|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problema EPG.SERVICE.EXE
Ho una scheda TV Hauppauge wintv 1100, da parecchio non riesco piu' ad usarla perche come faccio la scansione dei canali analogici e digitali, subito dopo all'apertura del canale mi da l'errore EPG.SERVICE.EXE.
Ora me lo da anche all'apertura di Windows. Ho cercato qua e la, e ho letto che puo' essere un virus, ora non trovo piu' quell'informazione perche come mi era stato suggerito anche qui, ho aggiornato i driver, ma il problema persiste. Non so' piu' che fare, ho provato a cercarlo e non lo trovo, forse e' nei file nascosti, e se e' un virus penso sia difficile trovarlo. Io uso AVG come antivirus e non penso sia cosi' scarso per non trovarlo. Accetto ogni consiglio, in pratica la scheda tv non posso piu' usarla! Un grazie in anticipo!
Mobo-asus Sabertoothx58-i7930-2800@-Samsung Full HD LED24"-NVIDIA GTX Pont of Wiew 580x3GB - GDDR3-Kingston in triple channel 3x4 GB -12 GB 1600 mhz-audio Creative Inspire p5800 5+1 -Logitech Cordless DesktopWavePro+optic-MXR e G300 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grazie per le risposte,
naturalmente non mi aspettavo niente di piu'. Girovagando su internet ho trovato qualche risposta,("per fortuna"- anche se conto sempre sul vostro sito che mi ha risolto molti problemi-) ma mi delude il fatto che un sito come il vostro non abbia preso in cosiderazione una richiesta del genere! I casi son due: 1- mancanza di risposte!(periodo poco attivo) 2- Indifferenza totale!(l'interessato/i non erano presenti) ::lollol:: Potete chiudere il thread!
Mobo-asus Sabertoothx58-i7930-2800@-Samsung Full HD LED24"-NVIDIA GTX Pont of Wiew 580x3GB - GDDR3-Kingston in triple channel 3x4 GB -12 GB 1600 mhz-audio Creative Inspire p5800 5+1 -Logitech Cordless DesktopWavePro+optic-MXR e G300 Ultima modifica di Flyoftheycarus : 01-04-2008 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Adesso mi avresti aiutato! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.