Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2010, 13:14   #41
Danji
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
A rompere i maroni agli utenti però quello non hanno mai smesso di farlo.
Questo mai. Questo non si disimpara.

Forse sono cattivo, o forse c'è qualcosa di vero, chisssà.
No, non sei cattivo. Sei solo un po' fanboy

Poi mi spieghi in che modo "rompe i maroni" agli utenti. Con il re-branding? Sulla fascia bassa è indifferente, sulla media e alta fa solo una figuraccia, ma non ti obbliga ad acquistarle. Se parli del logo su ogni gioco, fa parte del loro investimento.

Ti ha forse chiamato ogni giorno per acquistare le proprie schede? O forse ha speso soldi per farsi ottimizzare un gioco che poi lo ha bloccato alla concorrenza?

Al contrario, spero invece che non crolli il suo mercato, sia per il bene del gaming su PC (AMD investe *foraggia* zero per invogliare a sviluppare su PC), sia per il bene del mercato (ti voglio vedere felice ad acquistare VGA che costano 600€ per mancanza di concorrenza, e le AMD sono attualmente più convenienti solo per cercare di aumentare quote).

Restano pezzi di metallo e plastica (oltretutto molto inquinanti)
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 13:21   #42
ptstony
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Si può anche ragionare in maniera opposta e cioè che ati sta tenendo bassi i prezzi delle sue schede proprio per guadagnare il più possibile in quote di mercato adesso e poi, quando nvidia si sarà ripresa, faranno insieme un bel cartello!
ptstony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 13:54   #43
GabryICE
Senior Member

L'Avatar di GabryICE

Quote:
Originariamente inviato da JohnnyD2036 Guarda i messaggi
In realtà è un calo di circa il 7.7%, non del 5.. straquoto.. un pò di matematica regààà!!
uhuh spero che arrivi al 50% e che fermi vada tanto quanto 5xxx!
Così magari ti pagano loro per prendere una scheda video della loro marca!
Sarebbe stupenda una situazione del genere..forse non è nanche mai successo o almeno io non ricordo!

i7 920 - Classified 760 - Dominator GT - AMD 5870 Crossfire - Tagan BZ1300 - OCZ Vertex 2 Raid0
Full Liquid Sponsored By Ek Waterblock & The Feser Company & Bitspower
GabryICE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 13:55   #44
lucabeavis69
Senior Member

L'Avatar di lucabeavis69

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Calcolando le schede che hanno rispettivamente ati e nvidia in questo momento mi aspettavo che il market share di nvidia calasse molto di più, visto che ati ha schede più competitive sia in termini assoluti che nel rapporto qualità/prezzo in ogni fascia di mercato.
Potere del branding, dell'ignoranza e dei fanboy
Quotone. Chi si ricorda il periodo di circa due anni e mezzo fa in cui nella fascia media c'erano la 8600GTS e la X1950Pro? La seconda costava meno e andava di più ma i fanboy si fissavano su quegli aborti delle 8600 per ritrovarsi il mese dopo a doverle rivendere per la frustrazione
Old 15-01-2010, 14:01   #45
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
A me non è chiarissimo un punto vagamente fondamentale
Ma per Market Share si intende le quote di schede vendute in un certo periodo o il bacino d'utenza?
Perchè nel primo caso il calo mi sembra fin troppo contenuto (cosa molto positiva per una nvidia che al momento non è particolarmente competitiva in nessuna fascia di mercato), nel secondo significa un bel crollo, dato che solo una piccola percentuale di utenti cambia scheda in un periodo così ridotto.

@devil_mcry
Il concetto non mi pare difficile. Passare dal 65% al 60% di Market Share significa perdere appunto il 7,7% delle proprie quote.
Per fare un esempio più semplice, se detengo il 10% di Market Share e passo al 5%, a fronte di un calo del 5% ho perso ben il 50% della mia quota di mercato. Tutto qui.

@METATHRON
Hai qualche riferimento (link) al fatto che "le schede professionali ati non sono in grado di competere" con le quadro?
Io ero rimasto che in OpenGL professionale le scheda ATI mostravano prestazioni superiori, anche grazie ai nuovi driver riscritti daccapo...

