|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Semmai il contrario... di solito le scorie del ritiro invernale di Ibiza si smaltivano a marzo!
Quest'anno niente ritiro e preparazione a panettoni... |
![]() |
![]() |
#2282 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Cmq dite che vi pare ma io resto dell' idea che Mutu è un peso per questa squadra, sono stati tutta la settimana a parlare di lui e poi s'è visto che ha fatto, Jovetic aiuta la squadra e si fa in 4.
A me se Mutu segna nn mi frega nulla se poi nn mi copre il suo uomo (Liverani). Io la vedo così. Apparte questo ieri hanno fatto cacare tutti cmq.
#2283 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2284 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Scusate... ma vorrei avere l'esclusiva per criticare la squadra! Ma come ora si arriva a criticare Prandelli ![]() Non ce la fate proprio a dire che la colpa è che (come si dice dalle mie parti) hanno voluto fare le nozze coi fichi! O meglio, speravano di essere competitivi su 3 fronti con la rosa che abbiamo. ![]() ![]() ![]() Ma siamo matti? Al massimo puoi fare bene in campionato, e state pure certi di una cosa, se a Natale la fiorentina ci arrivava co 4/5 punti in più, non si prendeva nessuno. Figuriamoci, non si compra nessuno quando si entra in CL pensate quanto si spenderà se arriviamo al massimo in EL. E' per quello che mi incazzo come un boa. Cos' facendo si buttano via 3 anni del famoso "progetto", lo scorso per non aver concretizzato, questo per aver buttato al vento quanto di conquistato ed il prossimo sarà perso a rIIIInseguire il 4° posto senza avere la certezza di riprenderlo. St'anno per me hanno proprio fatto gli "SBRASONI" (l'hanno fatta fuori) Spero di perdere la scommessa - Spero di perdere la scommessa - Spero di perdere la scommessa - Spero di perdere la scommessa - |
|
![]() |
![]() |
#2285 |
Senior Member
|
Cagliari 1
Roma 3 Samp 3 Livorno 3 Lazio 3 Juve 1 Napoli 0 Genoa 1 Catania 3 Udinese 3 Parma 1 Inter 1 Atalanta 3 Chievo 3 Milan 3 Milan 0 Siena 3 Bari 3 --------------- Quella sopra è un l'elenco delle partite che ci restano da fare. Facendo un rapido conto..... dobbiamo giocare 19 partite, la CL più o meno è a 65/70 punti, ne rimango da fare quindi 35/40. I risultati che ho messo sono i più credibili al di la di qualunque logica. BUHAHAHAHAHAHAHA Con questi risultati folli arriveremmo a 65 punti senza avere la mimina garanzia che le altre squadre non riescano a tenere il passo! Quant'è bella sta cosa che ho fatto!!! Aiutateme a di "BELLA!!!!"....... Quanto so cojone quando faccio ste cose!!!! |
![]() |
![]() |
#2286 |
Senior Member
|
Bisogna tornare umili e bisogna che gli rivenga voglia di dimostrare qualcosa.
#2287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
La prendo con filosofia, ma siamo proprio inguardabili...
![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
#2288 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
io sono un'estimatore di prandelli ,minchia ma delle volte mi manda in bestia.....io non capisco ci sono delle squadracce che tengono in panca fior di attaccanti ( genoa/crespo, udinese /floroflores,il palermo budan ectect)cazzarola noi uno decente non riusciamo ad averlo,prandelli a gilardino o gli sparano oppure non lo tirerebbe fuori mai e' un cadavere da 3 partite,non so' delle volte non capisco questi atteggiamenti e non tiratemi fuori babamacchina .........
|
![]() |
![]() |
#2289 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
#2291 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che hai bevuto un Litro de grappa??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2292 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#2293 |
Senior Member
|
Son d'accordo con Juninho.
Cmq a Prandelli secondo me l'unico appunto che si può fare è proprio quello, vede solo i suoi giocatori. Gilardino e Mutu potrebbero morire in cmapo lui nn li leva. X Gilardino posso anche capire, si fa un culo come una capanna tutte le volte, ma Mutu dopo 2 partite deve stare i npanchina e far giocare chi ha + voglia e soprattutto + brio di lui. Dite che vi pare ma l'anno scorso fattosi male lui s'è vinto 10 partite su 12, quest'anno prima con la staffetta con Jovetic e poi rpima che si fermasse il montenegrino si vinceva e si giocava bene, ritorna lui e nn solo si rigioca da schifo,ma si perde pure. E cmq una seconda punta che sta + vicino all'area della prima punta io la devo capire... Spero vivamente che venga venduto a giugno, voglio vedere gente con voglia in campo, nn sempre la solita prima donna protagonista ed isterica.
#2294 |
Member
|
è così e bo! mentalità vincente!
|
![]() |
![]() |
#2295 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
scusa ma sono io l'allenatore?? deve essere lui che fa' delle richieste ,se ce ne accorgiamo noi che manca qualcuno li davanti............
|
![]() |
![]() |
#2296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Prandelli lo sa benissimo che non ha una alternativa a Gila ed è ovvio che l'ha fatto presente a DS e proprietà, ma se la propietà ha imposto il raggiungimento di certe attività di bilancio e il Corvo se non ha l'occasione non compra... Prandelli si attacca!
Pensate non lo sappia che Gilardino è morto? Ma chi ci mette al suo posto? Probabilmente Jovetic, ma a quel punto non riposa più Mutu. E sinceramente mettere un 16enne (Babacar) a fare la punta in ierie A mi spaventa... ![]()
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
#2297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
rega' scusate ma:
Quote:
ansa.it |
|
![]() |
![]() |
#2298 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma porca vacca!
![]()
#2299 |
Member
|
ANSA: Adrian Mutu positivo a test antidoping del 10 gennaio
28/01/2010 Secondo quanto riportato dall'Ansa attraverso un lancio riportato pochi istanti fa anche da SkySport24, Adrian Mutu sarebbe stato trovato positivo ad un test antidoping eseguito il 10 gennaio scorso dopo Fiorentina-Bari 2-1. L'attaccante viola, recidivo, rischia se confermata la sua positiva uno stop da 1 a 4 anni. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2300 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
ma dove lo leggi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.