|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
uhuhuh, nel tuo repertorio hai pure questo genere di attacchi, non l'avrei mai pensato (nel senso che ti sopravvalutavo). c'è un limite al tuo peggio? o devo iniziare a rivedere le mie posizioni riguardo l'ignore? cmq volendo rispondere seriamente a questa frase da bimbominkia, direi che avere qualche conoscente nel settore non sia propriamente un campione esaustivo per potere avere una idea abbastanza chiara del fenomeno. così non fosse, e guardando questo forum, potrei tranquillamente affermare che l'estrema sinistra sia al 95% dei consensi in questo paese. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Me ne frego delle loro idee bislacche su come far andare qualcosa senza ripararlo.
Non c'è il diritto all'obiezione per i mezzi contraccettivi, quindi non esiste alcun pretesto per fare delle liste di reperibilità... i medici facciano il loro lavoro o lascino a qualcuno che lo farebbe. Il mio diritto di persona è quello di avere il farmaco il più presto possibile perché altrimenti diventa inutile, il dovere del medico di guardia è quello di prescrivermelo. Se non è in grado, non vuole o c'ha le crisi di coscienza stia a casa.
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
L'obiezione di coscienza è qualcosa che è indicato nella legge 194 sull'aborto e come tale si applica a quello e solo a quello. Come non esiste l'obiezione di coscienza per le operazioni al cuore non esiste per i contraccettivi.
Ultima modifica di ConteZero : 13-01-2010 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ti ha dato del bimbominkia !!!!!
ah ah ah scusa... ah ah ah ![]() ![]() ![]() ![]() C;,a;,z;,a;,z;,a
![]() |
#86 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
certo che si, mi faccio mandare un altro chirurgo e tutti siamo contenti. se poi non me lo danno chiamo i carabinieri. tu che faresti, prenderesti un mitra e faresti una strage? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
E no, adesso scopro che non esistono e che il bimbominkia sono io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.'.zaz'.a'.
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Peraltro preparatevi.
Qui le farmacie "normali" si sono gia' evolute da un po'. Ma quelle gestite da Musulmani invece ![]() Quote:
Non farete in tempo ad alzare i cartelloni contro il Vaticano che dovrete gia' fare i cartelloni per LaMecca. A sto punto lasciate le parole in bianco, e attaccate con l'adesivo il destinatario di volta in volta, cosi' riciclate i cartelloni e salvate l'ambiente.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 13-01-2010 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Mi dicono dalla regia che va di moda "Pandora" quest'anno. "Gaia" riprendera' quello dopo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per cui lo tenga pure lei senza chiedere nulla al padre.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ma io ragionavo diversamente..... se io sono medico e per "coscienza" non voglio fare un certo intervento allora SARA' IO A TROVARE UN COLLEGA CHE MI SOSTITUISCA...... SUBITO!!!!! Perchè per "deontologia professionale" se una persona chiede il mio aiuto io devo aiutarla....... E quindi magari telefono al collego alle 4 di notte se necessario!!!!! Ma nella nostra società ormai si pensa solo a noi stessi ed a "fregarsene del prossimo"........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
Per questo certe scelte sono pericolose seppure apparentemente innocue. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma non é cosi. Si tratta di uno strumento. Uno strumento di proselitismo e per "illuminare" la società alla luce dei dettami religiosi. E siccome, dal punto di vista del credente lo si fa a fin di bene, i fini giustificano i mezzi. Anche se si tratta di insultare in corsia due donne davanti a tutti, come ha fatto quel primario ciellino in lombardia qualche tempo fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
Ecco un caso di medico effettivamente coerente con se stesso:
http://milano.repubblica.it/dettagli...assine/1761756 Questo è coerente e non ha problemi a mostrare che agisce per """coscienza""" e se ne sbatte della deontologia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inoltre le farmacie non sono gli unici posti dove si comprano prodotti chimici. Se e' vero che questa pillola non ha alcuna controindicazione, perche' non la mettono in vendita nei banconi dei negozi che vendono i polveroni per palestrati, che tanto gia' pieni di principi chimici sono? Non penso che questi signori si farebbero tutti sti problemi etici, e sarebbero contenti tutti. Medici, farmacisti, pazienti e palestrati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.