|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Mi sai che hai detto un paio di, non offenderti 1. I driver non sono pietosi 2. Grossi problemi in windows XP???ne sei sicuro??anche qui io non ho problemi 3. Scalda???? 4. Sfasamento video c'è, ma audio no. E quello video, è MINIMO, ci sono minimi disturbi che non danno assolutamente fastidio, sono quasi impercettibili 5. Incapacità di acquisire in formato DVD con driver originali???? 6. Ancora non ho testato l'acquisizione da VCR e videocamere. 7. Varie ed eventuali?? Non ho notato alcun problema Quindi su 7 cose che hai detto (DA ME) nessuna è vera (la 6 l'ho detto che non ho ancora testato). Quindi la prox volta che dici ste cose non dirle con certezza, dato che mi hai fatto anche PAURA di quei difetti che quasi quasi non la prendevo. E cmq sappi che per acquisire in tutti i formati, quelli di miglior qualità soprattutto, ci vuole un bel PC Ciao e buone feste! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
In effetti....
Io ho usato per mesi una pc tv e non ho avuto ne problemi di drivers (sotto windows XP) e solo pochi problemi di sfasamento (peraltro sempre risolti riallineando il tutto con Virtual Dub). Ho acquisito di tutto e da tutte le sorgenti possibili (telecamera analogica, VCR e Decoder) sia in svhs che composito. Mai avuto un disturbo (naturalmente uso cavetteria decente, non quella da supermercato). La scheda arriva tranquillamente (con drivers originali) a 720x576 Per quanto riguarda il consumo davvero non l'ho notato....calcolando che il mio ali è da 300W e quando ci ho messo su la pctv non ha battuto ciglio. Davvero non so che dire, evidentemente sei incappato in un esemplare sfortunato. Ho sentito dire ce ci sono delle incompatibilita' con alcune schede madri. Naturalmente c'è di meglio, ma io la consiglierei sicuramente nella sua fascia di prezzo.
_____________________________ Powered By Athlon XP 2200+, MB ECS K7S5A Pro, 512mb Dimm, 2 HD Maxtor (160 GB), Nvidia Geoforce4 128 MB, Pinnacle Moviebox USB, Master DVD NEC 1300a Ultima modifica di ziopino93 : 25-12-2003 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
raga ma perchè se imposto il composito e faccio partire il videoregistratore non vedo nulla
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Ho provato acquisizioni da VCR, davvero ottime
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.