|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ecco te pareva ho un samsung
ID monitor SEC3651 |
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
LOL
qua accennao qualcosa http://forum.notebookreview.com/show...426485&page=40 mi sa che devo leggere un po' e si scoprì che i monitor non sono tutti uguali...
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
|
ecco leggi che io e l'inglese non andiamo daccordo e poi riferisci grazxie
cmq posso dire che avevo un samsung sel Dell poi sostituito con un lg ed era decisamente meglio lg Ma per ora non posso parlare male di questo monitor anche se il pannello montato su un xps alla mediaworld era decisamente meglio di tutti i dv6 in esposizione, parlo cdell'angolo di visuale |
|
|
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho appena acquistato due p dv6-2044el (modello bianco per intenderci).
da domani si inizia con i test per metterlo sotto tortura. preso con estension della garanzia a 5 anni (che copre il 70% dei danni hardware tranne batteria e alimentatore) sono ricaduto su questa scelta a causa dei lunghi tempi di attesa della dell, spero di non pentirmene. così a tatto, dato che c'erano esposti anche un dell studio 15 e un dell studio XPS, la qualità costruttiva sembra di molto a favore di dell. questo hp sembra un po' gracile... ma aspetto di testarlo per bene per esprimere giudizi. spero che il raffreddamento sia eccellente come dicono su tom's hardware
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari alla HP hanno fatto tesoro dello sfacelo dei DV6000... ![]() La qualità costruttiva non è malvagia, non è un Dell ma si presenta bene,la tastiera mi piace un sacco,il touchpad va un amore,quello da cui vorrei un maggiore senso di robustezza è il display,quello si... A dirti la verità non mi sta facendo rimpiangere l'XPS che alla fine non ho preso nemmeno io e considerati i casini che ha, lieto di averlo fatto, questo invece martella (ma non diciamolo troppo forte)
|
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
|
scusami ma non ho seguito molto il thread visto che è stato un acquisto deciso in 2gg
sul display concordo, sembra un po' molliccio. piuttosto il sito produttore e l'etichetta dietro il portatile diconono "garanzia 1 anno". alla mediaworld mi hanno assicurato due anni di garanzia con il produttore ma la garanzia per prodotti di tecnologia non era due anni per legge della comunità europea? o mi sono perso qualcosa?
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
|
io gliel'ho chiesto almeno 5 volte oggi "si si certo sono due anni con il produttore"
per tagliare la testa al toro ho fatto l'estensione a 5 anni visto che costava 8€ in più, ma ovviamente questa garanzia copre solo danni hardware non derivanti da batteria o alimentazione e al max del 70% del costo di riparazione. un po'una mezza assicurazione diciamo. comunque ci sto iniziando ad entrare in confidenza. la astiera è molto comoda, e la flessione della parte centrale si sente solo se scrivo con i gomiti. per ora è silenzioso ma aspetto a lanciare 8 ore di maxwell render per dirlo provenendo da un monitor Eizo non posso di certo ammirare la qualità dell' LCD. però a parte il ridotto angolo di visuale, noto una certa naturalezza dei colori senza esagerare con contrasto e saturazione. il prossimo passo sarà purificarlo da tutta questa serie di porcate software, norton in primis
|
|
|
#950 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
sul sito online non lo trovo ... solo nero 899 euri stesso prezzo per quello bianco? |
|
|
|
|
|
|
#951 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
per la garanzia ho tele al numero verde di hp è mi hanno detto 1 anno..... cmq il sistema operativo si può cambiare senza perdere la garanzia.... |
|
|
|
|
|
|
#952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
confermo anch'io, mi hanno detto da Mediamondo che la garanzia era 2 anni da parte di HP, io ho fatto quella per altri due anni quindi un totale di 4
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
ragazzi qualcuno di voi che ha il bluetooth mi potrebbe dire dov'è il modulo bluetooth e come sostituirlo?
sto trattando un modulo qui sul mercatino ma non riesco a capire se posso montarlo sul mio modello..
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit EVITATE DEMON595 |
|
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
se qualcuno è interessato a un 2056el mi faccia sapere in pvt, probabilmente mia sorella lo vende...
|
|
|
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
interessante, ho quello del 9400 volendo da sostituire |
|
|
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
|
é arrivata la bestiaccia a dodici celle, la batteria a 2 piani
In questo momento sta caricando, sporge da sotto il notebook e ha 2 piedini di gomma,sembra quasi un rialzo messo apposta, spero mi liberi dalla schiavitù di portarmi appresso l'alimentatore... Interessante l'attacco indipendente per l'alimentatore,secondo voi se compro un alimentatore universale da 70Watt e lo uso esclusivamente per caricarla funge? ha anche il pulsante con le lucine che segnalano la carica rimasta
|
|
|
#957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
dv6-2043el
Una domanda per i possessori dell'dv6-2043el o dv6-2044el.
Ho appena acquistato il dv6-2043el. La prima cosa che ho fatto è stata quella di installare windows 7 pulito, ho scaricato tutti i driver dal sito hp ma sembrerebbe mancarne uno. Alla fine li ho installati tutti, anche quelli inutili tipo i pulsanti di avvio rapido, però ma ne manca sempre uno. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? |
|
|
|
|
|
#959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fa parte dello smartmenù se non ricordo male,ma convine disabilitarlo tanto funzionano lo stesso, il vantaggio del non avere la visualizzazione grafica è quello di non avere un altro dinosauro che gira inutilmente in background. Un altro servizio che si avvia in background per chi non ha formattato è quello del cyberlink DVD, poi ci sono quelli della smart tv,tutte cose che personalmente ho provveduto a eliminare bloccare sia grazie a windows7 manager che grazie a Comodo che mostra e permette di bloccare e disabilitare i servizi in esecuzione. Hp ci da la macchina zavorrata in un modo atroce. P.s. Al momento è passata poco più di un'ora usando Firefox e Packet Tracer più scaricando e installando alcune cose tutto in modalità alte prestazioni e la batteria si è succhiata il 30% della carica,se dura 3 ore in questa modalità vuol dire che a risparmio energetico può fare anche di più,vi tengo aggiornati.
|
|
|
|
#960 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.