Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2010, 17:03   #541
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da viscocesco Guarda i messaggi
E il DGND3300 non ha lo switch gigabit quindi scordati di collegare un NAS e sfruttarlo appieno.
in compenso sembra abbia una buona porta USB e sembra una info abbastanza affidabile visto che altri della stessa marca la hanno.. quindi si potrebbe fare un nas decente attaccato alla usb.. però per questo ci vuole conferma da qualcuno che prova
Cmq erme83 io ce l'ho la wnda3100 v1 e non ho mai avuto nessuna disconnessione.. non prende tantissimo il segnale se parecchio distante ma mi ci trovo bene
Ho anche una wusb600n e mi trovo molto bene anche con quelle.. entrambe le chiavette sono accoppiate ad un wifi che arriva da un netgear..
Quindi tranquillo puoi prendere qualsiasi chiave

Ho letto anche questa altra recensione

The WAG320N's performance in tests using a Centrino 2 laptop was remarkably consistent: 26Mbit/s at a distance of one metre is below par, but then it managed a respectable 20.3Mbit/s at 20m.

Ma qualcuno può confermarmi che arriva massimo a 26 mbit? mi sembra strano qualcuno su aveva detto che arrivava a 15 MB\s

Ultima modifica di Crusher88 : 19-01-2010 alle 17:08.
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 17:09   #542
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
E il DGND3300 non ha lo switch gigabit quindi scordati di collegare un NAS e sfruttarlo appieno.
A me interessa principalmente avere un segnale wireless bello stabile e di ottima portata
Volevo sfrutta il protocollo N ma per farlo con questo router dovrei comprare ben 2 ricevitori !

Il Nas e la gigabit non li utilizzerei mai...

che faccio ?
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1
erme83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 17:10   #543
Crusher88
Senior Member

Beh ti rispondi da solo.. devi andare su un router dual band contemporaneo se non vuoi comprare 2 volte lo stesso router..
Old 19-01-2010, 17:30   #544
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Stavo pensando di comprare il Netgear DGND3300 + l'adattatore Linksys WUSB600N

In questo modo sfrutterei il protocollo N su almeno uno dei 2 portatili giusto ?
e lascerei l'altro portatile lavorare con il protocollo G

Ah ed anche la PS3 collegata sempre in wireless con protocollo G

Potrebbe funzionare questa mia soluzione oppure sto dicendo cose arabe ?
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1
Old 19-01-2010, 17:46   #545
Crusher88
Senior Member

sisi è così.. te lo dico per esperienza perchè io se non avessi un dual band simultaneo non potrei sfruttarmi la N perchè sulla 2,4 ho la wii che è un client g antiquato che non mi permetterebbe di utilizzare la N sugli altri pc decentemente
Old 19-01-2010, 17:48   #546
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Ok allora procedo con l'acquisto prima che impazzisco
Old 19-01-2010, 18:00   #547
DavE-Warr|oR
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
erme83 fermo! Stai facendo un po di confusione... il 2.4 ghz o 5 non centra nulla con n/g/b il router in wifi lavora contemporaneamente sia su N che G che B, i 2.4 e 5 sono un altra cosa! facendo assitenza mi è capitato sotto il DGND3300... il wirless fa pena in confronto al wag320 ha pure una wan inaffidabile... upnp che fa un po come vuole, per non parlare del resto.. la usb non l'ho provata ma la netgear mi ha sempre deluso... la usb di questo wah320n sarà pure un po lenta ma se il nas neanche lo usi... non vedo di che preoccuparsi! dato che non si preoccupa neanche chi lo usa...
se proprio non puoi farne a meno del dual band simultaneo allora fatti un wrt sempre della linksys (cioè solo router) e lo colleghi al tuo attuale router che lo usi solo come modem...

per gli altri 2 tizi che mi chiedevano il modello del router non mi ricordo la sigla quando mi ricapita li tiro fuori e vi dico... ma parlo di 2 netgear e uno belkin, per esperienza indiretta invece ce ne sono veramnte parecchi...
per vedere se ha avuto il cambio ip basta segnarsi l'ip e vedere se è cambiato... più semplice di cosi...

Ultima modifica di DavE-Warr|oR : 19-01-2010 alle 18:08.
DavE-Warr|oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 18:11   #548
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Quote:
Originariamente inviato da DavE-Warr|oR Guarda i messaggi
erme83 fermo! Stai facendo un po di confusione... il 2.4 ghz o 5 non centra nulla con n/g/b il router in wifi lavora contemporaneamente sia su N che G che B, i 2.4 e 5 sono un altra cosa! facendo assitenza mi è capitato sotto il DGND3300... il wirless fa pena in confronto al wag320 ha pure una wan inaffidabile... upnp che fa un po come vuole, per non parlare del resto.. la usb non l'ho provata ma la netgear mi ha sempre deluso... la usb di questo wah320n sarà pure un po lenta ma se il nas neanche lo usi... non vedo di che preoccuparsi! dato che non si preoccupa neanche chi lo usa...
se proprio non puoi farne a meno del dual band simultaneo allora fatti un wrt sempre della linksys (cioè solo router) e lo colleghi al tuo attuale router che lo usi solo come modem...

per gli altri 2 tizi che mi chiedevano il modello del router non mi ricordo la sigla quando mi ricapita li tiro fuori e vi dico... ma parlo di 2 netgear e uno belkin, per esperienza indiretta invece ce ne sono veramnte parecchi...
per vedere se ha avuto il cambio ip basta segnarsi l'ip e vedere se è cambiato... più semplice di cosi...
Grazie per avermelo detto dopo che ho proceduto all'acquisto del Netgear DGND3300 V2 + adattatore WUSB600N...
E soprattutto per non aver riportato questa tua testimonianza nel post dedicato al router
Comunque per il discorso sul wireless

il Linksys in questione ti fa scegliere solo una fruquenza tra le 2 disponibili (o 2,4 GHZ o 5 Ghz)

E scegliendone solo una si perdono i benefici di non avere interferenze

Ultima modifica di erme83 : 19-01-2010 alle 18:18.
Old 19-01-2010, 18:20   #549
Crusher88
Senior Member

Dave Warrior sei tu che stai facendo un po' troppa confusione
Il fatto della retrocompatibilità è 1 una cosa e vuol dire che puoi usare tranquillamente più client b g ed n sulla stessa banda, a patto che tu non lo faccia CONTEMPORANEAMENTE perchè se lo fai contemporaneamente le tue prestazioni saranno disastrose. Di qui la necessità di una doppia banda , una su cui mettere i tuoi client g\b etc un'altra su cui mettere solo i client N compatibili
Poi è ovvio che se invece ti vuoi limitare ad usare un client alla volta per non avere questi problemi allora non c'è bisogno della doppia banda ma lo davo per scontato all'utente di prima.
Per quanto riguarda il DGND3300 su questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2120294
non ce n'è uno solo di utenti che riporta"l wirless fa pena in confronto al wag320 ha pure una wan inaffidabile... upnp che fa un po come vuole, per non parlare del resto"
Forse loro hanno avuto un edizione speciale del router ? Non lasciamoci andare a questi giudizi sommari platonici
In che senso chi se ne importa della velocità della porta usb? io uso un router come nas e questo lo posso fare perchè la velocità della porta usb è decente, altrimenti non potrei farlo assolutamente
Per le altre critiche costruttive ai router, fallo quando avrai a portata di mano modelli e firmware in moda tale da dare una info corretta agli utenti. Se non hai questi dati non puoi fare alcun confronto costruttivo.
Ciao

Ultima modifica di Crusher88 : 19-01-2010 alle 18:24.
Old 19-01-2010, 18:25   #550
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
Il fatto della retrocompatibilità è 1 una cosa e vuol dire che puoi usare tranquillamente più client a g ed n sulla stessa banda, a patto che tu non lo faccia CONTEMPORANEAMENTE perchè se lo fai contemporaneamente le tue prestazioni saranno disastrose. Di qui la necessità di una doppia banda , una su cui mettere i tuoi client g\a etc un'altra su cui mettere solo i client N compatibili
Poi è ovvio che se invece ti vuoi limitare ad usare un client alla volta per non avere questi problemi allora non c'è bisogno della doppia banda ma lo davo per scontato all'utente di prima.
Si è esattamente quello che serve a me, ovvero avere 2 portatili collegati contemporaneamente in wireless, uno con con protocollo N ed uno con protocollo G

Old 19-01-2010, 18:28   #551
Crusher88
Senior Member

Erme se mastichi l'inglese dai pure una lettura a questo articolo e tutti i tuoi dubbi saranno dissolti e non dovrai più preoccuparti del fatto che su un forum x un utente y ha detto così mentrè uno z ha detto colà

http://www.smallnetbuilder.com/content/view/30224/100/
Old 19-01-2010, 18:37   #552
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Ehm il punto sarebbe ?
Old 19-01-2010, 18:52   #553
Palo91
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Erme se mastichi l'inglese dai pure una lettura a questo articolo e tutti i tuoi dubbi saranno dissolti e non dovrai più preoccuparti del fatto che su un forum x un utente y ha detto così mentrè uno z ha detto colà

http://www.smallnetbuilder.com/content/view/30224/100/
In realtà, credo che abbia ragione DavE-Warr|oR, l'articolo che tu hai linkato è stato scritto più di 2 anni fa e si riferisce ad una Draft, mentre 802.11n definitivo è stato approvato a Settembre.
Se il router viene settato a 2.4 GHz, esso lavorerà simultaneamente con dispositivi b/g/n, ognuno alla rispettiva velocità, anche se potrebbe soffrire di interferenze dato che molti apparecchi utilizzano tale frequenza. Di contro, lavorando a 5 GHz funzionerà solo con dispositivi a/n, sarà meno soggetto ad interferenze ma maggiormente ad ostacoli fisici, a causa della maggiore lunghezza d'onda.
I router che lavorano simultaneamente sulle 2 frequenze di fatto dispongono del doppio delle antenne. Lo scopo dovrebbe essere quello di raddoppiare la velocità di trasferimento e permettere per esempio lo streaming di video HD.

x Erme83: la chiavetta WUSB600N però potevi evitarla, è stato ampiamente detto che le sue prestazioni rispetto ad adattatori di altre marche non sono sensazionali...
Palo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 19:05   #554
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Quote:
Originariamente inviato da Palo91 Guarda i messaggi
In realtà, credo che abbia ragione DavE-Warr|oR, l'articolo che tu hai linkato è stato scritto più di 2 anni fa e si riferisce ad una Draft, mentre 802.11n definitivo è stato approvato a Settembre.
Se il router viene settato a 2.4 GHz, esso lavorerà simultaneamente con dispositivi b/g/n, ognuno alla rispettiva velocità, anche se potrebbe soffrire di interferenze dato che molti apparecchi utilizzano tale frequenza. Di contro, lavorando a 5 GHz funzionerà solo con dispositivi a/n, sarà meno soggetto ad interferenze ma maggiormente ad ostacoli fisici, a causa della maggiore lunghezza d'onda.
I router che lavorano simultaneamente sulle 2 frequenze di fatto dispongono del doppio delle antenne. Lo scopo dovrebbe essere quello di raddoppiare la velocità di trasferimento e permettere per esempio lo streaming di video HD.

x Erme83: la chiavetta WUSB600N però potevi evitarla, è stato ampiamente detto che le sue prestazioni rispetto ad adattatori di altre marche non sono sensazionali...
Infatti alcuni post più sopra avidenziavo anche il fatto di dover evitare le interferenze di ben 2 telefoni cordless che viaggiano appunto a 2,4 GHZ dunque è proprio il router che fa per me.

Il Ricevitore ho scelto il male minore, visto che il WNDA 3100 è abbastanza scadente ha preso voti dal 5 al 4 in vari siti mentre il linksys in questione WUSB600N è recensito ottimamente da due parti:

http://www.pcself.com/test-hardware/...standard-n.asp

e

http://www.testfreaks.com/wireless-n...ksys-wusb600n/

mentre l'altro come dicevo:

http://www.testfreaks.com/wireless-n...gear-wnda3100/

Ho fatto due più due ed ho comprato... ovviamente spero di non pentirmene
Old 19-01-2010, 19:17   #555
Crusher88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Palo91 Guarda i messaggi

Guarda io parlo per esperienza personale..poi può darsi che son un caso isolato, perchè io ho un router N finale e ho provato in prima persona che quando la wii è connessa sulla 2,4 e provo a connettere i client N sulla 2,4 le prestazioni sono disastrose
Inoltre anche se l'articolo è datato è sempre valido e se hai ulteriori dubbi ti invito a scrivere nel forum di smallnetbuilder dove son sicuro che ti risponderà lo stesso autore di quell'articolo che in pratica è molto famoso perchè scoprì quella bella cosa che viene periodicamente ripetuta in quel forum Infatti circa 2 mesi fa postai su quel forum per spiegazioni e mi fu risposto quello che ti ho appena detto
Comunque è un limite fisico questo difetto e non penso si possa risolvere con nessun aggiornamento hardware o firmware, è anche molto intuitiva come cosa.
Per quanto riguarda gli adattatori.. io con la wusb600n v2 drivers moddati by carciofone mi trovo benissimo.. e anche don la wnda3100 ( forse prende leggermente meno); in ogni caso con entrambe nessuna disconnessione.

Ultima modifica di Crusher88 : 19-01-2010 alle 19:25.
Old 19-01-2010, 19:22   #556
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

@Crusher88

Dove posso trovare il firmware moddato e a questo punto anche verificare la versione del ricevitore ?

Contattami via PM
grazie
Old 19-01-2010, 19:36   #557
DavE-Warr|oR
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Il fatto della retrocompatibilità è 1 una cosa e vuol dire che puoi usare tranquillamente più client b g ed n sulla stessa banda, a patto che tu non lo faccia CONTEMPORANEAMENTE perchè se lo fai contemporaneamente le tue prestazioni saranno disastrose. Di qui la necessità di una doppia banda , una su cui mettere i tuoi client g\b etc un'altra su cui mettere solo i client N compatibili
Per quanto riguarda il DGND3300 su questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2120294
non ce n'è uno solo di utenti che riporta"l wirless fa pena in confronto al wag320 ha pure una wan inaffidabile... upnp che fa un po come vuole, per non parlare del resto"
Forse loro hanno avuto un edizione speciale del router ? Non lasciamoci andare a questi giudizi sommari platonici
In che senso chi se ne importa della velocità della porta usb? io uso un router come nas e questo lo posso fare perchè la velocità della porta usb è decente, altrimenti non potrei farlo assolutamente
Per le altre critiche costruttive ai router, fallo quando avrai a portata di mano modelli e firmware in moda tale da dare una info corretta agli utenti. Se non hai questi dati non puoi fare alcun confronto costruttivo.
Ciao
non ho fatto di certo confusione per il motivo che ha citato Paolo91,confusione l'hai fatta te e non poca.
io mi riferisco a una cosa che ho provato di persone e non alle CHIACCHIERE o simpatia o antipatia come fanno un paio di utenti su questo 3d (2 insoddisfatti su 30... )
il 3d del netgear che citi tu ha 3 pagine con 7-8 utentu iscritti dove solo 2 o 3 ne sono in possesso (2 di questi l'hanno appena acquistato) quindi scusami ma mi fa ridere paragonare quel 3d con delle esperienze DIRETTE o con questo... se vi sta sul 8==D questo linksys che vi devo dire? vendetevelo per farvi il vostro amato netgear e auguri
se una marca ha fatto sempre cose penose a prescindere dai modelli dubito che fa uscire fuori una mosca bianca... poi quando li ritirerò fuori vi diro' anche quanti peli di polvere si trova all'interno così siamo tutti contenti
E ora torniamo a parlare del wag320n dato che in questo 3d si parla di questo
DavE-Warr|oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 20:06   #558
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Sto cercando un adattatore, per vedere quanto consuma!
Appena ho i risultati, posto!
Old 19-01-2010, 21:52   #559
dumazone
Member

L'Avatar di dumazone

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Stesse considerazioni anche per mio caso, alla porta usb per il momento è connesso un HDD da 100GB (2,5") assemblato, pieno di musica, foto e filmati e non ho avuto problemi di nessun tipo. Il disco è formattato in NTFS.
Il prossimo step che farò a giorni è prendere un NAS (credo un bel QNAP TS-210) e sfruttare al 100% la rete gigabit.
la mia config attuale:
wag320n collegato alla gigabit un pc win 7 con torrent che scarica direttamente i temp e definitivi in un nas da un tera collegato anche lui in gigabit al router (una settimana consecutiva per ora nessun blocco)
questo nas fa anche da multimediale

all'usb collegato un hd 200gb (e' ide inserito nel box usb) condiviso multimediale

in wireless ps3, 2 portatili uno in N, un fisso in wireless (e' al piano di sopra)

in arrivo un'altro fisso (il mio)

il tutto in test ma non ho problemi,
ad esempio dalla ps3 visualizzo nell televisore accedendo ai due server multimediali senza problemi,
direi un bel po di roba e mista, e per il momento tutto funziona bene, che dire?
dico son contento

ah si al nas e il pc con il torrent ho assegnato ip fissi perche' il pc e lo stesso nas sono raggiungibili dall'esterno,
con il pc utilizzo tranquillamente ultravnc inoltrando le 2 porte utilizzate dalla funzione del router

diciamo che ho riservato i primi 10 ip da assegnare manualmente per ovvi motivi progettuali

tutto funziona
le prestazioni non le ho misurate ma anche se non fossero al top chi se ne frega e' tutto stabile e se un file me lo trasferisce in 20 minuti al posto di 15 va bene lo stesso, basta che non arrivi corrotto!
Asus P4C800-D P4 [email protected] air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 22:26   #560
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da erme83 Guarda i messaggi
Grazie per avermelo detto dopo che ho proceduto all'acquisto del Netgear DGND3300 V2 + adattatore WUSB600N...
A rigore anche tu sei nel posto sbagliato.

Per tutti: tornate in topic, non è un thread per i confronti ed il thread per i consigli degli acquisti si trova altrove.

Quote:
non alle CHIACCHIERE o simpatia o antipatia come fanno un paio di utenti su questo 3d (2 insoddisfatti su 30... )
Secondo avviso: non devi buttarla sempre sul personale.
Al terzo avviso ti fai una vacanza

Quote:
se una marca ha fatto sempre cose penose a prescindere dai modelli dubito che fa uscire fuori una mosca bianca
Opinione del tutto personale e non avallata dai fatti. Non si può fare di un'erba un fascio. Ci sono prodotti usciti bene altri usciti male. Così si fa solo disinformazione.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c'è ...
Uso del carbone in calo in Cina e India ...
Una potente tempesta solare colpisce la ...
Italo fa la storia: Starlink arriver&agr...
Windows 11: rilasciati i fix di emergenz...
MacBook Air M4 in offerta su Amazon: il ...
Smartphone Motorola potenti a prezzi mai...
Dopo Las Vegas, Sphere raddoppia: in Mar...
Smarthome Tapo: funzionano bene, costano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian