|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
in quanto alla cpu, quel Phenom II è un dual core, se però prevedi di passare subito agli esa-core prendilo pure, va sempre molto più forte di quello che hai attualmente |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Mottola (TA)
|
no no allora no!!!
Non ci avevo fatto caso!! Grazie per i consigli che mi ai dato!!! Quindi mi oriento sulla scheda madre che mi ai detto tu(appena ne trovo una che si vende)o direttamente su una am3!!! Poi una piccola curiosita che differenza ce tra la ddr3 e la dddr2 sostanzialmente la velocita??o ce altro??e quanto va a influire sulle prestazioni del sistema??
PC GAME:Msi b450 Gaming pro carbon-Ryzen 5600-Ram 16 gb 3200Mhz- thermaltake Smart RGB 600W TRANSAZIONI CONCLUSE CON: adrixillo,riccardo68,alfa105,Spider-Mans,mariotanza,sabba90,fiorefiore,RockleeITA,Rhadamanthis,Impression, |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia sono necessarie per le schede madri AM3, che pur non volendo saranno più longeve delle AM2+ |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Mottola (TA)
|
a ok che dire grazie mille dei tuoi consigli!!
Ora ho tutti i dati per scegliere la mia futura cnfigurazione!! Ti ringrazie tanto se poi mi serve qualche altro consiglio se mi dai il permesso ti contatto in pm!! OK?
PC GAME:Msi b450 Gaming pro carbon-Ryzen 5600-Ram 16 gb 3200Mhz- thermaltake Smart RGB 600W TRANSAZIONI CONCLUSE CON: adrixillo,riccardo68,alfa105,Spider-Mans,mariotanza,sabba90,fiorefiore,RockleeITA,Rhadamanthis,Impression, |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

MY PCs: