Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2010, 16:56   #8801
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Ciao a tutti

Circa un anno fa ho installato PDF Download https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/636
Ha sempre funzionato bene fino ad oggi
Non so se il problema è nato dapo l'aggiornamento di Foxit Reader o di Firefox, perchè me ne sono accorta solo ora.
In pratica quando cerco di scaricare o aprire un PDF da internet, mi compare la solita finetrella con le opzioni, ma se scelgo apri non succede niente; non si apre il file e non si avvia Foxit Reader.
Compare solo la finestra del download di Firefox e per fare aprire il file devo fare doppio click sul file nella finestra di download.

Che sarà successo?

Grazie
Roby
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 17:34   #8802
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
In pratica quando cerco di scaricare o aprire un PDF da internet, mi compare la solita finetrella con le opzioni, ma se scelgo apri non succede niente; non si apre il file e non si avvia Foxit Reader.
Compare solo la finestra del download di Firefox e per fare aprire il file devo fare doppio click sul file nella finestra di download.

Che sarà successo?
Da come hai detto sembra + un problema di Foxit reader... Io non ho riscontrato problemi con PDF Download.

Prova a rimuovere e reinstallare Foxit Reader..

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 15:53   #8803
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba Guarda i messaggi

Che estensione FireBug!!!!
Sono riuscito a cambiare HWUG in ogni parte(escluso le immagini ovviamente), allego script se qualcuno volesse provare, è venuta fuori una versione relax niente male secondo me. Ne sai un bel po' skryabin, lo fai di lavoro?

// ==UserScript==
// @name BKGRND_Color_HWUpgrade
// @description cambia il background a HWUG
// @author skryabin
// @include []http://www.hwupgrade.it/*[]
// @include []https://www.hwupgrade.*[]
// @include []http://*.hwupgrade.*[]
// @include []https://*.hwupgrade.*[]
// @version 1.0
// ==/UserScript==

GM_addStyle(" .page {background-color: #cccccc !important;}");
GM_addStyle(" body {background-color: #cccccc !important;}");
GM_addStyle(" .tborder {background-color: #ffffff !important;}");
GM_addStyle(" .alt1, .alt1Active {background-color: #cccccc !important;}");
GM_addStyle(" .panelsurround {background-color: #cccccc !important;}");
GM_addStyle(" textarea, .bginput {background-color: #c1c1c0 !important;}");
GM_addStyle(" .download-item {background-color: #c1c1c0; border: 1px solid #8EA3C8 !important;}");
GM_addStyle(" .titolo-blocco {background-color: #666666; color: #FFFFFF !important;}");
GM_addStyle(" #header-appuntidigitali {background-color: ##0066FF; color: #FFFFFF !important;}");
GM_addStyle(" #header-avmagazine {background-color: #ffcc33; color: #000066 !important;}");
GM_addStyle(" .more-avmag,.more-avmag-text {background-color: #ffcc33; border-top: #ffffff !important;}");
GM_addStyle(" #header-arealancio {background-color: #cc66ff; color: #000066 !important;}");
GM_addStyle(" .data-giorno,.data-rss-giorno,.data-dw-giorno,.data-rss-mese3,.data-dw-mese3,.data-mese3 {background-color: #c1c1c0; color: #ffffff !important;}");
GM_addStyle(" .download-counter {background-color: #c1c1c0; color: #8EA3C8; border: 1px solid #8EA3C8 !important;}");
GM_addStyle(" .container-news-home,.container-news-col,.container-rss-home {background: #c1c1c0; border: 1px solid #8EA3C8 !important;}");
GM_addStyle(" .nomecathome {color: #0066FF !important;}");

p.s. gli indirizzi @include vanno senza parentesi quadre, le ho messe per evitare che qualcuno ci clicchi sopra
p.p.s con la home page ci sono ancora dei problemi(a cui sto lavorando) ma il forum mi sembra correttamente visualizzato.
ciao a tutti,
ma come fate ad inserire questo script all'interno di grease monkey ?? mi sembra anche una domanda che è già stata fatta tuttavia non la riesco a ritrovare...
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 15:59   #8804
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ma come fate ad inserire questo script all'interno di grease monkey ?? mi sembra anche una domanda che è già stata fatta tuttavia non la riesco a ritrovare...
tasto destro sulla scimmietta->nuovo script, segui il wizard completando i campi opportunamente, alla fine lo script risultante è quello li'...
oppure editi direttamente uno script che già ti ritrovi installato e che non usi più

PS: non credo ci sia bisogno di lanciare tutte quelle volte la funzione, dovrebbe bastare una sola volta mettendo uno dopo l'altro i vari codici css separati semplicemente da uno spazio
es:

Codice:
GM_addStyle(" .page {background-color: #cccccc !important;} body {background-color: #cccccc !important;} .tborder {background-color: #ffffff !important;} ecc ecc");

Ultima modifica di skryabin : 14-01-2010 alle 16:12.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 18:13   #8805
marco XP2400+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
tasto destro sulla scimmietta->nuovo script, segui il wizard completando i campi opportunamente, alla fine lo script risultante è quello li'...
oppure editi direttamente uno script che già ti ritrovi installato e che non usi più

PS: non credo ci sia bisogno di lanciare tutte quelle volte la funzione, dovrebbe bastare una sola volta mettendo uno dopo l'altro i vari codici css separati semplicemente da uno spazio
es:

Codice:
GM_addStyle(" .page {background-color: #cccccc !important;} body {background-color: #cccccc !important;} .tborder {background-color: #ffffff !important;} ecc ecc");
grazie è vero è molto più semplice di quello che pensavo all'inizio facevo confusione con i percorsi del file del notepad che andavo a salvare e mi dimenticavo della mia sandboxie per questo non mi veniva...
Codice:
// ==UserScript==
// @name           BKGRND_Color_HWUpgrade
// @namespace      BKGRND_Color_HWUpgrade
// @description    cambia il background a HWUG
// @include        http://www.hwupgrade.it/*
// @include        https://www.hwupgrade.*
// @include        http://*.hwupgrade.*
// @include        https://*.hwupgrade.*
// ==/UserScript==

GM_addStyle(" .page {background-color: #cccccc !important;} body {background-color: #cccccc !important;} .tborder {background-color: #ffffff !important;} .alt1, .alt1Active {background-color: #cccccc !important;} .panelsurround {background-color: #cccccc !important;} textarea, .bginput {background-color: #c1c1c0 !important;} .download-item {background-color: #c1c1c0; border: 1px solid #8EA3C8 !important;} .titolo-blocco {background-color: #666666; color: #FFFFFF !important;} #header-appuntidigitali {background-color: ##0066FF; color: #FFFFFF !important;} #header-avmagazine {background-color: #ffcc33; color: #000066 !important;} .more-avmag,.more-avmag-text {background-color: #ffcc33; border-top: #ffffff !important;} #header-arealancio {background-color: #cc66ff; color: #000066 !important;} .data-giorno,.data-rss-giorno,.data-dw-giorno,.data-rss-mese3,.data-dw-mese3,.data-mese3 {background-color: #c1c1c0; color: #ffffff !important;} .download-counter {background-color: #c1c1c0; color: #8EA3C8; border: 1px soli  d #8EA3C8 !important;} .container-news-home,.container-news-col,.container-rss-home {background: #c1c1c0; border: 1px solid #8EA3C8 !important;} .nomecathome {color: #0066FF !important;} ");
comunque resterò con il bianco! però questa cosa mi è stata utile, penso di essermi trovato un nuovo passatempo con greasefire

Ultima modifica di marco XP2400+ : 14-01-2010 alle 18:17.
Old 15-01-2010, 17:31   #8806
jeff75
Senior Member

L'Avatar di jeff75

Iscritto dal: Apr 2002
Esiste un estensione che permette di sapere quali sono le estensioni più usate?
A forza di sperimentare mi ritrovo con un profiles di 80mb, vorrei smaltire un pò di zavorra, anche perchè ho calcolato che al primo avvio firefox impiega circa 1' e 20"
Old 15-01-2010, 18:12   #8807
marco XP2400+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jeff75 Guarda i messaggi
A forza di sperimentare mi ritrovo con un profiles di 80mb, vorrei smaltire un pò di zavorra, anche perchè ho calcolato che al primo avvio firefox impiega circa 1' e 20"
per gli script c'è greasefire, con il quale ad ogni pagina web puoi associare script funzionanti
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/8352

per le estensioni penso si debbano usare necessariamnete i criteri di ricerca in modo opportuno dal portale

edit: questo studio matto e disperato mi sta distruggendo!! ho male interpretato quello che hai scritto...comunque ti consiglio se sperimenti nuove estensioni di usare una sandboxie o profili diversi in modo da meglio comprendere quali sono le reali modifiche senza che queste si sovrappongano ad altre...

Ultima modifica di marco XP2400+ : 15-01-2010 alle 22:07.
Old 15-01-2010, 18:36   #8808
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
Originariamente inviato da jeff75 Guarda i messaggi
la dimensione del profilo può essere dovuta ad altro...credo al database
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 21:47   #8809
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Uso TMP anche per il ripristino delle sessioni, ma mi sono accorto che ne salva solo 2.
C'è qualche settaggio su cui posso intervenire per aumentare questo valore (anche tramite about:config) o devo tenerlo così com'è?

Grazie
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 18:37   #8810
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Città: Beverly Hills, Los Angeles
Registry Booster (??)

Ho fatto l'aggiornamento di FasterFox. Si è aperta una pagina in cui mi viene suggerito di installare un exe chiamato Registry Booster che promette miracoli. Mi posso fidare?
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 19:16   #8811
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da setterernga Guarda i messaggi
Ho fatto l'aggiornamento di FasterFox. Si è aperta una pagina in cui mi viene suggerito di installare un exe chiamato Registry Booster che promette miracoli. Mi posso fidare?
partendo dal presupposto che fasterfox è una delle estensioni che fa più casini di tutte, e che mai consiglierei di usare ai miei amici, io non mi fiderei.

..a proposito, ma è uscita la versione per firefox 3.x?
che ricordi non esiste versione ufficialmente compatibile con gli ultimi firefox, a parte una versione lite sperimentale (e mi auguro resti sperimentale perchè fa più danni che altro)

Ultima modifica di skryabin : 16-01-2010 alle 19:18.
Old 16-01-2010, 23:48   #8812
marco_tv
Member

Iscritto dal: Jan 2008
sto sviluppando un programma di automatizzazione per un'azienda informatica.

Esiste la possibilità con il grande firefox di copiare con un solo click o con la pressione di una combinazione di tasti, il sorgente html della pagina (anzi della parte della pagina che ho selezionato col mouse) direttamente nel clipboard?

voglio dire, supponiamo che io stia visitando un sito, dovrei avere la possibilità con un click o con una combinazione di tasti di copiarmi nel clipboard di windows (copia e incolla) il sorgente html della pagina o della parte selezionata (senza dover aprire ogni volta il sorgente html, fare un seleziona tutto e un copia)

Ultima modifica di marco_tv : 16-01-2010 alle 23:51.
marco_tv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 00:03   #8813
marco_tv
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da marco_tv Guarda i messaggi
sto sviluppando un programma di automatizzazione per un'azienda informatica.

Esiste la possibilità con il grande firefox di copiare con un solo click o con la pressione di una combinazione di tasti, il sorgente html della pagina (anzi della parte della pagina che ho selezionato col mouse) direttamente nel clipboard?

voglio dire, supponiamo che io stia visitando un sito, dovrei avere la possibilità con un click o con una combinazione di tasti di copiarmi nel clipboard di windows (copia e incolla) il sorgente html della pagina o della parte selezionata (senza dover aprire ogni volta il sorgente html, fare un seleziona tutto e un copia)
non puo essere, ho trovato un'estensione per quello schifo di explorer, mentre per firefox no. Non puo essere la cosa complicata è che dovrebbe recuperarmi il codice html sorgente non della pagina ma della parte selezionata
marco_tv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 00:53   #8814
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da marco_tv Guarda i messaggi
non puo essere, ho trovato un'estensione per quello schifo di explorer, mentre per firefox no. Non puo essere la cosa complicata è che dovrebbe recuperarmi il codice html sorgente non della pagina ma della parte selezionata
ma firebug non lo fa?
Old 17-01-2010, 09:24   #8815
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Città: Beverly Hills, Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
partendo dal presupposto che fasterfox è una delle estensioni che fa più casini di tutte, e che mai consiglierei di usare ai miei amici, io non mi fiderei.

..a proposito, ma è uscita la versione per firefox 3.x?
che ricordi non esiste versione ufficialmente compatibile con gli ultimi firefox, a parte una versione lite sperimentale (e mi auguro resti sperimentale perchè fa più danni che altro)
io ho ff 3.5.7 e fasterfox aggiornato proprio come ti dicevo. strano che cmq fasterfox venga reclamizzato così bene se come dici fa solo casini...
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 09:45   #8816
Gandhi82
Senior Member

L'Avatar di Gandhi82

Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
ragazzi,non ricordo e non trovo + la possibilità di mettere i siti a sx del monitor raggruppati in verticale,sapete dirmi qualè.x favore?
grazie
Old 17-01-2010, 10:15   #8817
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Uso TMP anche per il ripristino delle sessioni, ma mi sono accorto che ne salva solo 2.
C'è qualche settaggio su cui posso intervenire per aumentare questo valore (anche tramite about:config) o devo tenerlo così com'è?

Grazie
UP
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 10:39   #8818
marco XP2400+
Senior Member

Quote:
io ho ff 3.5.7 e fasterfox aggiornato proprio come ti dicevo. strano che cmq fasterfox venga reclamizzato così bene se come dici fa solo casini...
diciamo che si porta dietro la fama che aveva guadagnato quando c'era firefox1 e 2 ora con la 3 molti valori non sono più modificabili come in precedenza, quindi forzando fasterfox sulla 3 si effettuano delle modifiche con lo scopo di rendere più aggressivo il caricamneto delle pagine che in realtà vanno a sbilanciare il funzionamento di firefox3 portando a volte a dei problemi di visualizzazione delle pagine per cui è necessario cambiare profilo

Quote:
Originariamente inviato da Gandhi82 Guarda i messaggi
ragazzi,non ricordo e non trovo + la possibilità di mettere i siti a sx del monitor raggruppati in verticale,sapete dirmi qualè.x favore?
grazie
guarda se cerchi con le parole chiave in inglese https://addons.mozilla.org/en-US/fir...lver=3.5&pp=20
"vertical tab" qualche risultato lo trovi ora non ti so consigliare di preciso quale scegliere però puoi iniziare a vedere....
tab kit https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/5447
forse mi sbaglio ma skry utilizza un'estensione del genere quindi se passa magari ti risponde lui

Ultima modifica di marco XP2400+ : 17-01-2010 alle 10:52.
Old 17-01-2010, 12:49   #8819
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
viene reclamizzato perchè ormai i blog li scrivono cani e porci, ed è chiaro che qualunque guida/tutorial che si propone di accelerare o migliorare questo o quell'altro programma di utilizzo comune ha un certo appeal
Per fare un paragone usare questa estensione è un pò come portare la macchina dal meccanico dicendogli che volete andare più veloce: cosa fa il meccanico? vi toglie il parabrezza...capelli al vento sembrerà davvero di andare più veloce

L'estensione non credo uscirà mai più dalla zona delle estensioni sperimentali...troppi parametri critici modificabili, i ragazzi di mozilla non lo permetteranno.
Non metto in dubbio che alcune modifiche attuate dall'estensione possano accelerare l'esperienza di navigazione su alcuni siti, su molti altri invece l'accelerazione è solo apparente (merito di certi tweakaggi che visivamente sembrano fare andare più veloce il caricamento mentre in realtà ci mette più tempo, il vento fra i capelli di prima)...per finire su certi siti queste modifiche possono rendere la navigazione impossibile o problematica, pagine che non si aprono, che si aprono a rate, dopo vari refresh e cosi' via.

Ultima modifica di skryabin : 17-01-2010 alle 12:57.
Old 17-01-2010, 12:55   #8820
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
tab kit https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/5447
forse mi sbaglio ma skry utilizza un'estensione del genere quindi se passa magari ti risponde lui
Quote:
Originariamente inviato da Gandhi82 Guarda i messaggi
grazie

tree style tab?
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/5890

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian