo : 28-01-2010 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
pensavo a qualche offerta più vantaggiosa... che offerta volantino è se costa a prezzo pieno?
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
Qualcuno sa quanta Ram si può installare al massimo?
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Mi sa che a giorni lo comprero assieme ad un amico....
Uniche cose che mi scazzano :Procio non dei migliori, ed autonomia veramente scarsa... |
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
|
in effetti 4h in uso normale, non mi pare proprio il massimo. Durasse 2 orette in più...
|
|
#329 |
|
Senior Member
|
Signori e Signore,
ho creato un thread ufficiale in cui sto catalogando tutte le domande che sono uscite. Direi di spostare li tutti i dubbi e di chiudere questo thread. Ecco il thread ufficiale : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2132981 |
|
|
|
|
#330 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao sirhaplo, anch'io sono interessato a questo 1201N... e ti ringrazio per l'utilissimo lavoro che stai svolgendo!
p.s: spero di poterlo provare a breve, ma già dalle caratteristiche e dall'estetica mi piace un sacco |
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
oddio... adesso non so più dove scrivere!
complimenti! molto bello il thread ufficiale! domanda... ma perchè se è un divoratore di batteria non ne hanno messa una da 6 celle? in tutte le descrizioni che vedo c'è scritto 3 celle (tranne in quella di sirhaplo a dire il vero...) non si potrebbe eventualmente comprarne in seguito una da 6 celle?
|
|
#332 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
sirhaplo ti adoro..........
se passi da genova un piatto di troffie al pesto è tuo.... ritorno al 1201n...dopo un breve pensierino all'acer 1810tz.... grazie 1000 ciao |
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Grandissimo sirhaplo!!!
Proporrei a questo punto di chiudere o perlomeno lasciare stare definitivamente questo thread e spostarci tutti sull'altro |
|
|
|
|
#335 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma è 3 celle o 6 celle la batteria? MW la dà sul volantino a 3 celle. Di persona non ho visto.
|
|
|
|
|
#337 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao ragazzi volevo chiedervi un paio di cose prima di formattare tutto....
I driver da installare gran parte li prendo dal sito asus mentre quelli della ION li prendo dal sito nvidia....ma per quello che riguarda il processore? Li prendo dal sito asus o li devo scaricare da un altra parte? Li devo installare con un certo ordine? Dopo ogni driver installato devo riavviare il sistema? Poi vorrei chedervi...ho una iso di win7 64bit italiano....naturalmente "rimediata".....durante l'installazione mi chiederà un codice seriale oppure mi chiederà di registrarlo una volta installato....li inizieranno i problemi....quindi ragazzi se qualcuno puo aiutarmi o con un mess privato o aggiungendomi su msn e mi spiega un attimo come comportarmi con win7. Grazie! [email protected] MSN ciao enzo |
|
|
|
|
#338 |
|
Member
|
meglio far affidamento al sito, ufficiale, sempre sperando che non sia errato
http://www.asusworld.it/model.asp?m=...=1201N-SIV034M comunque qui dicono: Batteria | 3 celle - 5 ore* |
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#340 |
|
Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2132981
qui c'è scritto tutto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

pensavo a qualche offerta più vantaggiosa...