Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2010, 20:44   #21
Dawidh
Member

L'Avatar di Dawidh

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terlago --> Trento
Ciao, mi serve un aiuto per il titolo di un film, di cui non ricordo granchè

Devo aver visto il trailer tempo fa, se non ricordo male è un film recente 2006-2010 insomma...
Film Horror
Ricordo che c'è un gruppo di ragazzi che si reca in un bosco della norvegia, dove ci sono tagliole e cose così in giro, e vengono presi da persone strane del bosco e torturati/uccisi.

Poi boh, era un trailer e non ricordo tanto di più

Vi può venire in mente qualcosa?? Grazie e ciao.
Dawidh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 21:13   #22
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Quote:
Originariamente inviato da songoge Guarda i messaggi
Bescio io non so darti aiuto.
Cmq io ne cercavo uno dello stesso periodo credo. Era di fantascienza.
Allora un gruppo di scienziati inventa o scopre una sostanza che permette di rigenerare i tessuti. Mi ricordo una scena in cui un tizio si taglia la mano con il vetro e la ferita gli si rimargina quasi subito. Poi lo stesso tizio muore e ritorna in vita. Ricordo che era simil horror, perchè a quei tempi avevo forse 8-9 anni e la notte non riuscì a dormire per gli incubi
Mmm, mi ricorda un vecchio film di fantascienza, in cui viene creato un robot antropomorfo capace di rigenerarsi utilizzando il vetro.

Ovviamente tale aggeggio va fuori controllo e inizia a seccare gente, quindi un tizio cerca di catturarlo.

Il tizio in questione ad un certo punto muore cadendo da un palazzo ma si scopre che tutto è avvenuto in uno spazio di realtà virtuale.

Ora, come si chiama il film non me lo ricordo, aveva un nome abbastanza nerd comunque
Old 13-01-2010, 21:34   #23
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da GByTe87 Guarda i messaggi
Mmm, mi ricorda un vecchio film di fantascienza, in cui viene creato un robot antropomorfo capace di rigenerarsi utilizzando il vetro.

Ovviamente tale aggeggio va fuori controllo e inizia a seccare gente, quindi un tizio cerca di catturarlo.

Il tizio in questione ad un certo punto muore cadendo da un palazzo ma si scopre che tutto è avvenuto in uno spazio di realtà virtuale.

Ora, come si chiama il film non me lo ricordo, aveva un nome abbastanza nerd comunque

Virtuality

http://it.wikipedia.org/wiki/Virtuality
persa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 21:35   #24
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
Grandeeeee!
Old 13-01-2010, 21:39   #25
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Grandeeeee!
persa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 09:09   #26
MaledettoToscano
Member

L'Avatar di MaledettoToscano

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
Quote:
Originariamente inviato da Dawidh Guarda i messaggi

Devo aver visto il trailer tempo fa, se non ricordo male è un film recente 2006-2010 insomma...
Film Horror
Ricordo che c'è un gruppo di ragazzi che si reca in un bosco della norvegia, dove ci sono tagliole e cose così in giro, e vengono presi da persone strane del bosco e torturati/uccisi.

Credo si tratti di "Manhunt" ("Rovdyr" in Norvegese) del 2008!
MaledettoToscano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 13:42   #27
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dawidh Guarda i messaggi

Film Horror

Quanto sono "strane" le persone? Se sono deformi potrebbe essere Wrong Turn oppure il seguito

EDIT: no, non é lui, visto che é ambientato in USA.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 13:49   #28
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io invece chiedo per un film che vidi da bimbo al cinema.
credo che fosse fantascienza.
praticamente a parte le astronavi , ci sta un tizio scafandrato tutto nero , poi un vecchietto che va di qui e di la' menando spadate laser , un altro giovane che scappa dal suo pianeta quando gli amazzano la famiglia , un gorillone peloso col suo amico umano ed infine due robottini uno piccolo ed intelligente e l'altro alto e scemo.

C;,a;,z;,a;,z;,a
Old 14-01-2010, 13:52   #29
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
praticamente a parte le astronavi , ci sta un tizio scafandrato tutto nero , poi un vecchietto che va di qui e di la' menando spadate laser , un altro giovane che scappa dal suo pianeta quando gli amazzano la famiglia , un gorillone peloso col suo amico umano ed infine due robottini uno piccolo ed intelligente e l'altro alto e scemo.

C;,a;,z;,a;,z;,a
Mi ricorda Balle spaziali
Old 14-01-2010, 13:53   #30
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:

C;,a;,z;,a;,z;,a
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
Old 14-01-2010, 13:58   #31
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Mi ricorda Balle spaziali
quando vidi al cinema balle spaziali gia' mi radevo

ps ricordo che durante la scena di alien stavo per svenire dalle risate

Ca;'.z;.a.;z
Old 14-01-2010, 14:04   #32
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Io invece ne ho un paio che pero' sono difficili.

Uno é molto vecchio (credo anni 60-70, di sicuro prima degli anni '80), é un horror. Lo avevo visto ai tempi in una serie di film trasmessi come la serie "fantacinema". Comincia con alcune persone (archeologi?) che scoprono un antico sarcofago. Esso contiene un'entitá in grado di possedere le persone. la possessione é riconoscibile in quanto l'ospite presenta orbite completamente bianche. Ricordo anche di una scena in cui l'entitá racconta di essere giunta sul nostro pianeta tantissimo tempo fa, e inizialmente di aver posseduto organismi unicellulari come i protozoi.

P.S. non c'entra nulla con "Occhi bianchi sul pianeta terra" con Charlton Eston

Il secondo credo che potrebbe essere uno dei seguiti di Hellraiser.... oppure forse la Setta di Michele Soavi. Ricordo solo la scena in cui una persona viene uccisa da un oggetto volante (in grado di seguire l'obiettivo come se fosse un missile a ricerca) costituito da una sfera metallica con un arpione, che gli si conficca nella fronte.
Old 14-01-2010, 14:04   #33
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Comunque Krull l'ho rivisto giorni fa e non c'e' la scena descritta dall'utente.
Io credo sia Legend , con un giovanissimo tom cruise.

A me invece piacerebbe rivedere un lungometraggio animato che vidi , spesso , da bimbo ( e se dico bimbo intendo quindi dalla fine anni 70 ai primi anni 80 ) di cui ricordo solo poche scene.
Tipo sto ragazzo che combatte , verso la fine , con la spada contro il cattivone in un castello ( all'esterno , in alto , verso le torri ) mentre lo stesso sta crollando ( oppure e' diroccato ).
Ho qualche presentimento che sia " il principe valiant" , che mi sembra uno dei primi lavoro di myacoso , ma non ne ho la certezza.
un altro lungometraggio animato che ricordo vagamente , e che sono riuscito a ricordarne il titolo , e' " l'acciarino magico " ma non riesco a trovarlo da nessuna parte , sia nei canali "ufficiali" che " non ufficiali " ... sob

Cmkamzamzmkla
Old 14-01-2010, 14:25   #34
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:

C;,a;,z;,a;,z;,a
Sembrerebbe pari pari la trama di Guerre tra galassie, però non è un film, è una serie tv giap degli anni '70, spudoratamente ispirata a Star Wars, che vidi da bambino in tv. Ho appena preso il cofanetto.

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Il secondo credo che potrebbe essere uno dei seguiti di Hellraiser.... oppure forse la Setta di Michele Soavi. Ricordo solo la scena in cui una persona viene uccisa da un oggetto volante (in grado di seguire l'obiettivo come se fosse un missile a ricerca) costituito da una sfera metallica con un arpione, che gli si conficca nella fronte.
Dovrebbe essere Phantasm.
Old 14-01-2010, 14:34   #35
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi

Dovrebbe essere Phantasm.
Si, l'oggetto é questo:

probabilmente peró io ho in mente uno dei seguiti, non ricordo fosse cosi' vecchio.

Ultima modifica di blade9722 : 14-01-2010 alle 14:39.
Old 14-01-2010, 14:39   #36
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Sembrerebbe pari pari la trama di Guerre tra galassie, però non è un film, è una serie tv giap degli anni '70, spudoratamente ispirata a Star Wars, che vidi da bambino in tv. Ho appena preso il cofanetto.

uhm no... manco so se l'ho mai visto...
pero' ricordo X-bomber ... quello si..anche se vidi poche puntate...

C;',a;',z;.,a
Old 14-01-2010, 14:42   #37
‛*°•OtNa•°*’

ne approfitto anche io...

ho un ricordo solo vago, magari c'è qualkuo che sa il titolo...

un film abbastanza vecchio (credo almeno 12-15 anni, forse anche più, però non so) in cui ci sono delle persone che vengono messe in una specie di prigione e ad ognuna viene messo un bracciale o collare (non ricordo) che rileva se la persona ha oltrepassato una certa distanza o se si allontana da un'altra....se la persona supera una soglia di distanza dalla linea o da un'altra persona (ad esempio 100 metri) per un determinato periodo di tempo (es. 1 minuto) il collare/bracciale fa esplodere la persona ...

ricordo poi che per quasi tutto il film sti tizi cercavano di trovare il modo di togliere sto collare/bracciale ma era quasi impossibile perchè se tentavi di toglierlo esplodeva...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 14:48   #38
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ‛*°•OtNa•°*’ Guarda i messaggi

un film abbastanza vecchio (credo almeno 12-15 anni, forse anche più, però non so) in cui ci sono delle persone che vengono messe in una specie di prigione e ad ognuna viene messo un bracciale o collare (non ricordo) che rileva se la persona ha oltrepassato una certa distanza o se si allontana da un'altra....se la persona supera una soglia di distanza dalla linea o da un'altra persona (ad esempio 100 metri) per un determinato periodo di tempo (es. 1 minuto) il collare/bracciale fa esplodere la persona ...

ricordo poi che per quasi tutto il film sti tizi cercavano di trovare il modo di togliere sto collare/bracciale ma era quasi impossibile perchè se tentavi di toglierlo esplodeva...
Toh. Titolo italiano: Sotto massima sorveglianza.
Ora però vado a lavoro
Old 14-01-2010, 14:50   #39
‛*°•OtNa•°*’

grandisssimmmmoooo!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 14:50   #40
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da ‛*°•OtNa•°*’ Guarda i messaggi

Non ricordo il nome, ma i protagonisti: Rutger Hauer e Maria Conchita Alonso

EDIT: sbagliato, la protagonista femminile é Mimi Rogers. Maria Conchita Alonso é quella di Running Man.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian