|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
la differenza è che chi li difende tutti a causa di uno che si comporta bene sta facendo CHIARAMENTE dell'ironia (visto che è consapevolissimo dei problemi che causa un'immigrazione senza regole) per evidenziare tutta la puerilità intellettuale di chi biasima tutti gli immigrati a causa di uno che si comporta male
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Io una volta ho perso il cellulare in un taxi (a Torino).... quando me ne sono accorto "mi son chiamato" ... il taxista ha risposto, e per ridarmelo ha voluto la mancia di 20 euro.....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma perchè è venuto a riportartelo dove ti trovavi o proprio ha voluto il pizzo per farsi trovare?
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Diciamo però che ero in punto centrale e lui ci é passato mentra trasportava un altro passeggero |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
se vuoi che te lo porta paghi la corsa altrimenti lo puoi andare a prendere all'ufficio oggetti smarriti,è semplice. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.