|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Se mi dai la sua mail gli scrivo anche io!!! |
|
|
|
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
[email protected] |
|
|
|
|
|
|
#924 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Adesso trasformo la segnalazione in contestazione. Comunque Paypal investiga chiedendo sia a te che a lui e poi vuole i documenti. E noi ne abbiamo. Sono convinto che Paypal ci rimborsera' i soldi (sono disposto a mettere anche l'avvocato, tanto quello non lo pago... |
|
|
|
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
all'epoca, quando aprii questa discussione, acquistai da applecenter2007... tutto filò liscio...
Qualcuno ha acquistato da lui ultimamente?
|
|
|
#926 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
L' unico pezzo di carta che dimostra la tua AppleCare è la mail che ti spediscono quando la registrazione è andata a buon fine. Tu ce l' hai quella mail ? Senza quella al telefono possono dirti quello che vogliono, ma di fatto non puoi dimostrare di avere un' AppleCare valida |
|
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Member
|
Quote:
"PayPal ha concluso l'indagine relativa a questa pratica. Purtroppo, al momento non possiamo risolvere il reclamo a tuo favore." Avrei scommesso i zebedei che sarebbe finità così. Paypal sta sempre dalla parte del più grosso, questo è sicuro. Sono brutta gente come quelli di ebay. Se hai un avvocato, puoi cominciare....
|
|
|
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma avete provato a chiedere ad apple perché voi DOVETE produrre quei documenti e DOVE STA SCRITTO che voi dovete tenere la scatola o lo scontrino?
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
mi e' arrivata la seguente email ----------- In seguito ad attenta esamina, è stato stabilito che potrai ricevere un rimborso (incluse le spese di spedizione) una volta che avrai restituito la merce al venditore. Una volta restituita la merce, sarai coperto ai sensi della Protezione acquirenti PayPal e idoneo a ricevere un rimborso completo. ------------- ora devo capire come inviare la merce al venditore, visto che il codice lo manda via email.... vi tengo informati |
|
|
|
|
|
|
#932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Piccolo OT , su HWUP almeno un 1 utente su 3 non paga un avvocato. Abitate tutti a Paperopoli?
Tornando alle APPLECARE purtroppo questo Thread ha avuto effetto di "moltiplicatore" finché tutto era ok, la pubblicità gratuita a Brian ha dato i suoi frutti. Al primo problema, questo effetto si è rivelato un arma a doppio taglio. |
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Member
|
Quote:
Problemi identici, valutazioni diverse. Spero ti vada bene. E poi sono gli ammeregani che non si fidano degli italiani
|
|
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Member
|
Quote:
Perchè ho già telefonato diverse volte, mi dicono sempre che per loro la registrazione è valida e per l'email di conferma me la faranno inviare da non si sa chi.... Però non mi arriva niente. 192 120 800 vero? |
|
|
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quando era successo a me ho dovuto insistere parecchio con il call center apple per far verificare lo stato della mia registrazione... le 2 operatrici con cui ho parlato mi continuavano a dire che era tutto ok nonostante il mac mini risultasse, sul sito, sempre in registrazione.
Alla fine, insistendo parecchio e rompendo le palle, l'operatrice ha approfondito la questione ed è saltato fuori che l'APP non era in regola... quindi come diceva Max(IT) fatevi mandare la mail di conferma da apple altrimenti sono problemi... se sul sito c'è scritto "in registrazione" vuol dire che c'è qualche problema...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Intanto io ho risolto la mia questione con la Apple Care.
Ne ho dovuta comprare una nuova e l'ho presa da Apple direttamente, arrivata stamattina e arrivata la mail di conferma qualche minuto fa e ho il mio iPhone con garanzia fino a Gennaio 2011. Ancora una volta assolutamente stupido dall'assistenza Apple.
|
|
|
#937 |
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi per 200€ conviene pagare una parcella che sicuramente supera tale cifra con la certezza che, quando c'è paypal in mezzo sopratutto, i tempi di attesa sono infiniti?! io ho sporto denuncia alla polizia postale contro una persona: nome, cognome e indirizzo email...ci voleva un secondo per scoprire chi fosse, sono due anni che ancora aspetto! |
|
|
|
|
|
|
#940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Ragazzio ero interessato all'acquisto dell'Applecare per il mio TOuch che su eBay si trova a meno di 20€ mentre alla Apple chiedono 59€
Siccome non mi fido molto di quelli che ti inviano solo il seriale; dite che acquistando da un seller con quasi 1500 fedd positivi che invia anche la scatola originale sigillata potrei stare tranquillo, no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.

ADDiCTED