|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Anche io vorrei sapere tutto della vita come certi che postano qui.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Posso darti ragione sul fatto che i giudizi sintetici a priori sono molto difficilmente eliminabili (e sono anche d'accordo sul fatto che il mito dell'imparzialità e della avalutavilità è per l'appunto un mito)...il problema (oddio..problema cum grano salis, eh) è qiando vengono usati sempre e cmq, in ogni occasione e in ogni argomento. Il tutto condito da idiozie quali (quelle si infantili) ad es. "epic fail" (la minchiata di questi ultimi mesi, chissà cosa si inventeranno quest'anno) e giù di lì. Una volta fanno anche ridere, usati sempre (tra l'altro cannandone spesso l'utilizzo) stufano. Sono cose che vanno normate? No..ci vorrebbe un minimo di buon senso.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 13-01-2010 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Ritengo che basterebbe avere un minimo di netiquette, che è comunque ampiamente esplicitata nel forum alla luce anche delle regole ocmuni della buona educazione.
Poi per gli scontri personali è ovvio che capitino, siamo persone che si conoscono poco e non siamo nelle condizioni di stabilire a priori se una frase sia un insulto, una presa per i fondelli o una battuta amichevole.
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Io non sono superpartes, sono semplicemente.....dalla mia parte, che esula dalla schematizzazione destra vs sinistra. E questo mi sembra che generi confusione, visto che in quel thread un utente ha ribattuto ad un mio post con una frase del tipo "Questa fa ridere", seguita dal suo punto di vista, del tutto allineato con la mia posizione. A me é sembrato che l'utente in questione non abbia nemmeno letto cosa ho scritto, e si sia limitato a contestare sulla base del Nickname. Allo stessa maniera in cui non si valuta mai il contenuto delle leggi. Per la cronaca, io valuto le leggi in base al contenuto, e acquisto Nvidia o Ati a seconda della convenienza.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Se conoscessi le persone con cui ho trascorso l'ultimo dell'anno, te lo confermerebbero.
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
E' chiaro che " epic fail" non é una argomentazione di qualità. Ma non lo é neppure scrivere una superficialità tranchante argomentata col solo "questa é la mia opinione". Il dibattito ci puo essere solo se una idea é articolata e argomentata. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma almeno facebook posso continuare a percularlo?
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30