Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2010, 21:24   #241
alex783
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 609
Non mi meraviglia questa iniziativa.
D'altronde abbiamo dedicato vie e piazze a chi ha promulgato le leggi razziali, perché allora no una via al compianto Bettino?
__________________
L'iPad? Potrebbe esserci gente che, pur d'avere il nuovo gadget, si mette a leggere i libri. Questa sì sarebbe una rivoluzione (Beppe Severgnini)
alex783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 03:13   #242
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
famose una risata
http://www.youtube.com/watch?v=MBSC3lftWy8
(si riconoscono Crozza e Carla Signoris, tra l'altro)
a limite della querela comunque
passino le allusioni pesantine "la boboniera", "la craxata" etc, all'inizio dice testualmente i LIGRESTI, i TOGNOLI... l'APPALTATO al cioccolato

(per i più giovani, è una parodia di un celebre spot del 1990 http://www.youtube.com/watch?v=r-JMELSJWMM )
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 10:30   #243
gugoXX
Senior Member
 
L'Avatar di gugoXX
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Messaggi: 3692
Ho gia' sentito persone che si armerebbero di scalpello e martello per operazioni notturne di staccamento targhette.

Comunque ancora non ho capito il movente del PD nella riabilitazione di Craxi.
E non ho ancora sentito la Lega.
__________________
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto.
E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 10:53   #244
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
famose una risata
http://www.youtube.com/watch?v=MBSC3lftWy8
(si riconoscono Crozza e Carla Signoris, tra l'altro)
a limite della querela comunque
passino le allusioni pesantine "la boboniera", "la craxata" etc, all'inizio dice testualmente i LIGRESTI, i TOGNOLI... l'APPALTATO al cioccolato

(per i più giovani, è una parodia di un celebre spot del 1990 http://www.youtube.com/watch?v=r-JMELSJWMM )
C'è anche il grande Ugo Dighero
Veramente... se lo mandassero in onda adesso ci sarebbe l'arresto immediato e lo scioglimento della RAI.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 11:28   #245
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
se notate in questi giorni si susseguno le interviste di cazzullo sul corriere della sera per riabilitare craxi...prima alla figlia, poi a de mita poi altri ancora , ora a de mita....

mentre sul giornale c'è il countdown giornaliero di facci ...

e di fronte a tutto questo berlusconi tace e comunque ha sempre parlato poco...
i leghisti non si sentono....i missini non protestano e anzi appoggiano.....e mancano pochissimi giorni alla rappresentazione al senato e in tv....con napolitano e co....
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 11:43   #246
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3875
Scusate ma io sono 'gnorante in materia, di Bettino ricordo solo che i miei genitori mi dissero che mi avrebbe preso qualche soldino dal c/c () altro so a pezzi, le accuse contro di lui sono fondate?! Ci sono prove consistenti?! E ad oggi la figlia e gli altri politici su cosa basano la riabilitazione?! Lo chiedo perché non è la prima volta che ad anni di distanza una personaggio venga poi riabilitano.
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 11:51   #247
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Scusate ma io sono 'gnorante in materia, di Bettino ricordo solo che i miei genitori mi dissero che mi avrebbe preso qualche soldino dal c/c () altro so a pezzi, le accuse contro di lui sono fondate?! Ci sono prove consistenti?! E ad oggi la figlia e gli altri politici su cosa basano la riabilitazione?! Lo chiedo perché non è la prima volta che ad anni di distanza una personaggio venga poi riabilitano.
Accuse fondate?
E' scappato come latitante dall'italia....
Quote:
Originariamente inviato da Wikipedia(Bottino Craxi)
Craxi è stato condannato con sentenza passata in giudicato a:
5 anni e 6 mesi per corruzione nel processo Eni-Sai il 12 novembre 1996[70];
4 anni e 6 mesi per finanziamento illecito per le mazzette della metropolitana milanese il 20 aprile 1999[71].