Ultima modifica di calabar : 15-01-2010 alle 14:35.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:01   #46
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da METATHRON Guarda i messaggi
i 2/3 del guadagno netto di nvidia dalle schede video viene dalla serie quadro.
l'importante è che tenga quello. al momento le schede professionali ati non sono in grado di competere.
guarda che le v ga professionali hanno un mercato molto minore di quelle consumer(GTX/radeon)... se poi mi vieni a dire che le professionali costano parecchio di più, e che quindi con pochi pezzi tiri su tantissimo cash... allora son d'accordo.

nvidia cmq non crollerà. per ora sta subendo una batosta, ma ha sempre la carta FERMI da giocare.

certo che se scazza anche con FERMI, allora più che una spallata, quella di ATI sarà una cannonata...

Quote:
Originariamente inviato da rollo82 Guarda i messaggi
non mi stupirei di vedere tolto, nella prossima serie di chipset intel, il supporto alla tecnologia crossfire, come è sempre stato con quella sli di nvidia. se intel fa questo, ati non vende più molte vga
non diciamo fesserie.

nvidia e intel si odiano, e più che altro è propio intel a odiare nvidia. levare il supporto crossfire raffozerebbe di riflesso nvidia, e questo intel non lo farebbe MAI.
Old 15-01-2010, 14:04   #47
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da tarabas2 Guarda i messaggi
Credo che parlare del 5% di perdita al momento sia troppo presto. Attualmente titoli che sfruttano le DX11 non ce ne sono (o giusto qualcuno) quindi le vendite di ati 5xxx sono contenute( vedi il sottoscritto ). Ma mi domando, cosa accadrà quando ad aprile uscirà Fermi e i costi di produzione Ati saranno ovviamente + bassi? Io credo che solo allora si potrà fare una stima + precisa. Di titoli Dx11 ce ne saranno di + e i prezzi al pubblico delle Ati caleranno. Solo allora ci sarà la vera spallata di ATI al mercato, ora come ora abbassare i prezzi sarebbe stupido e inutile visto la mancanza di concorrenza e il 5% è solo la punta dell'iceberg se Nvidia non presenterà qualcosa di MOLTO valido ed economicamente COMPETITIVO.
Le vendite saranno contenute per via dei prezzi e non per via della scarsità dei titoli DX 11.
Le schede ATi della serie HD 5xx0 anche quelle meno pompate nonostante abbiano target basso-medio hanno però prezzo da schede di fascia alta.
Un gamer se deve acquistare hardware nuovo e deve mettere mano sul portafogli, non guarda hardware vecchio (o che lo sta per diventare) se può permettersi con una carta da cento in più di portarsi a casa una scheda più longeva.
Cos'è fra due mesi poi ricompra n'altra scheda video?
L'utente medio invece è meno disposto, e propenso, ad allargarsi e al massimo potrà mettere in più sul tavolo un cinquantino (dopo averci pensato una settimana e a forza di trovare false giustificazioni).
Tanto per lui il tempo di vita di una scheda grafica è relativo.... ed è disposto a scendere a compromessi, anche importanti, quando gioca con titoli di ultimo pelo.

Lo stato di obsolescenza per il settore delle schede video è ai massimi livelli come saprai. Quando si acquista un prodotto di fascia alta si devono considerare 3 cose e non 2 come parecchi pensano.

Qualità, prezzo e LONGEVITA'.
L'acquisto è considerato un affare se ci sono tutti e 3 i requisiti.
Appena viene a mancare solo uno di quei tre, il gamer appassionato ha praticamente cannato e sbagliato l'acquisto e straccia soldi (se è possibile più di prima).

Si ritroverà ad acquistare nel giro di pochi mesi due schede stracciando oltre 500 euro e per due motivi... o perché ha sbagliato a valutare e ha clamorosamente toppato, o perché è fanboy di un marchio.

Gli affari sono affari e non si guarda in faccia nessuno. ATi per rimanere fedele al marchio ti paga? nVidia per rimanere fedele ti paga?

Se ti fanno lo sconto ogni volta mi rimangio tutto.

Ed è sbagliato pure NON comprare ed aspettare. Chi devi aspettare? Quanto devi aspettare? Esce a fine anno, esce ai primi dell'anno, esce a primavera, esci esci, vai vai
Quando doveva uscire Fermi?

Non importa se non c'è quasi nulla di DX11. DX11 è sinonimo di novità. Tanti o pochi usciranno i titioli.
Fermi sarà basata su cosa sulle DX11 o DX12? Quindi che cambia dal punto di vista delle librerie?
Qualcuno è convinto che le schede del concorrente, una volta uscita Fermi verranno castrate? Se si ha il vizio di giocare sporco come in passato ci credo.
Attenzione a non sopravvalutare troppo Fermi. Mi sbaglierò, ma non penso assolutamente sarà una cosa tipo nave stellare Enterprise. nVidia in fondo sta pubblicizzandola così.

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:10   #48
Elrim
Bannato

Su Steam Nvidia è attualmente al 63,46% e ATI al 28,97%... con le 58xx fuori da mesi ha rosicchiato 1-2% e probabilmente ne rosicchierà un altro 1-2% nei 3 mesi a venire, ma difficilmente ATI andrà molto oltre il 30%
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:11   #49
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
non diciamo fesserie.

nvidia e intel si odiano, e più che altro è propio intel a odiare nvidia. levare il supporto crossfire raffozerebbe di riflesso nvidia, e questo intel non lo farebbe MAI.
secondo te adesso come adesso intel dovrebbe odiare di più nvidia, che non gli fa concorrenza su niente se non sui chipset per atom, o ati/amd? vero che la percentuale di sistemi con più di una vga è proprio ridicola, però....
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:21   #50
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da lucabeavis69 Guarda i messaggi
Quotone. Chi si ricorda il periodo di circa due anni e mezzo fa in cui nella fascia media c'erano la 8600GTS e la X1950Pro? La seconda costava meno e andava di più ma i fanboy si fissavano su quegli aborti delle 8600 per ritrovarsi il mese dopo a doverle rivendere per la frustrazione
forse al tempo era meglio la 1950xt come prezzo/prestazioni

riguardo alle quote di mercato se nvidia prevede il 5% in meno in realtà sarà almeno il 15% in meno...
Old 15-01-2010, 14:28   #51
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Secondo me le premesse per una nuova Nvidia Fx o una nuova Hd2900xt ci sono tutte.
Ati domina nelle prestazioni,nei consumi e nell'innovazione tecnologica,la serie 5000 è un mostro come la mai dimenticata serie 9000. Nvidia arranca di brutto e tutto questo ritardo vuol dire una cosa sola Fermi è una ciofeca,tutte le volte che le schede video hanno ritardato di tanto la loro uscita il motivo è sempre stato che erano scarse.Se Ati riuscisse a far scendere i prezzi di un 10-20% dominerebbe ancora di più il mercato,anche se i prezzi alti sono più per le scorte basse sopratutto per le 5800 che per una scelta di Amd.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:28   #52
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Quote:
Originariamente inviato da Elrim Guarda i messaggi
Su Steam Nvidia è attualmente al 63,46% e ATI al 28,97%... con le 58xx fuori da mesi ha rosicchiato 1-2% e probabilmente ne rosicchierà un altro 1-2% nei 3 mesi a venire, ma difficilmente ATI andrà molto oltre il 30%
Credo che tutte ste quote siano sbagliate allora, intel ha una buona parte del mercato anche lei con i chipcacca messi dovunque
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Su Steam ci sono i videogiocatori. Il market share sente immensamente di più le fasce più basse del mercato, cioè dove sono i volumi maggiori.
Beh, c'è da dire che ultimamente sto facendo un bordello di configurazioni con su le 4850, i videogiocatori tornano a fidarsi di ATI. E poi per quanto riguarda i pc preassemblati, le 3470 e robe simili vanno a ruba.
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:55   #53
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Originariamente inviato da rollo82 Guarda i messaggi
secondo te adesso come adesso intel dovrebbe odiare di più nvidia, che non gli fa concorrenza su niente se non sui chipset per atom, o ati/amd? vero che la percentuale di sistemi con più di una vga è proprio ridicola, però....
non gli fa concorrenza su niente?? e la gpu computing??

praticamente la gpu computing è: "iniziamo a usare le vga per tutto perchè le cpu in confronto fanno cagare"(che tra l'altro è anche vero).

nvidia è più attiva sulla gpu computing, e pertanto è odiata da intel.

Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Secondo me le premesse per una nuova Nvidia Fx o una nuova Hd2900xt ci sono tutte.
Ati domina nelle prestazioni,nei consumi e nell'innovazione tecnologica,la serie 5000 è un mostro come la mai dimenticata serie 9000. Nvidia arranca di brutto e tutto questo ritardo vuol dire una cosa sola Fermi è una ciofeca,tutte le volte che le schede video hanno ritardato di tanto la loro uscita il motivo è sempre stato che erano scarse.Se Ati riuscisse a far scendere i prezzi di un 10-20% dominerebbe ancora di più il mercato,anche se i prezzi alti sono più per le scorte basse sopratutto per le 5800 che per una scelta di Amd.
da fanboy ragioni male.

i fanboy ATI non anno ancora capito una cosa: se vogliono continuare a comprare le preziosissime ATI a prezzi umani, E' NECESSARIO che FERMI sia una buona architettura. e non un troiaio.

e invece i famboy ATI non vedo l'ora che FERMI si riveli un troiaio... e i prezzi delle 5000 rimangono allucinanti
Old 15-01-2010, 14:56   #54
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Danji Guarda i messaggi
No, non sei cattivo. Sei solo un po' fanboy

Poi mi spieghi in che modo "rompe i maroni" agli utenti. Con il re-branding? Sulla fascia bassa è indifferente, sulla media e alta fa solo una figuraccia, ma non ti obbliga ad acquistarle. Se parli del logo su ogni gioco, fa parte del loro investimento.

Ti ha forse chiamato ogni giorno per acquistare le proprie schede? O forse ha speso soldi per farsi ottimizzare un gioco che poi lo ha bloccato alla concorrenza?

Al contrario, spero invece che non crolli il suo mercato, sia per il bene del gaming su PC (AMD investe *foraggia* zero per invogliare a sviluppare su PC), sia per il bene del mercato (ti voglio vedere felice ad acquistare VGA che costano 600€ per mancanza di concorrenza, e le AMD sono attualmente più convenienti solo per cercare di aumentare quote).

Restano pezzi di metallo e plastica (oltretutto molto inquinanti)
La risposta a quelle domande in grassetto è SI GRANDE COME UNA CASA

La concorrenza sleale in faccende non troppo remote c'è stata, se tu non ti informi sono affari tuoi e non mi interessa. Basta informarsi e googolare. Siamo andati oltre i piani di espansione leciti e a danno dell'utenza e non del concorrente.

nVidia rompe i maroni anche agli utenti liberi di assemblare le proprie macchine non concedendo loro nemmeno il mix incrociato di schede provenienti da diversi produttori.
E questa cosa per il mercato dei cloni non è certamente un fatto da ritenersi positivo; soprattuto a conoscenza del fatto di cosa voglia dire e intendersi effettivamente la frase "libero di assemblare la mia macchina".

Intel o AMD ti bloccano l'uso delle CPU con schede madri non di loro proprietà??

Ti rode che si dicano queste cose? Non leggere quella parte, è semplice.

Ma non fa niente chiudiamo gli occhi lo stesso e guardiamo al futuro, ma non mi chiedere di dimenticarle o perlomeno non troppo presto.

Fanboy tzè. Leggi la firma va. Mi hai appena offeso.

Browse the Complete Archive.

Ultima modifica di gnicK79 : 15-01-2010 alle 15:43.
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:59   #55
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Rispetto al discorso percentuali, in effetti possono essere corrette entrambe le valutazioni (5% o 7,7%).
Si può relativizzare la percentuale alla quota Nvidia, facendo 100 il suo 65%, ed in quel caso è corretto parlare di 7,7%... in quel caso anche la percentuale guadagnata da ATI non sarebbe il 5% ma probabilmente un 25% c.a., se relativizzata alla sua percentuale di fetta di mercato.

