Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2010, 13:21   #81
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Esci di casa, parla con una persona REALE e avrai la tua statistica.

uhuhuh, nel tuo repertorio hai pure questo genere di attacchi, non l'avrei mai pensato (nel senso che ti sopravvalutavo).
c'è un limite al tuo peggio? o devo iniziare a rivedere le mie posizioni riguardo l'ignore?

cmq volendo rispondere seriamente a questa frase da bimbominkia, direi che avere qualche conoscente nel settore non sia propriamente un campione esaustivo per potere avere una idea abbastanza chiara del fenomeno.
così non fosse, e guardando questo forum, potrei tranquillamente affermare che l'estrema sinistra sia al 95% dei consensi in questo paese.

aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:21   #82
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Guarda che dicono due cose ben diverse....
Me ne frego delle loro idee bislacche su come far andare qualcosa senza ripararlo.
Non c'è il diritto all'obiezione per i mezzi contraccettivi, quindi non esiste alcun pretesto per fare delle liste di reperibilità... i medici facciano il loro lavoro o lascino a qualcuno che lo farebbe.
Il mio diritto di persona è quello di avere il farmaco il più presto possibile perché altrimenti diventa inutile, il dovere del medico di guardia è quello di prescrivermelo.
Se non è in grado, non vuole o c'ha le crisi di coscienza stia a casa.
Old 13-01-2010, 13:22   #83
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
uhuhuh, nel tuo repertorio hai pure questo genere di attacchi, non l'avrei mai pensato (nel senso che ti sopravvalutavo).
c'è un limite al tuo peggio? o devo iniziare a rivedere le mie posizioni riguardo l'ignore?

cmq volendo rispondere seriamente a questa frase da bimbominkia, direi che avere qualche conoscente nel settore non sia propriamente un campione esaustivo per potere avere una idea abbastanza chiara del fenomeno.
così non fosse, e guardando questo forum, potrei tranquillamente affermare che l'estrema sinistra sia al 95% dei consensi in questo paese.

lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:23   #84
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Sulla classificazione della pillola del giorno dopo sono pienamente d'accordo con te, tuttavia a quanto pare (almeno qui in Italia) essa fa comunque parte dei farmaci che i medici obiettori possono rifiutare, quindi il problema va affrontato a partire da questa realtà...
Non è vero, è un assunto che non esiste è che si regge solo perché non si è mai arrivati in tribunale.
L'obiezione di coscienza è qualcosa che è indicato nella legge 194 sull'aborto e come tale si applica a quello e solo a quello.

Come non esiste l'obiezione di coscienza per le operazioni al cuore non esiste per i contraccettivi.

Ultima modifica di ConteZero : 13-01-2010 alle 13:26.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:23   #85
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
ti ha dato del bimbominkia !!!!!

ah ah ah

scusa...

ah ah ah

C;,a;,z;,a;,z;,a
Old 13-01-2010, 13:24   #86
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Quando ad un tuo caro prende un infarto e lo ricoverano e ti viene davanti il cardiochirurgo di turno che però non opera perché è diventato evangelico e per lui "solo Dio salva" che fai ? Chiedi dov'è la lista di reperibilità ?

certo che si, mi faccio mandare un altro chirurgo e tutti siamo contenti.
se poi non me lo danno chiamo i carabinieri.
tu che faresti, prenderesti un mitra e faresti una strage?
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:25   #87
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ti ha dato del bimbominkia !!!!!

ah ah ah

scusa...

ah ah ah

C;,a;,z;,a;,z;,a
Notare che io parlo di un fenomeno ampiamente riconosciuto (i gruppi di pressione), non tiro in ballo demoniaci massoni spinti da odio verso l'umanità tutta!

E no, adesso scopro che non esistono e che il bimbominkia sono io
Old 13-01-2010, 13:25   #88
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
certo che si, mi faccio mandare un altro chirurgo e tutti siamo contenti.
se poi non me lo danno chiamo i carabinieri.
tu che faresti, prenderesti un mitra e faresti una strage?
intanti che chiamano l'altro chirurgo , che sta giocando a golf a 100km di distanza , il tuo parente schiatta...

C'.a'.'.zaz'.a'.
Old 13-01-2010, 13:25   #89
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Peraltro preparatevi.
Qui le farmacie "normali" si sono gia' evolute da un po'.
Ma quelle gestite da Musulmani invece

Quote:
Muslim pharmacist refuses to give morning after pill 'on religious grounds'

Worried mum Jo-Ann Thomas was left stunned when Muslim pharmacist refused her a morning after pill on religious grounds.

Jo-Ann, aged 37, a school lollipop lady, went to her local chemist but when she asked for the pill she was told she would have to speak to the pharmacist.

She was told she would be quizzed by the pharmacist - described by staff as a "deeply religious Muslim" who would ask her a few questions.

But after waiting for several minutes another assistant told Jo-Ann her: "Sorry I can't give you the pill, why don't you go to your GP."

http://www.thisislondon.co.uk/news/a...ous-grounds.do
Che rrridere.
Non farete in tempo ad alzare i cartelloni contro il Vaticano che dovrete gia' fare i cartelloni per LaMecca.
A sto punto lasciate le parole in bianco, e attaccate con l'adesivo il destinatario di volta in volta, cosi' riciclate i cartelloni e salvate l'ambiente.
Old 13-01-2010, 13:27   #90
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
e salvate l'ambiente.
L'ecologismo è l'ideologia neognostica (->Gaia) del XXI secolo per alcuni

Quindi avrebbero da ridire pure su quello.
Old 13-01-2010, 13:29   #91
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Certo che questa è da ridere.
Per com'è concepita la legge sull'aborto una donna NON PUO'abortire a meno che non rischi fisicamente o psicologicamente.
Se una donna non vuole commettere un falso ideologico (o non se la sente di abortire) non è che "è colpa sua"... è colpa dell'ASL che non ha prestato il servizio.

Peraltro una cosa è la CONTRACCEZIONE (vedasi pillola del giorno dopo) ed un altra è l'ABORTO (vedasi RU486).
Non ho capito se questo quote con la prima frase (in neretto) sia da in intendersi come una contestazione di ció che ho scritto. Nel qual caso, visto che stiamo sostenendo la stessa posizione, a cominciare della distinzione fra aborto e contraccezione, ti invito a leggere con attenzione i miei post, e non a contestarmi per partito preso non appena vedi il mio Nickname.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 13-01-2010 alle 13:36.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:30   #92
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Quote:
L'ecologismo è l'ideologia neognostica (->Gaia) del XXI secolo per alcuni

Quindi avrebbero da ridire pure su quello.
Mi dicono dalla regia che va di moda "Pandora" quest'anno. "Gaia" riprendera' quello dopo.
Old 13-01-2010, 13:30   #93
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
vergognoso il fatto che il padre non voglia riconoscere il figlio !
Lo stesso vale per le donne che abortiscono o danno il bambino in adozione.
Quote:
insomma, prima si bomba la madre.....poi.... sparge un po si spermatozoi in giro....e quando arriva il bebè non vuole riconoscerlo.... mah !
Capita, se uno non si sente pronto per fare il padre.
Quote:
e questa con tutte le possibilità di interrompere la gravidanza... ha aspettato di far nascer eil figliolo....?
la struttura ha colpa se non ha assistito la donna,,, ma di persone così è meglio stare alla larga !
Infatti avrebbe potuto abortire se non voleva diventare madre, oppure dare il bambino in adozione. Non l'ha fatto, pur potendo esecitare questo diritto, per cui perché si lamenta se il padre non vuol riconoscere il bambino? Ha deciso LEI di tenerlo, perché è l'unica che può esercitare questo diritto (il padre non può decidere nulla, alla fine).

Per cui lo tenga pure lei senza chiedere nulla al padre.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:34   #94
mariorossi36
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
[..] e se il 99% dei medici dice "si faccia visitare da un altro" che fine fa il diritto della persona a prendere la pillola contraccettiva ?
Tu mi rispondi come risponderebbe uno squallido dipendente pubblico ITALIANO...... "Si faccia visitare da un altro"..... e purtroppo temo che c'è un fondo di verità in quel che dici....

Ma io ragionavo diversamente..... se io sono medico e per "coscienza" non voglio fare un certo intervento allora SARA' IO A TROVARE UN COLLEGA CHE MI SOSTITUISCA...... SUBITO!!!!! Perchè per "deontologia professionale" se una persona chiede il mio aiuto io devo aiutarla.......
E quindi magari telefono al collego alle 4 di notte se necessario!!!!!

Ma nella nostra società ormai si pensa solo a noi stessi ed a "fregarsene del prossimo"........
mariorossi36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:37   #95
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da mariorossi36 Guarda i messaggi
Tu mi rispondi come risponderebbe uno squallido dipendente pubblico ITALIANO...... "Si faccia visitare da un altro"..... e purtroppo temo che c'è un fondo di verità in quel che dici....

Ma io ragionavo diversamente..... se io sono medico e per "coscienza" non voglio fare un certo intervento allora SARA' IO A TROVARE UN COLLEGA CHE MI SOSTITUISCA...... SUBITO!!!!! Perchè per "deontologia professionale" se una persona chiede il mio aiuto io devo aiutarla.......

Ma nella nostra società ormai si pensa solo a noi stessi ed a "fregarsene del prossimo"........
Se ideologicamente ritieni l'intervento sbagliato la tua "coscienza" ti impone di non cercare nessuno, altro che sostituti, dato che prima viene la coscienza e dopo la deontologia nelle persone REALI (ahimè, mi fa pure ridere chiamarla "coscienza", ma chiamiamola pure così).

Per questo certe scelte sono pericolose seppure apparentemente innocue.
Old 13-01-2010, 13:41   #96
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da mariorossi36 Guarda i messaggi

Auesto presupponendo che l'obiezione di coscienza sia una mera testimonianza personale.

Ma non é cosi. Si tratta di uno strumento. Uno strumento di proselitismo e per "illuminare" la società alla luce dei dettami religiosi. E siccome, dal punto di vista del credente lo si fa a fin di bene, i fini giustificano i mezzi. Anche se si tratta di insultare in corsia due donne davanti a tutti, come ha fatto quel primario ciellino in lombardia qualche tempo fa.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:41   #97
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Non è vero, è un assunto che non esiste è che si regge solo perché non si è mai arrivati in tribunale.
L'obiezione di coscienza è qualcosa che è indicato nella legge 194 sull'aborto e come tale si applica a quello e solo a quello.

Come non esiste l'obiezione di coscienza per le operazioni al cuore non esiste per i contraccettivi.
OK, ma il punto è che nella realtà il fenomeno esiste, tant'è che ogni tanto qualcuno si infuria e finisce sul giornale denunciando la situazione...quindi o lo si affronta così com'è (ma a quel punto si fanno controlli seri e chi si rifiuta di prescrivere la pillola del giorno dopo viene equiparato a chi rifiuta di prescrivere un qualsiasi farmaco debba essere preso con urgenza, con tutte le conseguenze del caso e un iter veloce di esame del caso e delibera) oppure si risolve il problema alla radice disponendo che i medici obiettori non possano mai trovarsi nei panni del medico di guardia.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 13:41   #98
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Ecco un caso di medico effettivamente coerente con se stesso:

http://milano.repubblica.it/dettagli...assine/1761756

Questo è coerente e non ha problemi a mostrare che agisce per """coscienza""" e se ne sbatte della deontologia.
Old 13-01-2010, 13:41   #99
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Anche se si tratta di insultare in corsia due donne davanti a tutti, come ha fatto quel primario ciellino in lombardia qualche tempo fa.
Mi hai anticipato, marrano
Old 13-01-2010, 13:42   #100
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Quote:
Se ideologicamente ritieni l'intervento sbagliato la tua "coscienza" ti impone di non cercare nessuno, altro che sostituti, dato che prima viene la coscienza e dopo la deontologia nelle persone REALI (ahimè, mi fa pure ridere chiamarla "coscienza", ma chiamiamola pure così).

Per questo certe scelte sono pericolose seppure apparentemente innocue.
Peraltro per deontologia il medico e' tenuto a curare le persone malate. Non quelle sane. E la gravidanza anche se indesiderata non e' una malattia (provate a chiedere ad una assicurazione )
Inoltre le farmacie non sono gli unici posti dove si comprano prodotti chimici.

Se e' vero che questa pillola non ha alcuna controindicazione, perche' non la mettono in vendita nei banconi dei negozi che vendono i polveroni per palestrati, che tanto gia' pieni di principi chimici sono?
Non penso che questi signori si farebbero tutti sti problemi etici, e sarebbero contenti tutti. Medici, farmacisti, pazienti e palestrati.
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con multi frame generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Xiaomi presenta la 15T Series: prezzi da...
È ufficiale: le auto elettriche d...
Frontier Safety Framework 3.0: DeepMind ...
Google Foto introduce la modifica delle ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian