|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Volevo comunicarvi che con il nuovo firmware PO HD r2901 è stata implementata l'icona setup direttamente sull'interfaccia.
Quindi per chi ha il telecomando originale si può accedere al setup del dispositivo senza problemi.Per chi ha già installato il firmware r2388 si installa senza modifiche. |
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Thailandia
|
è uscita anche una versione hacked del 2901 con youtube e la funzione cerca per youtube
r2901 EUROPEAN HACKED FIRMWARE (EXTRA SPACE ON ROOT FILESYSTEM), YOUTUBE AND YOUTUBE SEARCH http://www.acryan.com/forums/viewtopic.php?f=44&t=3733 provato e sembra funzionare bene
|
|
|
#284 |
|
Member
|
Il firmware funziona bene l'unica cosa è che dopo l'aggiornamento il sistema parte in NTSC.
Allego i cambiamenti principali: Firmware History New Features / Improvements / Bug Fixes Version v7.0.6 r2901 ------------------------------------ What's new in this release 1) Add new options in Setup/Video menu - Zoom Out - Hue - Saturation - AV Video System (PAL/NTSC) 2) Add new optons in Setup/Network menu - PPPoE Setup - BitTorrent and SAMBA 3) Add new menu language for Asian version - Japanese - Korean - Vietnamese 4) Add new menu language for European version - Bulgarian - Slovensky - Romania - Portuguese - Hebrew (trial) - Hungarian (trial) 5) Add new text encoding - Romania (LATIN10) - Vietnam 6) Add manual setting for system time 7) Add File Copy and Setup menu in Home menu 8) Add elapsed/total time and size display when pressing Info button during playback 9) Add sliding effects for screensaver 10) Add unicgi (Neighbour Web) application (autostart with bootup) 11) Add Play Folder/Browse Folder when accessing a DVD structured folder 12) Add support for recognising data disc 13) Add Mono L/R and Stereo support for Karaoke VCD 14) Fix self-disconnecting over wireless N connection after connected over a period of time 15) Fix Internet Radio Genre listing 16) Fix audio switch when pressing menu button when playing a BD-ISO 17) Fix audio switch when resuming from pause state for BD-ISO 18) Fix MP4 formats appearing as an audio icon instead of as a video icon 19) Fix SPDIF RAW audio mute when entering full screen playback in certain scenario 20) Fix M2T formats unrecognisable for playing 21) Improved Internet Feeds icon in home menu 22) Improved HDMI connectivity with certain TV brands/models 23) Remove Extension Info under Setup/System 24) Remove YouTube under Internet Feeds menu 25) Remove Seamless Playback from System/Misc and moved to System/Video Come ha segnalato Zappo esiste una versione "modificata" della r2901 in cui è stato aggiunto spazio nel system root ma soprattutto Youtube con la funzione "cerca" abilitata,devo dire che funziona molto bene la consiglio. Aggiungo anche che nel minisito del Play on figura una versione del Play ON HD MINI senza hdd quindi a naso dovrebbe essere ancora più simile all'N200,purtroppo per ora non sono riuscito a trovare il firmware per questa versione probabilmente perchè è appena uscito o sta per uscire. Ultima modifica di brbi : 09-01-2010 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#285 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Fimware 2901
Ciao a tutti , vedo che siamo in pochi ad scambiarci idee su questo player(n200). Volevo chiedere se qualcuno ha provato ad utilizzare l'opzione torrent e se si con che risultato, anche senza aver installato l'hard disk sata interno ma sfruttando uno collegato via usb. Con il firmware ufficilae 2901 che finalmente ha il setup nel menu non riesco ad attivare Setup/Network menu
- PPPoE Setup - BitTorrent and SAMBA, qualcuno ha idea che user e passwd inserire?? (vengono richiesti per l'attivazione del servizio da menu del player). Chiedo a Nico che ringrazio in anticipo e che a quanto vedo forse è il più esperto fra tutti noi se può fornire una guida passo passo per l'attivazione del torrent e degli altri servizi .Grazie a tutti in anticipo Max |
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ho provato a scaricare il file ma con rapidshare è impossibile conosci altri link dove poterlo scaricare? grazie |
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Thailandia
|
Quote:
http://www.megaupload.com/?d=KVJPL0Z0
|
|
|
|
#288 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao a tutti,
ho appena comprato questo lettore, volevo solo una delucidazione... mettendo questo ultimo firmware hackerato che vantaggi ho rispetto al normale emtec? Ho letto che perdo l'uso del tasto option, c'è una soluzione? |
|
|
|
|
|
#289 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho installato la versione:
r2901 EUROPEAN HACKED FIRMWARE (EXTRA SPACE ON ROOT FILESYSTEM), YOUTUBE AND YOUTUBE SEARCH Funziona bene, sembra, soprattutto youtube. Solo che ora se vado a sfogliare la rete, pur vedendo tutti i computer, non sfoglia le cartelle condivise su ciascun computer. Con il FW originale si sfogliavano bene e riproduceva i contenuti. Da che cosa può dipendere? Aggiungo che: - ho Windows 7 ultimate sul pc, ma il problema me lo dà anche con un altro pc che ha vista professional - le cartelle sono condivise sia con un utente specifico che con "everyone" |
|
|
|
|
|
#290 |
|
Member
|
Ciao,io ho dovuto inserire username e password per poter accedere al mio pc con windows 7.Li ho inseriti una sola volta ed ho selezionato il salvataggio dei dati di accesso sull'N200 così le prossime volte avviene in automatico.Anche con il firmware PO precedente ho fatto così.
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Junior Member
|
Ciao BRBI,
cosa vuol dire che " l'unica cosa è che dopo l'aggiornamento il sistema parte in NTSC". Io ho attualmente installato il firmware PlayOn, un HD esterno e l'N200 collegato al router. Avrei problemi? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#292 |
|
Member
|
No nessun problema,solo che appena aggiornato l'uscita video invece di essere configurata in Pal (la nostra visualizzazione standard) è configurata in NTSC dei sistemi video americani,giapponesi ecc.(da non confondere con il filesystem NTFS degli HDD
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Junior Member
|
Grazie,
avevo proprio confuso con il filesystem NTFS degli HDD. Ciao e ancora grazie, stasera lo provo. |
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Così per non fare caxxte ! Confermo aggiornamento diretto alla r2388. Ultima modifica di Gyank : 12-01-2010 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Member
|
Nuovo possessore di N200
Ciao a tutti, ho letto gli ultimi post riguardo al lettore, ma quello che non ho capito è se il telecomando continua a funzionare se faccio il cambio del firmware a quello modificato...
Ovviamente credo di no, ma no si sa mai. |
|
|
|
|
|
#296 |
|
Member
|
Un altra domanda dal nuovo arrivato... USB wireless compatibili?
Non sono riuscito a trovare l'adattatore WI300 Emtec, ne ho provati atri 2 (Digicom wave300 e un Dikon a 54Mbps supportato da Linux) senza successo.
Adesso sono riuscito a collegare l'N200 ad Internet utilizzando un Access point con un firmware modificato in modo che possa funzionare in client-bridged mode, in pratica forwarda tutto il traffico dell'N200 verso il router, e viceversa. Però è un AP a 54Mbps... Conoscete altri adattatori funzionanti? Google non ha saputo dirmelo (o forse non ho saputo chiederlo io...) Saluti |
|
|
|
|
|
#297 |
|
Member
|
Ovviamente credo di no, ma no si sa mai.[/quote]
Ciao,diciamo che nelle sue funzioni principali funziona.Lo sto usando senza troppi problemi. |
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Approfitto per dire che ho installato anch'io la versione del PO hackata per YouTube ed è una favola ;-) Il mio "telecomando" va anche su questa senza problemi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.