Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2010, 18:26   #41
Martino84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Le schede video implementano una scheda audio digitale, non analogica (in un certo senso quindi non hanno una vera scheda audio), sono perfette per chi ha un sinto ampli con ingressi HDMI, con un kit che abbia ingressi digitali (compreso chi ha un ampli con ingressi HDMI) invece anche per i giochi sarebbe a posto se le schede video implementassero la finzione del Dolby Digital Live o del DTS Interactive. Per gli audiofili le schede multicanale non servono a molto, questi scelgono schede stereo. Per chi ha un kit commerciale non serve a una mazza una scheda audio dedicata... insomma... l'utilità di schede audio che abbiano buone uscite analogiche è molto più limitata di quanto comunemente si ritenga, sarebbero utili nel caso si kit multicanale solo analogici particolarmente buoni (in questo settore si contano un paio di kit Creative, punto) o se ci fossero amplificatori multicanale solo analogici (si, ci sono in effetti, da 5000 € in su!). Negli altri casi la verità è che una scheda audio integrata o all'opposto una scheda audio con uscita digitale (magari anche su HDMI) con DDL o DTS Interactive (questa soluzione avrebbe un prezzo di pochissimi €) sono soluzioni che coprono il 99.9% di chi usufruisca di audio multicanale (per giochi o cinema che sia).
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.
Martino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 18:28   #42
Sig. Stroboscopico
Senior Member

L'Avatar di Sig. Stroboscopico

Iscritto dal: Feb 2002
Mai più creative in vita mia.

Drivers pessimi, sempre e solo rogne da SEMPRE. Dopo 15 anni proprio non ne posso più vedere.
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 18:37   #43
Mr Burns
Senior Member

L'Avatar di Mr Burns

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
per tornare in TEMA..... ecco la foto!

CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s Ho concluso con 29 UTENTI: LINK
Mr Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 18:39   #44
Insaneweb
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Le schede video con uscita HDMI pescano l'audio dalla scheda audio integrata o da una eventuale scheda audio PCI/PCI EX, PUNTO.

ma de che ?!?! Io ho una 4870x2 e quando la installi il sistema installa 2 nuove periferiche audio !! se non ci credi ti faccio gli screen.

non pesca niente da nessuna parte ma viene usata come periferica in sè. Infatti se non installi i driver della scheda audio integrata ma installi i Catalyst e attacchi l'HDMI senti l'audio... come te lo spieghi ?! la scheda video fa funzionare l'audio integrato senza driver vero ?!

edit: anzi ti dico di più, inizialmente ATI mise a disposizione un pacchetto separato per i driver audio HDMI xkè non li aveva inclusi nei Catalyst. E se non installavi quel pacchetto ti rimaneva il famoso punto interrogativo nella schermata delle periferiche. adesso è incluso nei Catalyst

Ultima modifica di Insaneweb : 18-01-2010 alle 18:45.
Insaneweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 18:54   #45
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Insaneweb Guarda i messaggi
ma de che ?!?! Io ho una 4870x2 e quando la installi il sistema installa 2 nuove periferiche audio !! se non ci credi ti faccio gli screen.

non pesca niente da nessuna parte ma viene usata come periferica in sè. Infatti se non installi i driver della scheda audio integrata ma installi i Catalyst e attacchi l'HDMI senti l'audio... come te lo spieghi ?! la scheda video fa funzionare l'audio integrato senza driver vero ?!

edit: anzi ti dico di più, inizialmente ATI mise a disposizione un pacchetto separato per i driver audio HDMI xkè non li aveva inclusi nei Catalyst. E se non installavi quel pacchetto ti rimaneva il famoso punto interrogativo nella schermata delle periferiche. adesso è incluso nei Catalyst
e daje che non capite... NON è una scheda audio vera e propria!! ci arrivate o no? duri di comprendonio... vabbè io sono stufo e non ve lo spiego... se volete sapere come funziona basta che leggete il primo post di questa pagina.. anzi dai ve lo riporto
Quote:
Originariamente inviato da Martino84 Guarda i messaggi
Le schede video implementano una scheda audio digitale, non analogica (in un certo senso quindi non hanno una vera scheda audio), sono perfette per chi ha un sinto ampli con ingressi HDMI, con un kit che abbia ingressi digitali (compreso chi ha un ampli con ingressi HDMI) invece anche per i giochi sarebbe a posto se le schede video implementassero la finzione del Dolby Digital Live o del DTS Interactive. Per gli audiofili le schede multicanale non servono a molto, questi scelgono schede stereo. Per chi ha un kit commerciale non serve a una mazza una scheda audio dedicata... insomma... l'utilità di schede audio che abbiano buone uscite analogiche è molto più limitata di quanto comunemente si ritenga, sarebbero utili nel caso si kit multicanale solo analogici particolarmente buoni (in questo settore si contano un paio di kit Creative, punto) o se ci fossero amplificatori multicanale solo analogici (si, ci sono in effetti, da 5000 € in su!). Negli altri casi la verità è che una scheda audio integrata o all'opposto una scheda audio con uscita digitale (magari anche su HDMI) con DDL o DTS Interactive (questa soluzione avrebbe un prezzo di pochissimi €) sono soluzioni che coprono il 99.9% di chi usufruisca di audio multicanale (per giochi o cinema che sia).
saltate il fatto dei kit creative, che sono tutto furchè buoni... rammentiamo come funzionano bene le S750 un RMA dietro l'altro

leggete e spero possiate capire.. altrimenti affaracci vostri

mi scuso umilmente per l'OT
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 18:56   #46
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da Mr Burns Guarda i messaggi
per tornare in TEMA..... ecco la foto!

e che dovrei farmene delle uscite RCA quando su ogni impianti di sta terra o quasi ha connessioni minijack?
ma la creative a cosa pensa mentre progetta? alle patate fritte?... BAH
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 18-01-2010, 19:06   #47
sdjhgafkqwihaskldds

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
e che dovrei farmene delle uscite RCA quando su ogni impianti di sta terra o quasi ha connessioni minijack?
pensa bene, i minijack non sono affidabili come le rca o i jack mono separati
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 19:12   #48
v1doc
Senior Member

L'Avatar di v1doc

Iscritto dal: Jun 2002
Penso che alcuni utenti dovrebbero pettinare le bambole invece che dare consigli completamente errati.
Da diverse generazioni TUTTE le schede video ATI sono dotate di un chip audio integrato, quindi l'utilizzo di una scheda audio aggiuntiva/integrata nella mobo è inutile se si utilizza l'HDMI per trasmettere l'audio.
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 19:13   #49
sdjhgafkqwihaskldds

Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Penso che alcuni utenti dovrebbero pettinare le bambole
Bello questo modo di dire, lo preferisco

Però non ho capito una cosa, non me ne intendo tanto di audio codificato, flussi video ecc... spero che qualcuno mi spiega:
Ho una scheda audio USB esterna che è semplicemente stereo, a cui collego due casse.
Ma con la ATI 4830, posso ascoltare l'audio multitraccia dalla porta HDMI ?
E per gli effetti dei videogiochi è la stessa cosa?

Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 18-01-2010 alle 19:25.
Old 18-01-2010, 19:22   #50
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
NO avere un chip che codifichi l'audio con il video è una cosa!!
la scheda video NON ha nessuna scheda audio

q8.. non esiste

dovreste rivedervi (credo) come funziona l'HDMI via scheda video...
le gt200 hanno bisogno di un cavetto... le ATI probabilmente lo prendono dal bus pci-ex, all'interno non hanno altro che un chip che codifichi il segnale audio assieme a quello video!
forse non avete idea di quanto lunga dovrebbe essere per ospitare anche una scheda audio

quello che viene rilevato come uscita HDMI quando installate la scheda video, non è ultro che un'uscita!
fate così allora, disabilitate da bios la scheda audio integrata e togliete la dedicata.. vorrei proprio vedere se suona con l'HDMI
guarda che è quello che dicevo io

edit: in effetti non si capisce bene, con l'installazione intendevo in windows che installi i due driver separatamente
Old 18-01-2010, 19:35   #51
bertani8
Senior Member

L'Avatar di bertani8

Iscritto dal: Jul 2002
hdmi porta audio e video ad un tv-lcd o ad un home theater.
(ora perchè le tv sono Full hd e gli home theater 5.1 li associate ad
alta qualità/fedeltà .......si della ps3 o della xbox magari

Provate a collegare tramite rca un amplificatore professionale (anche quelli
più scarsi o un pre da chitarra elettrica/basso) o anche un semplice buon hi-fi poi ne riparliamo.

Io uso una tastiera midi (tipo pianoforte elettronico), provatela con una
scheda grafica e poi mi dite come funziona (provate anche con un buon
audio integrato se preferite).....e poi chi non ha mai provato una di queste sk con
i video games non si rende ben conto di cosa stiamo parlando !!

finalmente una scheda audio vera !!! (....non ne potevo più di quei jack stereo d 3,5"
e gli impiantini stupidi da pc.) ora finalmente anche creative fa sul serio !!!
Non è una scheda inutile, semplicemente non vi serve.
PS: ovviamente per chi deve giocare sulla tv del salotto o deve guardarsi un bel film
vanno benissimo anche tutte le altre soluzioni
Asus P8P67 DLX, I7-2600K @ 4.00 Ghz, Thermalright True120, 8Gb Corsair Vengeance 1600 Mhz; gtx 760 DCII 2gb, Corsiar 520W, Cooler Master Cosmos 1000, SSD Corsair GT sata3 120Gb, 2 x WD 2TB + WD 500Gb+400Gb+ ..+ ..~ƒ☺

Ultima modifica di bertani8 : 18-01-2010 alle 19:45.
bertani8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 19:44   #52
sdjhgafkqwihaskldds

Quote:
Originariamente inviato da bertani8 Guarda i messaggi
scheda grafica e poi mi dite come funziona
esce fuori l'olofono, quello che suonava Fry di Futurama

ma insomma l'audio che esce dalla porta HDMI fa cagare?
Old 18-01-2010, 19:48   #53
bertani8
Senior Member

L'Avatar di bertani8

Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
esce fuori l'olofono, quello che suonava Fry di Futurama

ma insomma l'audio che esce dalla porta HDMI fa cagare?
non è neppure un discorso di qualità o di dinamica.....è ancora molto peggio.....
senti la prima battuta dello spartito ma tu stai già alla fine della seconda !!!

HDMI non fa caxxare....è ottima per giocare alla grande sulla tv o per gustarsi un buon film
Questa scheda serve ad altro !!
Asus P8P67 DLX, I7-2600K @ 4.00 Ghz, Thermalright True120, 8Gb Corsair Vengeance 1600 Mhz; gtx 760 DCII 2gb, Corsiar 520W, Cooler Master Cosmos 1000, SSD Corsair GT sata3 120Gb, 2 x WD 2TB + WD 500Gb+400Gb+ ..+ ..~ƒ☺

Ultima modifica di bertani8 : 18-01-2010 alle 19:53.
Old 18-01-2010, 19:58   #54
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Infatti per l'audio l'HDMI ha una latenza spaventosa, va bene per giocare o guardare un film
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 20:00   #55
sdjhgafkqwihaskldds

Bene, a me serve per quello
Old 18-01-2010, 20:04   #56
bertani8
Senior Member

L'Avatar di bertani8

Proprio ieri mi sono collegato il portatile (un toshiba C2D scrauso)
ad un Hi-Fi della Kenwood (di buona qualità ma del 1991): spettacolare !!

Altro che diffusori da pc.....forse gli home theater... ma quelli molto belli e costosi però !!

Per quanto riguarda le latenze, il minimo sindacabile è la sk audio pci-e della rampage che equivale
credo ad una Audigy II (questo almeno dalle mie esperienze) .... ma siamo prorpio al minimo della
decenza e smadonnando parecchio con gli ASIO driver.

Spero saranno disponibili presto queste nuove sk , spero anche che non applichino il cambio alla pari come
sempre.

Ultima modifica di bertani8 : 18-01-2010 alle 20:15.
Old 18-01-2010, 20:10   #57
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
pensa bene, i minijack non sono affidabili come le rca o i jack mono separati
certo, ma tutti i sistemi che si compra (set di altoparlanti) sono minijack

Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Penso che alcuni utenti dovrebbero pettinare le bambole invece che dare consigli completamente errati.
Da diverse generazioni TUTTE le schede video ATI sono dotate di un chip audio integrato, quindi l'utilizzo di una scheda audio aggiuntiva/integrata nella mobo è inutile se si utilizza l'HDMI per trasmettere l'audio.
ma si continua con la tua convinzione.... gioca con quella scheda audio e vedi se ottieni il segnale multicanale e daje eh

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
guarda che è quello che dicevo io

edit: in effetti non si capisce bene, con l'installazione intendevo in windows che installi i due driver separatamente
ah ecco, mia incomprensione allora

ritornando all'OT di sto HDMI

è un chip che gestisce SOLTANTO i flussi DIGITALI! tutti gli altri flussi multicanale che NON SONO DIGITALI verranno dati come STEREO! ci siamo capiti?.... se volete un disegnino ve lo faccio!
questo sta a significare che NON è una scheda audio ma soltanto un controller che permette di inserire il flusso audio all'uscita HDMI assieme al flusso video!

esempio:
1)state a guardare un film... (wow che fico ha la traccia DTS) bene, il controller integrato alla scheda video farà in modo di trasmetterlo nello stesso modo in cui lo riceve! poi se il televisore supporterà tale flusso bene, altrimenti è come zucchero in quel posto

2)state giocando (wow che fico il gioco supporta il multicanale 5.1 ANALOGICO) ma che sfortuna, sento solo dai 2 frontali perchè?
semplice, è un segnale analogico e come tale, non può venir codificato in segnale digitale multicanale in quanto la scheda video NON ha una scheda audio tanto meno con codifica chiamata DDL (dolby Digital Live) di conseguenza verrà riconosciuto come stereo!

stessa cosa di provare a guardarsi un film settato in analogico con l'uscita digitale della scheda audio! si sente soltanto in stereo!

e per la cronaca, se con questo HDMI , non avete un televisore che supporti la codifica DD (dolby digital) o DTS Digital (chiamato anche sintoamplificatore o decoder), e un amplificatore che ripartisca i diversi canali, averte SEMPRE un suono stereo!

spero di essere stato chiaro

Quote:
Originariamente inviato da bertani8 Guarda i messaggi
hdmi porta audio e video ad un tv-lcd o ad un home theater.
(ora perchè le tv sono Full hd e gli home theater 5.1 li associate ad
alta qualità/fedeltà .......si della ps3 o della xbox magari

Provate a collegare tramite rca un amplificatore professionale (anche quelli
più scarsi o un pre da chitarra elettrica/basso) o anche un semplice buon hi-fi poi ne riparliamo.

scheda grafica e poi mi dite come funziona (provate anche con un buon
audio integrato se preferite).....e poi chi non ha mai provato una di queste sk con
i video games non si rende ben conto di cosa stiamo parlando !!

finalmente una scheda audio vera !!! (....non ne potevo più di quei jack stereo d 3,5"
e gli impiantini stupidi da pc.) ora finalmente anche creative fa sul serio !!!
Non è una scheda inutile, semplicemente non vi serve.
PS: ovviamente per chi deve giocare sulla tv del salotto o deve guardarsi un bel film
vanno benissimo anche tutte le altre soluzioni
se tu usi questa scheda per registrare audio, caro mio stai messo male
una scheda audio vera? asd forse NON ne hai mai vista una
questa scheda audio va bene soltanto per giochi, e musica di un certo livello (scarsetto.. al quanto scarsetto)che poi tanto la maggior parte ascolta musica MP3 quindi campa cavallo
sono anni che creative ripropone la solita zolfa, tutte schede identiche tra loro queste X-fi per non dimenticare come hanno ben pensato di eliminare il supporto ddlive alle vecchie soluzioni
che schifo!!

ps: di impianti di alta fedeltà ne ho ascoltati parecchi, non a caso ho anche un amplificatore in classe A con relativi tower a 3 vie certo è molto vecchio ormai...
ma non ho a disposizione tanti soldi da permettermi di aggiornarlo

Ultima modifica di Beltra.it : 18-01-2010 alle 20:19.
Old 18-01-2010, 20:19   #58
bertani8
Senior Member

L'Avatar di bertani8

Si si daccordissimo......ma per casa va bene !!

e poi con quelle uscite rca si va tranquilli ad un apli e da li a due buoni diffusori
come dici tu e.....per casa va benone !!!!

Ultima modifica di bertani8 : 18-01-2010 alle 20:25.
Old 18-01-2010, 20:32   #59
Mr Burns
Senior Member

L'Avatar di Mr Burns

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
questa scheda nn mi sembra pensata per uso gaming-DVD, ergo le connessioni mini-jack sono abbastanza inutili...se leggi bene le spec capirai sono sicuro....
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s Ho concluso con 29 UTENTI: LINK
Mr Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 20:36   #60
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da Mr Burns Guarda i messaggi
questa scheda nn mi sembra pensata per uso gaming-DVD, ergo le connessioni mini-jack sono abbastanza inutili...se leggi bene le spec capirai sono sicuro....
non le ho proprio lette in effetti
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian