|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non mi meraviglia questa iniziativa.
D'altronde abbiamo dedicato vie e piazze a chi ha promulgato le leggi razziali, perché allora no una via al compianto Bettino?
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
famose una risata
![]() http://www.youtube.com/watch?v=MBSC3lftWy8 (si riconoscono Crozza e Carla Signoris, tra l'altro) a limite della querela comunque passino le allusioni pesantine "la boboniera", "la craxata" etc, all'inizio dice testualmente i LIGRESTI, i TOGNOLI... l'APPALTATO al cioccolato ![]() (per i più giovani, è una parodia di un celebre spot del 1990 http://www.youtube.com/watch?v=r-JMELSJWMM )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Ho gia' sentito persone che si armerebbero di scalpello e martello per operazioni notturne di staccamento targhette.
Comunque ancora non ho capito il movente del PD nella riabilitazione di Craxi. E non ho ancora sentito la Lega.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Veramente... se lo mandassero in onda adesso ci sarebbe l'arresto immediato e lo scioglimento della RAI. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
se notate in questi giorni si susseguno le interviste di cazzullo sul corriere della sera per riabilitare craxi...prima alla figlia, poi a de mita poi altri ancora , ora a de mita....
mentre sul giornale c'è il countdown giornaliero di facci ... e di fronte a tutto questo berlusconi tace e comunque ha sempre parlato poco... i leghisti non si sentono....i missini non protestano e anzi appoggiano.....e mancano pochissimi giorni alla rappresentazione al senato e in tv....con napolitano e co....
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Scusate ma io sono 'gnorante in materia, di Bettino ricordo solo che i miei genitori mi dissero che mi avrebbe preso qualche soldino dal c/c (
) altro so a pezzi, le accuse contro di lui sono fondate?! Ci sono prove consistenti?! E ad oggi la figlia e gli altri politici su cosa basano la riabilitazione?! Lo chiedo perché non è la prima volta che ad anni di distanza una personaggio venga poi riabilitano.
|
|
|
#247 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() E' scappato come latitante dall'italia.... Quote:
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma le sentenze che hai grassettato sono definitive?!
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
yes.
Quelle non definitive perchè è morto prima del giudizio sono le altre. D'altronde con un PDC che riabilita degli ASSASSINI MAFIOSI in diretta tv durante il confronto elettorale che ti aspetti...
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
http://www.wolfstep.cc/2701/lo-scandalo-craxi/ IO lo ricordo. Riabilitarlo mostrando i fatti ( non solo la "corruzione" che è endemica, lui non era certo il peggiore) significherebbe squalificare chi ora, dopo mille capriole, si arroga una certa superiorità morale ed ecco perchè i rossi sbavano di rabbia. |
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' davvero triste vedere come un CRIMINALE di tale genere possa venire rappresentato come un eroe dai soliti noti. Ma ormai non mi stupisco + di niente. Se Ilvio stuprasse un bambino di due anni e lo uccidesse in diretta tv sarebbero anche pronti a difenderlo probabilmente.
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
Detto da chi non ha la benchè minima idea di cosa sia la democrazia mi pare un complimento.
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ormai sta sparando le ultime cartucce, sta quasi invocando uno shambler2.
Veramente indecente.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
stavo per rispondere al criceto in un modo tale che ci scappava il ban definitivo
ad ogni modo, non c'è nulla da fare, l'italia è gvernata da loro, di generazione in generazione hanno i loro piani a medio lungo termine per ottenere quanto vogliono. ci han lasciato sfogare contro craxi, una decina di anni per dimenticare e partono con l'opera di riabilitazione. l'italia è una falsa repubblica tenuta assieme da un'oligarchia di stronzi che decidono da loro cosa fare. a noi spetta solo subire le loro decisioni, pagare le tasse, fare sacrifici per un paese di MERDA che non merita nemmeno di stare in europa.
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
da wiki:
Quote:
al tg1 di oggi santificazione completa...presenti cicchitto, sacconi e compagni di merende vari VERGOGNATEVI l'italia e' diventato proprio un paese merdoso |
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
hanno usato la magistratura per abbattere un grande statista! come vogliono fare con silvio da 20 anni quasi! prossimo nella lista delle riabilitazioni c è lui il mai dimeticato : ZIO BENITO... |
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io immagino che non sia italiano in realtà perchè metti l'aggettivo prima del sostentivo, usi le parole a sproposito ma non fa niente. Craxi è stato UN GRANDISSIMO STATISTA che, come tutti i politici di alto livello, è rimasto invischiato in faccende di corruzione e si HA FATTO CRESCERE L'ITALIA e TANTO a differenza dei rossi che oltre a prendere soldi da Mosca ed essersi ammantati di una presunta superiorità morale (data immagino dalle stronzate confezionate dai loro intelluttuali prezzolati) NON HANNO FATTO NIENTE se non danni. L'unico modo per farlo fuori era fargli le pulci e voi lo sapete bene per questo siete cosi arrabbiati: perchè siete ancora qui per l'illusione collettiva che nel 1992 "avete mandato via i corrotti". Quando gli italiani si renderanno conto, speriamo presto, come sono andate le cose veramente vi daranno un bel calcio in culo. Oggi come allora però l'unico modo per "vincere" è quello di eliminare l'avversario politico, tramite giudici o psicolabili, perchè con il voto gli italiani COL CAZZO CHE VI FANNO ANCORA COMANDARE. |
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
CRAXI E' STATO UN GROSSO DELINQUENTE.PUNTO. se poi sei anche tu un delinquente e preferisci sovvertire le sentenze della magistratura...libero di farlo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.