Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2010, 16:02   #21321
al3ss4ndr0
Member

L'Avatar di al3ss4ndr0

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
No c'è ancora.. Metti Barra Collegamenti e poi l'attivi.. Anche la notifica mail...
Hai fatto l'hard reset dopo l'aggiornamento?
Io si e quando metto la barra collegamenti mi spariscono proprio le notifiche mail, non solo dalla home, ma anche il link da Impostazioni->Personale->Schermata iniziale
al3ss4ndr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 16:02   #21322
vidario
Senior Member

L'Avatar di vidario

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
forse se non glielo dici...
Beh sì questo sì, ma immagino che il centro nokia sia in grado di vedere che c'è stato un cambio di product code. Mi chiedo se fanno storie oppure se chiudono un occhio e fanno passare le eventuali riparazioni in garanzia...
vidario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 16:02   #21323
ludico66
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
sygic, ndrive e/o garmin xt
funzionano o no col nuovo firmware????
Io ho il Sygic e mi funziona
ludico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 16:05   #21324
ludico66
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ho messo la barra dei contatti. E' carina.. però mi dispiace non vdere più le note dell'agenda. Se qualcuno scopre un trucco.. lo dica!
ludico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 16:29   #21325
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da vidario Guarda i messaggi
Beh sì questo sì, ma immagino che il centro nokia sia in grado di vedere che c'è stato un cambio di product code. Mi chiedo se fanno storie oppure se chiudono un occhio e fanno passare le eventuali riparazioni in garanzia...
eh...il problema è che il product code originario è segnato sotto la batteria o cmq è segnato sul cell, quindi dovresti avere il che al tipo dell'assistenza che fa il lavoretto gli sfugga...perchè di solito se possono scucirti i soldi, stai sicuro che lo faranno
Old 14-01-2010, 16:30   #21326
daniele87
Senior Member

L'Avatar di daniele87

Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
a me la ram dopo un riavvio è solo 30MB.. potrei fare un hard reset, ma se lo faccio perdo l'hack e finchè non esce il nuovo helloox evito
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 16:43   #21327
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da marco8989 Guarda i messaggi
ho perso il cavo usb non c'è nessun altro modo per aggiornare il firmware? (oltre quello di aspettare via ota?)
Che io sappia no però mi pare che il cavo USB abbia una forma molto comune, se non sbaglio detta microUSB: dovresti poter riuscire a trovarne uno fatto uguale in qualsiasi supermercato.

Quote:
Originariamente inviato da DioX92 Guarda i messaggi
Ho controllato il mio product code, e il firmware non è ancora disponibile. In media c'è da aspettare molto??? Sono troppo impaziente!!!
Dipende.. di solito si.
Fai conto che quando a metà settembre è uscito l'ultimo aggiornamento firmware (31 e qualcosa) per colpa del product code UK alcuni non trovavano ancora aggiornamenti più recenti del firmware 21 uscito mi pare verso maggio (poi c'è stato il 30 e poi il 31 prima versione quindi erano indietro di 2 firmware).
Però poi mi pare verso ottobre-novembre Nokia li ha rimessi in pari. Se fai un search su Google ritrovi i post della gente che si lamentava..

Quote:
Originariamente inviato da al3ss4ndr0 Guarda i messaggi
Hai fatto l'hard reset dopo l'aggiornamento?
Io si e quando metto la barra collegamenti mi spariscono proprio le notifiche mail, non solo dalla home, ma anche il link da Impostazioni->Personale->Schermata iniziale
Non avendo ancora aggiornato non ho ben chiaro se stiate dicendo la stessa cosa e non vi capite o no.. cmq se a te sono realmente sparite delle voci nel menù non è che sul firmware nuovo hai fatto il ripristino delle IMPOSTAZIONI del backup creato precedentemente, col firmware vecchio?

Quote:
Originariamente inviato da vidario Guarda i messaggi
Beh sì questo sì, ma immagino che il centro nokia sia in grado di vedere che c'è stato un cambio di product code.
Sicuramente. E poi non ci vuole molto: basta confrontare quello che gli appare quando collegano il telefono al computer con quello scritto sull'etichetta nel retro, nel vano batteria.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 16:48   #21328
roby1
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Ho notato che sulle versioni Euro 1 hanno tolto tutti i pc black.Nello specifico: 0573738:Euro1 ALPS Black, 0573733:Euro1 Black, 0573736:EURO1 Black Portugal, 0573737:Euro1 France Black,niente nuovo fw
Che abbiano riscontrato qualcosa di anomalo?
roby1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 16:48   #21329
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Sicuramente. E poi non ci vuole molto: basta confrontare quello che gli appare quando collegano il telefono al computer con quello scritto sull'etichetta nel retro, nel vano batteria.
diciamo che non è per questo, perchè uno può:
1. cambiare il product code
2. aggiornare il fw
3. ripristinare il product code originario

il problema è che delle precedenti operazioni resta traccia nel telefono, quindi se controllano a fondo se ne possono accorgere...
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 17:17   #21330
marco8989
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
[quote=Alexgn;30450838]Che io sappia no però mi pare che il cavo USB abbia una forma molto comune, se non sbaglio detta microUSB: dovresti poter riuscire a trovarne uno fatto uguale in qualsiasi supermercato.

grazie lo stesso, farò così
marco8989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 17:46   #21331
DioX92
Member

L'Avatar di DioX92

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi

Dipende.. di solito si.
Fai conto che quando a metà settembre è uscito l'ultimo aggiornamento firmware (31 e qualcosa) per colpa del product code UK alcuni non trovavano ancora aggiornamenti più recenti del firmware 21 uscito mi pare verso maggio (poi c'è stato il 30 e poi il 31 prima versione quindi erano indietro di 2 firmware).
Però poi mi pare verso ottobre-novembre Nokia li ha rimessi in pari. Se fai un search su Google ritrovi i post della gente che si lamentava..
Diciamo che questo aggiornamento mi alletta molto, però non vorrei combinare casini al telefono. E' possibile che nokia debba rilasciare un firmware per alcuni telefoni con mesi di ritardo? Bah... che cosa strana... Ora ci penso un po su!
Powered By: Case:Enermax Phoenix/Alimentatore:Corsair VX550/MainBoard:Asus P5Q/Proscessore:Intel [email protected]/Dissipatore:AC Freezer7 Pro/Ram:2x2gb DDR2 V-Data 800Mhz/HD:Crucial C300 128Gb/HD2:2x Seagate 7000.12 RAID1 /Scheda Video:Sapphire ATI HD6850 1Gb.
DioX92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 17:49   #21332
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
con la barra collegamenti c'è. con la barra contatti scorrevole se la sono persa...o almeno io con la barra contatti, se imposto in agenda un appuntamento nella home non lo vedo più.
ci ho fatto caso pure , con la nuova Home non si vedono gli impegni in agenda ...
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 17:51   #21333
_BlackTornado_
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Aggiornato adesso, con hard reset prima e dopo, quindi sistema pulito.

La nuova home con la barra contatti, a parte la barra contatti in se, è stata una delusione.

Fatta abbastanza male.. C'è una riga bianca sotto ai bottoni "telefono / contatti" (che comunque sono bruttissimi sulla home), bisogna rinunciare all'agenda (NON c'è più l'opzione in impostazioni --> Personale --> Schermata iniziale) e anche rimettendo quella vecchia pare che bisogna rinunciare a visualizzare le email (non c'è più l'opzione).

Il widget della musica, che sarebbe utilissimo, non si attiva con la home "Collegamenti" ma solo con la Barra contatti... In più, visualizza le copertine sul tasto di rewind... Chiaramente buggato.

La qwerty che si attiva ruotando il telefono si disattiva insieme all'opzione "ruota display"... Quindi, chi come me non sopporta il menù che cambia da solo (ad esempio, quando si usa il cellulare da sdraiati è scomodissimo) dovrà rinunciare anche a questa nuova feature...

Inoltre, nella rubrica sono comparsi i contatti OVI, che ovviamente nessuno userà mai, ma sono impossibili da togliere e stanno li a rompere le palle.

Passando alle cose positive...
Dalle prime prove, la sveglia sembra puntuale e il browser molto più veloce.
A sistema pulito, 75 mega liberi sulla memoria del telefono... Prima se non sbaglio erano di meno.
Il Kinetic Scrolling è una figata quando hai più di mille brani nella libreria musicale

Ultima modifica di _BlackTornado_ : 14-01-2010 alle 18:39.
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 18:09   #21334
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
grazie lo stesso, farò così
nei supermercati io non l'ho mai visto (sarò sfigato io), però ne ho preso uno su ebay dall'inghilterra pagandolo 4/5€ spedizione inclusa.
cmq confermo che ti serve un cavo micro-usb (da non confondere con mini-usb)
Old 14-01-2010, 18:54   #21335
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
il mio è il product code 0593090
e non cè nessun aggiornamento disponibile !!!

voi che siete riusciti ad aggiornarlo che product code avete ?

( lo cambio con nss )
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 19:06   #21336
roby1
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
il mio è il product code 0593090
e non cè nessun aggiornamento disponibile !!!

voi che siete riusciti ad aggiornarlo che product code avete ?

( lo cambio con nss )
Anche il tuo è black,chissà perchè non c'è l'aggiornamento per le versioni black.Ieri c'era,avranno trovato qualche cosa che non va.
roby1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 19:07   #21337
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da DioX92 Guarda i messaggi
E' possibile che nokia debba rilasciare un firmware per alcuni telefoni con mesi di ritardo? Bah... che cosa strana...
Eppure è così.
Il firmware 21.0.025 è stato rilasciato il 28 Aprile www.serie-n.it/?p=1810 ed a Ottobre inoltrato (5 mesi dopo), mentre erano già usciti i firmware 30 e 31, per molti product code il 21 rimaneva ancora come l'ultimo disponibile http://hi.opda.cn/index.php?showtopic=4075 (tra cui quei famosi product code UK che sono capitati a molti qui in Italia).
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 19:23   #21338
DioX92
Member

L'Avatar di DioX92

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
Uff... allora mi sa che mi toccherà aspettare veramente molto per poter aggiornare questo firmware... io ho il Product Code: 0575581 e, per avendolo comprato sotto casa, il telefono è UK. Da quanto ho letto su latri forum è un problema già capitato con lo scorso firmware... Bah! Mo quasi quasi contatto nokia!
Powered By: Case:Enermax Phoenix/Alimentatore:Corsair VX550/MainBoard:Asus P5Q/Proscessore:Intel [email protected]/Dissipatore:AC Freezer7 Pro/Ram:2x2gb DDR2 V-Data 800Mhz/HD:Crucial C300 128Gb/HD2:2x Seagate 7000.12 RAID1 /Scheda Video:Sapphire ATI HD6850 1Gb.
DioX92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 19:36   #21339
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da _BlackTornado_ Guarda i messaggi
Inoltre, nella rubrica sono comparsi i contatti OVI, che ovviamente nessuno userà mai, ma sono impossibili da togliere e stanno li a rompere le palle.
Cosa sarebbero? Voci in rubrica?
Old 14-01-2010, 19:51   #21340
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
come da titolo....ho perso il cavo usb non c'è nessun altro modo per aggiornare il firmware? (oltre quello di aspettare via ota?)
Mi sembra che tramite Bluetooth non sia possibile
Però dovresti reperire abbastanza facilmente un cavetto

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian