Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2010, 10:12   #21
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da koshchay Guarda i messaggi
perchè chi l'ha preso invece il 60?
nessuno.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 10:15   #22
pyon
Bannato

L'Avatar di pyon

Iscritto dal: Sep 2004
Togliere il calcio?
Magari!
pyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 10:28   #23
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dj Lupo Guarda i messaggi
anche a me non piace il calcio.. non lo seguo e lo reputo un male della società, non lo sport in se, per carità. proprio il sistema che si è creato intorno ad esso.. fa schifo.

vedere poi le persone ipnotizzate proprio.. un chiodo fisso

imho ognuno è libero di seguir quel che vuole ovviamente.
la penso come te. Per certe persone il calcio è fede e ragione di vita, proprio non riesco a capire cosa ci trovino, manco fosse il graal, la fonte dell'eterna giovinezza o la f**a .
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 10:38   #24
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Mi accodo al gruppo "Quelli che non seguono il calcio".

Io sono un caso a parte, vivrei tranquillamente senza moto GP, formula 1 e calcio

Certo è che se agli itagliani tocchi il calcio ... stà a vedere se non scendono in piazza.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 11:05   #25
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
bella piega che ha preso questo topic.

si è contenti perchè molte persone sono state private di un loro momento di aggregazione, di spensieratezza, di allegria.
uno dei pochi che la vita può riservare loro.

contenti perchè non si permette di vedere una partita di calcio.

provvedimento giusto? sbagliato? non importa.
meglio fare gli snob e criticare i gusti altrui.

io penso che da emigrato in una terra lontana, mi andrei a vedere volentieri anche una corsa con i sacchi pur di distrarmi.
Old 15-01-2010, 11:07   #26
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi

si è contenti perchè molte persone sono state private di un loro momento di aggregazione, di spensieratezza, di allegria.

io penso che da emigrato in una terra lontana, mi andrei a vedere volentieri anche una corsa con i sacchi pur di distrarmi.
se tanto mi da tanto verrà fuori tra poco qualche "negher channel" su sky con tutte le partite di calcio d'africa, fino alla serie C1 dello Swaziland
Old 15-01-2010, 11:10   #27
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
spero che faccia la stessa cosa in occasione di q1ualche partita della lazio o della roma, o dell'italia per i mondiali di calcio..

sempre che abbia le palle...
Old 15-01-2010, 11:13   #28
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
se tanto mi da tanto verrà fuori tra poco qualche "negher channel" su sky con tutte le partite di calcio d'africa, fino alla serie C1 dello Swaziland
le partite su sky sono tutte già visibili in chiaro, ma devi essere abbonato a loro.
si auspicava una visione gratuita per tutti. un modo per passare serate diverse.
Old 15-01-2010, 11:25   #29
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
le partite su sky sono tutte già visibili in chiaro, ma devi essere abbonato a loro.
si auspicava una visione gratuita per tutti. un modo per passare serate diverse.
In realtà sono visibili per tutti (come la maggior parte degli eventi sportivi, dai mondiali alla formula1 alla motogp) puntando la parabola su Astra 19,2° con il commento in tedesco. In italiano sono visibili solo agli abbonati Sky che hanno il pacchetto sport (che contiene la versione italiana di Eurosport).
Old 15-01-2010, 13:25   #30
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:

Ne parli come si fosse un diritto avere la partiti di calcio sul maxischermo pagato con i soldi dei contribuenti

Se proprio bisogna fare beneficenza, ci sarebbero tanti altri modi per spendere quei 70.000€ , ad esempio garantendo libri di scuola gratuiti per la fasce più disagiate della famiglie immigrate
O finanziare qualche progetto per aggregare i bambini invece che gli adulti, che spesso nelle grandi città non sono così numerosi, ad esempio biblioteche per bambini dove possano anche giocare e ascoltare favole sia nulla lingua del proprio paese che in italiano (come ad esempio avviene nelle scuole canadesi)
Insomma, mi sembra che modi migliori per spendere quei soldi ce ne siano eccome
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)

Ultima modifica di Dream_River : 15-01-2010 alle 13:29.
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 13:29   #31
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
ma chissenefrega del calcio io divento tifoso solo ai mondiali se l'italia arriva in semifinale !

basta ad alimentare il calcio, è solo un pozzo dove buttare soldi pure di pantalone !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 13:33   #32
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ne parli come si fosse un diritto avere la partiti di calcio sul maxischermo pagato con i soldi dei contribuenti

Se proprio bisogna fare beneficenza, ci sarebbero tanti altri modi per spendere quei 70.000€ , ad esempio garantendo libri di scuola gratuiti per la fasce più disagiate della famiglie immigrate
O finanziare qualche progetto per aggregare i bambini invece che gli adulti, che spesso nelle grandi città non sono così numerosi, ad esempio biblioteche per bambini dove possano anche giocare e ascoltare favole sia nulla lingua del proprio paese che in italiano (come ad esempio avviene nelle scuole canadesi)
O fare due concerti di capodanno a Palermo http://palermo.repubblica.it/dettagl...minuto/1817787
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:25   #33
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi

niente affatto.

ho posto l'attenzione sul fatto che si era contenti solo perchè si trattava di calcio.
nessuno si è preoccupato di entrare nel merito del provvedimento, di proporre alternative o di preoccuparsi di come quei 70milioni saranno in altro modo spesi.
almeno sarebbe interessante sapere la motivazione del comune.

l'unica cosa che mi suona strana sono i 70mila euro. mi sembrano un po' troppi per un megaschermo.

Ultima modifica di ALBIZZIE : 15-01-2010 alle 14:27.
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:22   #34
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Questa ve la racconto per farvi fare una riflessione e due risate: parlavo con un collega di quanto trovassi iniquo il decreto "spalmadebiti" per il calcio.

Mi rispose: "lo sai quanti poliziotti ci sono in italia?"
"Non saprei" continuai.
"Hai idea di cosa succederebbe se fallissero Roma/Lazio?"

Ci ho messo poco a capire dove volesse arrivare...

I Romani avevano il circo, noi abbiamo il calcio...

Per quanto mi riguarda sono contrario a tutti gli sport "professionistici": o si fa "per sport" o non si fa.

Mia opinione comunque e buon 2010.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 16:00   #35
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda, magari condizionato da amici invasati, potrebbero chiudere il campionato anche domani mattina. Non me ne frega una mazza.
Same here.
Però non vorrei mai perdere gli anime giapponesi, quindi comunque non spingerei verso la sparizione del calcio, per la semplice regola "non fare agli altri ciò che non vorresti venga fatto a te".
Old 15-01-2010, 18:52   #36
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Dovrebbe toglierlo anche per gli italiani il maxischermo. Non capisco perchè i soldi di tutti debbano essere usati per eventi sportivi.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 19:15   #37
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
a me piace il calcio, lo seguo parecchio ma sono il primo a dire che in italia va chiuso domattina
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP