Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2009, 14:28   #4021
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Dipende cosa intendi x backup...
X i contatti usa Outlook... fai una sincronizzazione e hai fatto il backup dei contatti..

Per ciò che riguarda i prog io copiavo i cab di installazione sulla Sd e poi li ri-installavo a hard-reset effettuato..

che dati vorresti salvare?
Ciao
Vorrei salvare tutto, mi spiego.
io avevo tempo addietro un IPAq 5550, e questo aveva una utility sua che ti faceva il backup di tutto, settaggi compresi: facevi hard reset, lanciavi l'utility e lei ti risistemava tutto il palmare esattamente come era prima
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 18:00   #4022
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Vorrei salvare tutto, mi spiego.
io avevo tempo addietro un IPAq 5550, e questo aveva una utility sua che ti faceva il backup di tutto, settaggi compresi: facevi hard reset, lanciavi l'utility e lei ti risistemava tutto il palmare esattamente come era prima
Ho capito, ma non saprei cosa consigliarti.. Sull'Asus avevo poche impostazioni e facevo il backup come ho detto..

Prova a vedere se in rete c'è qlc prg che fa ciò che vuoi..
Di + non saprei..

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 19:38   #4023
Beautemps
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
JAVA

Qualcuno di voi ha installato Java su a63x ?
Beautemps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 02:27   #4024
Albe_69
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
ciao, visto che gli hw sono mooolto simili, provo a chiedere anche qua:
ogni tanto il cavetto auto smette di caricare il pda, ed e' il 3' che cambio, ma cmq mantiene acceso il palmare scarico per ore (e quindi funziona)
la batteria del palmare e' ok, con il cavo a casa si carica senza problemi

avete suggerimenti?

descrizione completa qua
grazie in anticipo

ps: ciao orione67

Ultima modifica di Albe_69 : 11-12-2009 alle 02:29.
Albe_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 16:43   #4025
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
salve a tutti, per favore mi date un link da dove scaricare l'aggiornamento per far leggere all'asus le schede sdch? grazie
ugori57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 17:28   #4026
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ugori57 Guarda i messaggi
salve a tutti, per favore mi date un link da dove scaricare l'aggiornamento per far leggere all'asus le schede sdch? grazie
Patch asus per SDHC

Vai nel sito del supporto ufficiale Asus qui MyPal A636N Support

Seleziona Windows Mobile come Sistema Operativo, poi vai in Utilities quindi ti scarichi la Version V.2 della A632N/A636N SDHC card patch

Saluti....
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 17:44   #4027
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Patch asus per SDHC

Vai nel sito del supporto ufficiale Asus qui MyPal A636N Support

Seleziona Windows Mobile come Sistema Operativo, poi vai in Utilities quindi ti scarichi la Version V.2 della A632N/A636N SDHC card patch

Saluti....
grazie gentilissimo
ugori57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 09:50   #4028
Stefanik
Member

L'Avatar di Stefanik

Iscritto dal: Sep 2002
Ciao,
ho un Asus A636, con sopra TomTom Navigator 5.2.
Vorrei aggiornare il TomTom se possibile la versione (leggevo che ha qualche problemino con la versione TT7)
Altrimenti mi basterebbe aggiornare le mappe.
Quello che non ho ben capito se tutte le mappe del TT sono compatibili con tutte le versioni del TT e del palmare.

Mi chiarite qualche dubbio?

Grazie.
Stefanik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 10:03   #4029
cilindrone
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
purtroppo le mappe aggiornate ci sono solo per il 7.

il 7 non mi risulta che ufficialmente supporti palmari con la vecchia versione di windows mobile.

spero altri possano essere più esaustivi di me...
cilindrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 10:08   #4030
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da Stefanik Guarda i messaggi
Ciao,
ho un Asus A636, con sopra TomTom Navigator 5.2.
Vorrei aggiornare il TomTom se possibile la versione (leggevo che ha qualche problemino con la versione TT7)
Io sull'A632 ho messo TT7 e non ho avuto problemi (se trascuriamo il palm muto fino a prima di aver rinominato i classici 2 files..)

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Old 26-01-2010, 10:24   #4031
Stefanik
Member

L'Avatar di Stefanik

Iscritto dal: Sep 2002
Grazie.
Stefanik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 11:35   #4032
cilindrone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Io sull'A632 ho messo TT7 e non ho avuto problemi (se trascuriamo il palm muto fino a prima di aver rinominato i classici 2 files..)

Ciao
Scusa Borghy,
potresti aggiornarmi sulla sua ultima configurazione allo "stato dell'arte"?
per intenderci: è possibile l'aggiornamento a WM6? in Italiano?

io avevo montato la primissima versione del TomTom 7 (ottimizzata per htc) e l'avevo subito eliminato per tornare a quella ufficiale precedente.
ora è disponibile la 7 completamente compatibile? anche con WM5?
ci sono anche le funzioni avanzate (collegandolo ad intenet in navigazione)?

Qual'è, a parere tuo, il migliore navigatore applicabile a questo palmare?

scusami l'assillo, ma ultimamente ho abbandonato il palmare per l'iPhone e, come scrivevo sopra, vorrei configurarlo in "final edition" per dare un'ultima strizzata al cmq ottimo 636
Old 26-01-2010, 15:01   #4033
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da cilindrone Guarda i messaggi
Scusa Borghy,
potresti aggiornarmi sulla sua ultima configurazione allo "stato dell'arte"?
[CUT]
Io ho abbandonato il 632 per l'HTC e l'ho lasciato ai miei come navigatore...
Io ho lasciato WM5 è ho messo una versione del TT che ho usato anche sull'HTC.. non saprei x chi/cosa sia ottimizzata ma va..

Non saprei se funzionano le funzioni avanzate... A mia madre è già stato difficiel spiegarle come accenderlo

Io ho provato solo il TT, quindi non ti saprei consigliare su altri navi..

Ciao
Old 26-01-2010, 15:25   #4034
cilindrone
Senior Member

Eviterò di fare esperimenti e lo terrò così, altrimenti va a finire che quando serve è ancora in betatest!

Grazie cmq,
Fra
Old 26-01-2010, 17:27   #4035
GrayFox88
Member

L'Avatar di GrayFox88

Iscritto dal: Dec 2007
salve a tutti, sono nuovo di questa discussione, vorrei aggiornare questo palmare a tutti le versioni software e di navigazione disponibili più recenti
mi potreste far sapere tutti i programmi che è possibile aggiornare o darmi un buon sito dove trovarli per poi istallarli sul mypal a636???
Old 02-02-2010, 10:54   #4036
GrayFox88
Member

L'Avatar di GrayFox88

Iscritto dal: Dec 2007
salve di nuovo a tutti...vorrei sapere qual'è l'ultima versione del tomtom e mappa italia installabile e funzionante su questo asus mypal a636 aggiornato all'ultimo firmware e con windows mobile 5...vi prego di rispondermi poichè ho provato più volte ad istallare tomtom navigator 7.9 mi sembra ma non riesce a beccarmi nessun satellite e di conseguenza non funziona il navigatore ...adesso ho resettato di nuovo il palmare...aspetto vostre notizie per chi ne sà di più...vi prego di rispondermi...CIAO
Old 03-02-2010, 16:29   #4037
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
mm ragazzi..qualcuno ha mica una batteria in ottime condizioni da vendere? ormai la mia è andata, anche se per il resto è perfetto e con il supporto da auto si potrebbe benissimo utilizzare...
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 16:58   #4038
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Quote:
Originariamente inviato da y4k Guarda i messaggi
mm ragazzi..qualcuno ha mica una batteria in ottime condizioni da vendere? ormai la mia è andata, anche se per il resto è perfetto e con il supporto da auto si potrebbe benissimo utilizzare...
Cerca su ebay, ci sono ottime compatibili nuove intorno a 10€... Io ne ho ritirate già due per il mio A639 e hanno una capacità maggiore delle originali...
Old 03-02-2010, 17:03   #4039
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Cerca su ebay, ci sono ottime compatibili nuove intorno a 10€... Io ne ho ritirate già due per il mio A639 e hanno una capacità maggiore delle originali...
ndoh..ebay lo odio vabbè XD le farò comprare da un amico
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 17:13   #4040
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Quote:
Originariamente inviato da y4k Guarda i messaggi
ndoh..ebay lo odio
Perchè? Io ho avuto un'ottima esperienza... il venditore in questione si trova in Germania... non crederai, ma in cinque giorni dall'ordine ho ricevuto la merce perfettamente imballata via posta aerea (transazione sicura effettuata con paypal)... Non avevo altre alternative, il rivenditore Asus non disponeva più delle batterie originali e ho risparmiato un sacco di soldi...
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian