|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Se sono clandestini sono clandestini, quelli che possono chiedere asilo politico lo chiedono sicuramente in ambasciata Io mi immagino gli americani nei bar quando venivano immigrati da tutta europa a fare gli stessi discorsi che sento ora
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Secondo me molti di coloro che hanno scritto questi commenti non sanno di cosa parlano. Fatemi capire; affidiamo queste persone a gheddafi, gheddafi le prende le accompagna al confine della libia con dei mezzi a motore, e li abbandona nel deserto senza acqua ne cibo. Questi naturamente muoiono e noi non abbiamo nessuna responsabilità?
|
|
|
|
|
|
#143 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Se hai diritto all'asilo, poi, ancora di più (e se entri con quello status puoi veramente fare qualsiasi cosa, come il mio vicino di casa). Il barcone o il fondo di un camion non sono contemplati Quote:
(ti ricordo, tra l'altro che la Libia presiede la commissione per il rispetto dei diritti umani all'ONU......................................................)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 16-01-2010 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ti ci voglio proprio vedere ad attraversare una nazione in guerra per raggiungere l'ambasciata per richiedere asilo politico in Italia. Ammesso e non concesso che l'ambasciata ci sia ancora... Che è una contraddizione pura e semplice, visto che Gheddafi non ha mai sottoscritto la dichiarazione dei diritti umani, IIRC... Ultima modifica di MadJackal : 16-01-2010 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#146 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ci sono interi popoli che emigrano (in silenzio) in modo assolutamente legale, in situazioni che non definisco peggiori solo perchè non esistono situazioni peggiori o migliori, arrivati ad un certo punto. Sarò petulante e ripetitiva, mai sentito parlare dei Saharawi? Quote:
Al massimo totalmente inadeguato. (in ogni caso come ho specificato qualche post in su non mi ricordo se lo è ancora, sta di fatto che fino a pochissimo tempo fa lo era, e visto che la situazione politica della Libia non muta da un bel pezzo, il discorso è ugualmente valido)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Apprendo che la figura di Ponzio Pilato dovrebbe essere rivalutata. |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Problemi interni libici. Non sono affari nostri: it's plain and simple. Ma ogni occasione è buona per fare caciara mi sa...
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
i diritti umani non hanno confini, se permetti.
La civilità europea è anche questo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
la forza politica militare ed economica che li impone dove non spontaneamente rispettata, si.
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
camorra drangheta mafia possono : ricattare , ammazzare , rubare , estorcere , minacciare.
FUORI I NEGRI! ANZI PIEDE NON CE NE DEVONO METTERE ASSOLUTAMENTE. padania libera dai negri ! non dalle mafie! la ronda per le mafie come mai non è stata fatta? paura eh? |
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Io sono completamente contrario al razzismo: io dico solo che il fenomeno dell'immigrazione deve essere regolato opportunamente, per permettere a chi viene qua di lavorare e di integrarsi in base alle reali possibilità che offre il nostro Paese. I clandestini vanno espulsi, perché sono solo un peso morto per il nostro Paese. Detto questo il trattamento che subiscono una volta rimpatriati non è un problema dell'Italia, o meglio non è responsabilità dell'Italia. Quei morti sono stati causati dal governo libico, che è l'unico che bisognerebbe accusare: invece qua in Italia la vicenda viene strumentalizzata per fare battaglia politica contro Berlusconi. Lo trovo davvero patetico ed ipocrita.
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
casomai contro i nuovi nazisti. il problema deve essere affronato da gente serie onesta e giusta. non da 4 omini da osteria che sbraitano roma ladrona padania libera... e la superiorità padana http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2123484 |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Sono Uomini e Donne? SI. Di che cosa sono morti? di sete : Di acqua che si ha gratis. Forse dovresti riflettere attentamente sulle tue parole.
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Che serietà puoi pretendere da un pagliaccio così? PS Per il link mi sono fermato al titolo, non ho voglia di perdere tempo a leggere certi deliri... |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto l'Italia non è colpevole di quello che succede nel deserto Libico, e chi offende mezza Italia usando questo caso come pretesto di accusa al razzismo è il classico iperbuonista ipocrita che se ne sbatte di quei morti e li usa per la sua propria lotta politica che per me è il modo peggiore, schifoso e subdolo che ci possa essere nell'interpretare la notizia. |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
la legge dei repingimeti dei barconi e del ripatrio in libia chi l ha fatte?
non le ha fatte il governo italiota? |
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.