|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terlago --> Trento
|
Ciao, mi serve un aiuto per il titolo di un film, di cui non ricordo granchè
Devo aver visto il trailer tempo fa, se non ricordo male è un film recente 2006-2010 insomma... Film Horror Ricordo che c'è un gruppo di ragazzi che si reca in un bosco della norvegia, dove ci sono tagliole e cose così in giro, e vengono presi da persone strane del bosco e torturati/uccisi. Poi boh, era un trailer e non ricordo tanto di più Vi può venire in mente qualcosa?? Grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
Ovviamente tale aggeggio va fuori controllo e inizia a seccare gente, quindi un tizio cerca di catturarlo. Il tizio in questione ad un certo punto muore cadendo da un palazzo ma si scopre che tutto è avvenuto in uno spazio di realtà virtuale. Ora, come si chiama il film non me lo ricordo, aveva un nome abbastanza nerd comunque
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Virtuality http://it.wikipedia.org/wiki/Virtuality |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
EDIT: no, non é lui, visto che é ambientato in USA.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io invece chiedo per un film che vidi da bimbo al cinema.
credo che fosse fantascienza. praticamente a parte le astronavi , ci sta un tizio scafandrato tutto nero , poi un vecchietto che va di qui e di la' menando spadate laser , un altro giovane che scappa dal suo pianeta quando gli amazzano la famiglia , un gorillone peloso col suo amico umano ed infine due robottini uno piccolo ed intelligente e l'altro alto e scemo. C;,a;,z;,a;,z;,a
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
quando vidi al cinema balle spaziali gia' mi radevo
ps ricordo che durante la scena di alien stavo per svenire dalle risate Ca;'.z;.a.;z
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Io invece ne ho un paio che pero' sono difficili.
Uno é molto vecchio (credo anni 60-70, di sicuro prima degli anni '80), é un horror. Lo avevo visto ai tempi in una serie di film trasmessi come la serie "fantacinema". Comincia con alcune persone (archeologi?) che scoprono un antico sarcofago. Esso contiene un'entitá in grado di possedere le persone. la possessione é riconoscibile in quanto l'ospite presenta orbite completamente bianche. Ricordo anche di una scena in cui l'entitá racconta di essere giunta sul nostro pianeta tantissimo tempo fa, e inizialmente di aver posseduto organismi unicellulari come i protozoi. P.S. non c'entra nulla con "Occhi bianchi sul pianeta terra" con Charlton Eston Il secondo credo che potrebbe essere uno dei seguiti di Hellraiser.... oppure forse la Setta di Michele Soavi. Ricordo solo la scena in cui una persona viene uccisa da un oggetto volante (in grado di seguire l'obiettivo come se fosse un missile a ricerca) costituito da una sfera metallica con un arpione, che gli si conficca nella fronte.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Comunque Krull l'ho rivisto giorni fa e non c'e' la scena descritta dall'utente.
Io credo sia Legend , con un giovanissimo tom cruise. A me invece piacerebbe rivedere un lungometraggio animato che vidi , spesso , da bimbo ( e se dico bimbo intendo quindi dalla fine anni 70 ai primi anni 80 ) di cui ricordo solo poche scene. Tipo sto ragazzo che combatte , verso la fine , con la spada contro il cattivone in un castello ( all'esterno , in alto , verso le torri ) mentre lo stesso sta crollando ( oppure e' diroccato ). Ho qualche presentimento che sia " il principe valiant" , che mi sembra uno dei primi lavoro di myacoso , ma non ne ho la certezza. un altro lungometraggio animato che ricordo vagamente , e che sono riuscito a ricordarne il titolo , e' " l'acciarino magico " ma non riesco a trovarlo da nessuna parte , sia nei canali "ufficiali" che " non ufficiali " ... sob Cmkamzamzmkla
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() probabilmente peró io ho in mente uno dei seguiti, non ricordo fosse cosi' vecchio.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 14-01-2010 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' ricordo X-bomber ... quello si..anche se vidi poche puntate... C;',a;',z;.,a
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
ne approfitto anche io...
ho un ricordo solo vago, magari c'è qualkuo che sa il titolo... un film abbastanza vecchio (credo almeno 12-15 anni, forse anche più, però non so) in cui ci sono delle persone che vengono messe in una specie di prigione e ad ognuna viene messo un bracciale o collare (non ricordo) che rileva se la persona ha oltrepassato una certa distanza o se si allontana da un'altra....se la persona supera una soglia di distanza dalla linea o da un'altra persona (ad esempio 100 metri) per un determinato periodo di tempo (es. 1 minuto) il collare/bracciale fa esplodere la persona ricordo poi che per quasi tutto il film sti tizi cercavano di trovare il modo di togliere sto collare/bracciale ma era quasi impossibile perchè se tentavi di toglierlo esplodeva... |
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Ora però vado a lavoro
|
|
|
|
#39 |
|
|
grandisssimmmmoooo!!
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: sbagliato, la protagonista femminile é Mimi Rogers. Maria Conchita Alonso é quella di Running Man.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!