|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#222 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Non mi perdo in chiacchiere (anche perché tra poco sbatto la testa sulla tastiera causa sonno), ma vado subito al nocciolo. Il giudice Tosti ha chiesto di AFFIANCARE al crocifisso la sua menorà ebraica, invocando qui una PARI DIGNITA' PER TUTTE LE RELIGIONI. In soldoni: lui è ebreo, e vuol esporre IL SUO SIMBOLO RELIGIOSO. Si è rifiutato di fare il suo lavoro in caso contrario. In prima istanza ha ricevuto un diniego. Poi gli hanno riservato un'aula priva di crocifissi, e senza che potesse esporre la menorà, e lui s'è ancora rifiutato perché: 1) l'aveva ghettizzato 2) in ogni caso non poteva esporre la menorà, esattamente come tutti gli altri giudici cristiani potevano esporre il crocifisso nelle aule in cui lavoravano. Aggiungo che non ha chiesto la rimozione a priori dei crocifissi, ma se non ricordo male è una richiesta che avanzava se la prima (l'esposizione della menorà) non fosse stata accettata. Ovviamente per una questione di pari diritti e dignità, come per TUTTI i cittadini italiani. Quote:
Finirà con un'altra condanna per l'Italia, perché le sue istanze sono giustissime.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmalmdlmsdnfnd
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il problema si presenta se tiene la casa come Annette Schwarz ed è procace come Marion Cunningham
|
|
|
|
#226 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Chissà se riuscirei a scassare le balle pure a lei (Adesso arriva la battuta scontata "No no, è lei che scassa le balle a te, FISICAMENTE" )
|
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
a quale pro?
proselitsmo? ripicca? che significa che voleva esporre il suo? il crocifisso sta li perchè secondo delle regole deve stare li. lui chi è per decidere, fare e disfare? al di là se sia giusto o sia sbagliato, ma lui che diritto ha di avanzare pretese, e porre ricatti? ma viviamo ancora in un paese con delle regole, oppure ognuno può fare il cazzo che gli pare a secondo di come gli gira? domani vado in comune e gli dico di tirare giù la bandiera italiana perchè non mi garba. così. perchè lo dico io. Ultima modifica di aeterna : 23-01-2010 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Bannato
|
E daglie, i valori cristiani non sono quelli costituzionali se non per assonanza e sarebbe ora di smetterla di giocare sull'assonanza (mostrando di capire poco del Cristianesimo, anzi strumentalizzandolo per dare addosso agli "altri").
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Registered User
|
Quote:
ho editato, non rompere |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Se bastasse la vicinanza con qualcuno/qualcosa per "trasmettere i valori" oggi saremmo in un mondo migliore, invece quel particolare ceppo di virus è decisamente stanziale
Ultima modifica di ConteZero : 23-01-2010 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
Semplicemente non si sono adattate le norme precedenti alla costituzione quando questa è entrata in vigore.
Infatti il giudice va avanti, ed è facile che a cose fatte rimarrà il precedente che svuota di significato quest'usanza voluta da Mussolini.
|
|
|
|
#237 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Bannato
|
Ok, non hai fatto la battuta consapevole
http://archiviostorico.corriere.it/1...60112695.shtml Uno dei piu' ragguardevoli esempi di relazione sessuale tra padrone e domestica fu offerto da Carlo Marx. La famiglia dell' autore del "Capitale" era permanentemente assillata dai debiti. Ma Marx aveva sposato una modesta aristocratica di provincia, Jenny von Westphalen, la quale aveva ricevuto dalla madre, quasi come "un dono di tipo feudale" una serva che si chiamava Helene Demuth. La Demuth, donna intelligente e capace, sapeva fare di tutto. Cucinava, lavava, spazzava, infornava il pane e produceva perfino una birra casalinga. Di notte dormiva su un pagliericcio collocato, data la ristrettezza degli ambienti, nella stanza in cui il filosofo scriveva fino a tarda ora. Da Helene Demuth, Marx ebbe un figlio, che prese il cognome della madre e di cui Friedrich Engels, per insistenza di Marx, dovette fingere di essere il padre. Il figlio dei comunisti chissà che fine ha fatto Mandiamo una mail a "C'è posta per te"! E adesso la domanda più assillante di tutte? Ma Engels era GAY?
Ultima modifica di lowenz : 23-01-2010 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
#239 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)