Per tutti gli altri processi in cui era imputato (alcuni dei quali in secondo o in terzo grado di giudizio), è stata pronunciata sentenza di estinzione del reato a causa del decesso dell'imputato.
Fino a quel momento Craxi era stato condannato a:
4 anni e una multa di 20 miliardi di Lire in primo grado per il caso All Iberian il 13 luglio 1998[72], pena poi prescritta in appello il 26 ottobre 1999[73].
5 anni e 5 mesi in primo grado per tangenti Enel il 22 gennaio 1999[74];
5 anni e 9 mesi in appello per il Conto Protezione, sentenza poi annullata dalla Cassazione con rinvio il 15 giugno 1999[75];
3 anni in appello bis per il caso Enimont il 1° ottobre 1999[76];
Craxi fu anche rinviato a giudizio il 25 marzo 1998 per i fondi neri Montedison[77] e il 30 novembre 1998 per i fondi neri Eni[78].
Le prove sulla base delle quali furono emesse le prime sentenze di condanna della vicenda giudiziaria di Craxi, secondo alcuni autori, si incaricheranno di smentire due dei suoi principali assunti difensivi. Il primo era quello secondo cui i reati erano stati compiuti solo per eludere le forme di pubblicità obbligatoria del finanziamento dei partiti, e non in contraccambio di atti amministrativi: in un caso (sentenza ENI-SAI) la sua condanna definitiva fu per corruzione[79], e non solo per finanziamento illecito di partito (ciò spiega l'insistenza dei suoi eredi nell'attaccare la procedura di quella sentenza dinanzi alla Corte di Strasburgo).
Il secondo era quello secondo cui i proventi dei reati contestatigli era destinato al partito e non a fini personali; varie sentenze - non passate in giudicato solo per il decesso dell'imputato - sostennero in motivazione che Craxi aveva utilizzato parte dei proventi delle tangenti (circa 50 miliardi di lire) per scopi personali (Finanziamento del canale televisivo Gbr di proprietà della sua concubina Anja Pieroni, acquisto di immobili, affitto di una casa in Costa Azzurra per il figlio)[80]; durante le indagini (dopo un fallito tentativo di far rientrare tali proventi in Italia, bloccato dal nuovo segretario del Psi Ottaviano Del Turco) Craxi li versò sul conto di un prestanome, Maurizio Raggio[81]. La lettura di un uso privato dei fondi, ancora assai ricorrente, fu sostenuta da Vittorio Feltri all'epoca dei fatti, ma è stata dallo stesso abbandonata più di recente[82] venendo così sostanzialmente a coincidere con quanto sempre sostenuto dai familiari circa l'esistenza di conti segreti ascrivibili al solo PSI[83]. Distinguendo tra movente e comportamenti, uno dei giudici del pool anticorruzione di Milano, Gerardo D’Ambrosio, sostenne in proposito: «La molla di Craxi non era l’arricchimento personale, ma la politica»[84].
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 11:56   #248
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3875
Ma le sentenze che hai grassettato sono definitive?!
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 12:17   #249
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Ma le sentenze che hai grassettato sono definitive?!
yes.
Quelle non definitive perchè è morto prima del giudizio sono le altre.

D'altronde con un PDC che riabilita degli ASSASSINI MAFIOSI in diretta tv durante il confronto elettorale che ti aspetti...
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 13:43   #250
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2776
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Scusate ma io sono 'gnorante in materia, di Bettino ricordo solo che i miei genitori mi dissero che mi avrebbe preso qualche soldino dal c/c () altro so a pezzi, le accuse contro di lui sono fondate?! Ci sono prove consistenti?! E ad oggi la figlia e gli altri politici su cosa basano la riabilitazione?! Lo chiedo perché non è la prima volta che ad anni di distanza una personaggio venga poi riabilitano.
E' stato un grande statista e per levarlo di mezzo hanno usato la macchina giudiziaria.
http://www.wolfstep.cc/2701/lo-scandalo-craxi/
IO lo ricordo. Riabilitarlo mostrando i fatti ( non solo la "corruzione" che è endemica, lui non era certo il peggiore) significherebbe squalificare chi ora, dopo mille capriole, si arroga una certa superiorità morale ed ecco perchè i rossi sbavano di rabbia.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 13:43   #251
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2776
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Ho gia' sentito persone che si armerebbero di scalpello e martello per operazioni notturne di staccamento targhette.

.
Gente che si pulisce il culo con la democrazia.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 13:50   #252
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Gente che si pulisce il culo con la democrazia.
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 13:57   #253
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
E' stato un grande statista e per levarlo di mezzo hanno usato la macchina giudiziaria.
http://www.wolfstep.cc/2701/lo-scandalo-craxi/
IO lo ricordo. Riabilitarlo mostrando i fatti ( non solo la "corruzione" che è endemica, lui non era certo il peggiore) significherebbe squalificare chi ora, dopo mille capriole, si arroga una certa superiorità morale ed ecco perchè i rossi sbavano di rabbia.
E' stato un grandissimo criminale checchè ne dicano quelli che amano i criminali e portano al governo chi ha permesso il riciclaggio a rischio zero di immensi capitali mafiosi.

E' davvero triste vedere come un CRIMINALE di tale genere possa venire rappresentato come un eroe dai soliti noti.

Ma ormai non mi stupisco + di niente.

Se Ilvio stuprasse un bambino di due anni e lo uccidesse in diretta tv sarebbero anche pronti a difenderlo probabilmente.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 13:58   #254
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Gente che si pulisce il culo con la democrazia.
Detto da chi non ha la benchè minima idea di cosa sia la democrazia mi pare un complimento.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 13:59   #255
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Ormai sta sparando le ultime cartucce, sta quasi invocando uno shambler2.
Veramente indecente.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 14:03   #256
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
stavo per rispondere al criceto in un modo tale che ci scappava il ban definitivo

ad ogni modo, non c'è nulla da fare, l'italia è gvernata da loro, di generazione in generazione hanno i loro piani a medio lungo termine per ottenere quanto vogliono. ci han lasciato sfogare contro craxi, una decina di anni per dimenticare e partono con l'opera di riabilitazione. l'italia è una falsa repubblica tenuta assieme da un'oligarchia di stronzi che decidono da loro cosa fare.

a noi spetta solo subire le loro decisioni, pagare le tasse, fare sacrifici per un paese di MERDA che non merita nemmeno di stare in europa.
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 14:28   #257
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 888
da wiki:
Quote:
Craxi è stato condannato con sentenza passata in giudicato a:

5 anni e 6 mesi per corruzione nel processo Eni-Sai il 12 novembre 1996[70];

4 anni e 6 mesi per finanziamento illecito per le mazzette della metropolitana milanese il 20 aprile 1999[71].


Per tutti gli altri processi in cui era imputato (alcuni dei quali in secondo o in terzo grado di giudizio), è stata pronunciata sentenza di estinzione del reato a causa del decesso dell'imputato.

Fino a quel momento Craxi era stato condannato a:

4 anni e una multa di 20 miliardi di Lire in primo grado per il caso All Iberian il 13 luglio 1998[72], pena poi prescritta in appello il 26 ottobre 1999[73].

5 anni e 5 mesi in primo grado per tangenti Enel il 22 gennaio 1999[74];

5 anni e 9 mesi in appello per il Conto Protezione, sentenza poi annullata dalla Cassazione con rinvio il 15 giugno 1999[75];

3 anni in appello bis per il caso Enimont il 1° ottobre 1999[76];

Craxi fu anche rinviato a giudizio il 25 marzo 1998 per i fondi neri Montedison[77] e il 30 novembre 1998 per i fondi neri Eni[78].
ora ditemi se si puo' difendere un delinquente...

al tg1 di oggi santificazione completa...presenti cicchitto, sacconi e compagni di merende vari


VERGOGNATEVI

l'italia e' diventato proprio un paese merdoso
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 14:30   #258
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
da wiki:


ora ditemi se si puo' difendere un delinquente...

al tg1 di oggi santificazione completa...presenti cicchitto, sacconi e compagni di merende vari


VERGOGNATEVI
è tutto un gombloddo!

hanno usato la magistratura per abbattere un grande statista!
come vogliono fare con silvio da 20 anni quasi!

prossimo nella lista delle riabilitazioni c è lui il mai dimeticato : ZIO BENITO...
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 14:51   #259
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2776
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
E' stato un grandissimo criminale checchè ne dicano quelli che amano i criminali e portano al governo chi ha permesso il riciclaggio a rischio zero di immensi capitali mafiosi.

E' davvero triste vedere come un CRIMINALE di tale genere possa venire rappresentato come un eroe dai soliti noti.

Ma ormai non mi stupisco + di niente.

Se Ilvio stuprasse un bambino di due anni e lo uccidesse in diretta tv sarebbero anche pronti a difenderlo probabilmente.
Ma che cazzo stai dicendo? Ti sei fatto di acido più del solito stamane?
Io immagino che non sia italiano in realtà perchè metti l'aggettivo prima del sostentivo, usi le parole a sproposito ma non fa niente.

Craxi è stato UN GRANDISSIMO STATISTA che, come tutti i politici di alto livello, è rimasto invischiato in faccende di corruzione e si HA FATTO CRESCERE L'ITALIA e TANTO a differenza dei rossi che oltre a prendere soldi da Mosca ed essersi ammantati di una presunta superiorità morale (data immagino dalle stronzate confezionate dai loro intelluttuali prezzolati) NON HANNO FATTO NIENTE se non danni.
L'unico modo per farlo fuori era fargli le pulci e voi lo sapete bene per questo siete cosi arrabbiati: perchè siete ancora qui per l'illusione collettiva che nel 1992 "avete mandato via i corrotti". Quando gli italiani si renderanno conto, speriamo presto, come sono andate le cose veramente vi daranno un bel calcio in culo.
Oggi come allora però l'unico modo per "vincere" è quello di eliminare l'avversario politico, tramite giudici o psicolabili, perchè con il voto gli italiani COL CAZZO CHE VI FANNO ANCORA COMANDARE.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 14:54   #260
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Ma che cazzo stai dicendo? Ti sei fatto di acido più del solito stamane?
Io immagino che non sia italiano in realtà perchè metti l'aggettivo prima del sostentivo, usi le parole a sproposito ma non fa niente.

Craxi è stato UN GRANDISSIMO STATISTA che, come tutti i politici di alto livello, è rimasto invischiato in faccende di corruzione e si HA FATTO CRESCERE L'ITALIA e TANTO a differenza dei rossi che oltre a prendere soldi da Mosca ed essersi ammantati di una presunta superiorità morale (data immagino dalle stronzate confezionate dai loro intelluttuali prezzolati) NON HANNO FATTO NIENTE se non danni.
L'unico modo per farlo fuori era fargli le pulci e voi lo sapete bene per questo siete cosi arrabbiati: perchè siete ancora qui per l'illusione collettiva che nel 1992 "avete mandato via i corrotti". Quando gli italiani si renderanno conto, speriamo presto, come sono andate le cose veramente vi daranno un bel calcio in culo.
Oggi come allora però l'unico modo per "vincere" è quello di eliminare l'avversario politico, tramite giudici o psicolabili, perchè con il voto gli italiani COL CAZZO CHE VI FANNO ANCORA COMANDARE.
adesso fatti una bella tisana e rasserenati...

CRAXI E' STATO UN GROSSO DELINQUENTE.PUNTO.

se poi sei anche tu un delinquente e preferisci sovvertire le sentenze della magistratura...libero di farlo
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v