Ma si può relativizzare la quota rispetto al mercato, ed in quel caso la quota è indipendente da quanto vendono ATI e Nvidia ed è corretto leggerla come 5%; questa mi sembra la modalità più corretta in quanto si parla di perdita di quote di mercato, cioè facendo 100 il mercato, non facendo 100 l'attuale quota Nvidia od ATI.
Inoltre la cosa è più logica in quanto più facilmente leggibile, perchè se non si fa riferimento alle quote delle singole aziende, quel 5% è leggibile allo stesso modo anche sul fronte ATI: Nvidia ha perso il 5%, ATI ha guadagnato il 5%, quindi ATI ha una differenza di quota di mercato ridotta del 10%, cosa leggibile anche senza conoscere le rispettive quote delle due aziende (se dico che Nvidia ha perso il 7,7% e ATI ha guadagnato il 25%, sfido chiunque a capire, senza ulteriori dati, che quello che ha perso Nvidia è lo stesso che ha guadagnato ATI; per questo si fa riferimento solitamente alla quota di mercato fatta 100).

Ultima modifica di DukeIT : 15-01-2010 alle 15:04.
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:02   #56
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Comunque sembra che per nvidia ci sarà un altro rebranding per le soluzioni mobili:

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...i+GeForce+300M

Strano che hwupgrade non abbia riportato questa notizia...
Old 15-01-2010, 15:07   #57
DukeIT
Senior Member

Ho capito il tuo ragionamento, ma si parla di riduzione di quota di mercato, non di riduzione di quota (vendite, fatturato) di Nvidia, nel qual caso avresti ragione. Che poi quel 5% è in realtà un 7,7% per Nvidia ed un 25% per ATI è ovvio, ma è più comprensibile parlare per entrambe di un 5%, utilizzando come unico riferimento il mercato, non le percentuali delle rispettive quote.

Ultima modifica di DukeIT : 15-01-2010 alle 15:13.
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:09   #58
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Comunque sembra che per nvidia ci sarà un altro rebranding per le soluzioni mobili:

ma... "300" non era il nome delle soluzioni FERMI??

cè qualcosa che non torna... 360M sarebbe dovuta essere la soluzione mobile basata su FERMI, quindi derivante appunto da GTX300.
Old 15-01-2010, 15:18   #59
GabryICE
Senior Member

L'Avatar di GabryICE

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
ma... "300" non era il nome delle soluzioni FERMI??

cè qualcosa che non torna... 360M sarebbe dovuta essere la soluzione mobile basata su FERMI, quindi derivante appunto da GTX300.
Siamo ormai ai livelli di presa per il dell'utente!

i7 920 - Classified 760 - Dominator GT - AMD 5870 Crossfire - Tagan BZ1300 - OCZ Vertex 2 Raid0
Full Liquid Sponsored By Ek Waterblock & The Feser Company & Bitspower
GabryICE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:24   #60
DukeIT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi

Beh, utilizzare la dicitura 360 per un rebranding, anche se per una soluzione mobile, facendo chiaro riferimento alla soluzione desktop Fermi GT360, mi sembra sia ai limiti della correttezza di un'azienda... anzi, direi che qui si sia passato completamente il limite.

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
OpenAI taglia i prezzi di due modelli GP...
RTX Spark pronto a dominare anche i tabl...
Il primo telefono davvero senza bordi no...
DeepSeek V4-Flash, API in beta pubblica:...
La crisi delle memorie continuerà: ecco ...
Dati su disfunzione erettile e perdita d...
Arriva e-invoice, il servizio di fiskaly...
Champions League, F1 e MotoGP: ecco la p...
Amazon alza a 220 miliardi le stime sugl...
World of Warcraft e Dungeons & Drago...
AXOL Server ridisegna l'infrastruttura d...
MSI ha ucciso AMD EXPO ULL? High-Efficie...
Falso Portale dell'Automobilista ruba pa...
Apple chiude il miglior trimestre di giu...
Sony tira dritto sull'addio ai dischi Pl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian