|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() perchè TU is megl che UAN!
|
|
|
|
#82 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() spè che ci provo io così ad cazzum. Quote:
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 27-01-2010 alle 01:55. |
|||
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel nostro paese a quanto pare l'estremismo religioso è visto MOLTO bene, al pari di un paio di condanne per i parlamentari, leggendo certi thread..
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siete VOI che volete a tutti i costi uno stato confessionale per le RADIIIICIIIII!
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Torno a dire che il velo andrebbe rimosso ove provoca dei problemi per la sicurezza della popolazione e mantenuto in tutti gli altri contesti.
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
L'ho comprato la settimana scorsa, aspetto la sera giusta per guardarlo. Sapevo che era un bel film.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() NOTA: si scherza, io condivido il fatto di toglierlo perché è segno si sottomissione della donna più che per i rischi
ITX 9700X | 64GB@6000 | 5070Ti | 2TB | Win11 | 27''QHD@180Hz+C4 42'' | TUF 7940HS | 32GB@5600 | 4070M | 2TB | Bazzite | 15.6''FHD@144Hz | Legion Go S Z1E | 32GB | 1TB | SteamOS | 8''FHD@120Hz | Ultima modifica di X360X : 27-01-2010 alle 08:23. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Credo che il Burqa, in quanto tale, vada palesemente contro alle prime due paroline del famosissimo motto della rivoluzione Francese.
Il che, come ovvio, lo rende incompatibile con i valori e la cultura (quantomeno, ma non solo) francese.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#91 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ora vorrei sentire di più voci un chiarimento su quanto effettivamente tale provvedimento sia utile alla sicurezza Perchè se da un lato il discorso che fai te è sensato, dall'altro non ho mai sentito di crimini e attentati commessi in burqa (In effetti se fossi un criminale mi vestirei con qualcosa di comodo che non intralci i movimenti, non con una tenda con retina per gli occhi) Quote:
Nella pratica la cittadinanza si dimostra in un solo modo, pagando le tasse e rispettando le leggi Anche perchè poi quali sarebbero i valori dell'Italia che accomunano i suoi cittadini? La pizza?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Non é certo una misura a tutela delle "radici". E non é nemmeno una misura molto liberale, ma almeno non sono ipocriti e il secolarismo vale per tutti. A cominciare dai crocefissi che sono vietati sui muri pubblici da piu di un secolo. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Città: dietro di te!
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
|
Quote:
I burqa potrebbe essere indossati senza problemi se fossero "omologati" Imponendo che su i burqa sia stampato in qualche sua parte un codice che sia ben visibile e associato ad una particolare identità Una specie di "targa", d'altronde è lo stesso principio con cui si viene incontro all'occultamento che un veicolo chiuso come un automobile permette Ovviamente le forze dell'ordine avrebbero l'autorità per richiedere i documenti e l'esposizione del viso per poter controllare che chi indossa quel burqa ne sia il proprietario a cui è associato (E qua non ci sarebbe principio di possesso della donna da parte dell'unico marito che tenga, siamo pur sempre in uno stato liberale, non è riconosciuto a nessuno il diritto di possede in altro individuo, maschio o femmina che sia) Non ti pare una buona idea?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Si, ma quando vado a fare un attentato mica mi metto il mio...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Bisognerebbe anche cercare di capire i diversi gradi di pudore esistenti.
Se trovate del tutto normale che una donna occidentale si vergogni di mostrare il seno, sappiate che una donna islamica molto osservante prova lo stesso identico imbarazzo nel mostrare il proprio corpo, viso compreso. E non mi venite a dire che c'è una qualche logica nel vergognarsi di mostrare alcune parti del corpo piuttosto che altre. Ora, la domanda è questa: ve la sentireste di costringere vostra madre a girare per la strada a seno scoperto? Se la risposta è no, sappiate che con il divieto del burqa state proponendo qualcosa di molto simile.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Non è nemmeno un simbolo religioso, poichè negli stati islamici più moderati è vietato. E da molto tempo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
|
Quote:
Sarebbe compito de cittadino dichiarare lo smarrimento o il furto del proprio burqa, in modo da poter più facilmente identificare un malintenzionato che abbia intenzione di usarlo per scopi illeciti Insomma, i burqua andrebbe trattati alla pari di come vengono trattate le armi in America, o comunque ispirandosi a tale legislazione (Qualcuno si chiederà "Ma quindi tu sei a favore della legislazione americana sul possesso d'armi?" e la risposta ovviamente e "Si"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.