Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2010, 12:23   #4321
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da canoM Guarda i messaggi
ogniuna molto diversa dall'altra comunque
Fiesta e Yaris sembrano macchinette in confronto (viste in concessionaria, poi magari dal vivo sono migliori, ma l'impressione mia non è stata buona), a cominciare dal rumore della portiera quando si chiude e dagli interni assurdi per la Fiesta...

Tra Polo e Ibiza, se ha avuto più sconto sulla Polo ha fatto benissimo.
Quando ho acquistato io l'auto la Polo aveva solo il 1.6 da 75cv
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 13:19   #4322
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
Fiesta e Yaris sembrano macchinette in confronto (viste in concessionaria, poi magari dal vivo sono migliori, ma l'impressione mia non è stata buona), a cominciare dal rumore della portiera quando si chiude e dagli interni assurdi per la Fiesta...

Tra Polo e Ibiza, se ha avuto più sconto sulla Polo ha fatto benissimo.
Quando ho acquistato io l'auto la Polo aveva solo il 1.6 da 75cv
il rumore della portiera quando si chiude non vuol dire assolutamente niente.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 13:45   #4323
blindwrite
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
il rumore della portiera quando si chiude non vuol dire assolutamente niente.
A me fa effetto, una portiera solida da percezione di qualità...
poi che sia una sciocchezza non lo metto in dubbio, ma le sensazioni sono importanti
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
Old 10-01-2010, 14:51   #4324
El Matador 79
Senior Member

L'Avatar di El Matador 79

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi

...
Senza offesa... ma per me fra Fiesta e Ibiza non c'è paragone a favore della Fiesta.
Giudizio personale eh... ci mancherebbe...
El Matador 79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 14:54   #4325
blindwrite
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da El Matador 79 Guarda i messaggi
Senza offesa... ma per me fra Fiesta e Ibiza non c'è paragone a favore della Fiesta.
Io ero indeciso tra le due prima di passare dai concessionari, il confronto è imbarazzante
La Fiesta è un giocattolo rispetto all'Ibiza.

Mio personalissimo parere che ha guidato la mia scelta

Ultima modifica di blindwrite : 10-01-2010 alle 14:57.
Old 10-01-2010, 18:27   #4326
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da El Matador 79 Guarda i messaggi
Quoto, viste entrambe e come percezione di qualità la fiesta è su un'altro livello proprio, inoltre, parere personale, a me l'ibiza sembra un accozzaglia di linee, mi sa proprio brutta, invece la nuova fiesta è una delle auto del segmento esteticamente più riuscite secondo me.
Old 10-01-2010, 19:08   #4327
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
La Ibiza da proprio la sensazione di scarsa qualità degli interni..
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 19:45   #4328
El Matador 79
Senior Member

L'Avatar di El Matador 79

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Quoto, viste entrambe e come percezione di qualità la fiesta è su un'altro livello proprio, inoltre, parere personale, a me l'ibiza sembra un accozzaglia di linee, mi sa proprio brutta, invece la nuova fiesta è una delle auto del segmento esteticamente più riuscite secondo me.
Non posso che quotare.
Però sono pareri estetici personali, ed ognuno giustamente compra ciò che più gli piace.
El Matador 79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 15:50   #4329
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Per me Fiesta e Ibiza dentro sono entrambe plasticose, solo che la Fiesta è meno curata nei dettagli e forse un pelo più scadente rispetto all'Ibiza, poi degustibus!

RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 16:06   #4330
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
messa 800*600
Old 11-01-2010, 18:35   #4331
stino76
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia (PG)
Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
Per me Fiesta e Ibiza dentro sono entrambe plasticose, solo che la Fiesta è meno curata nei dettagli e forse un pelo più scadente rispetto all'Ibiza, poi degustibus!

Semmai e' proprio il contrario! Il cruscotto dell'Ibiza sembra fatto della stessa plastica dei giocattoli per bambini......
stino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 18:46   #4332
blindwrite
Senior Member

Sono segmento B sono il trionfo della plastica!
A chi piace in un modo a chi in un altro
Old 03-02-2010, 21:52   #4333
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
questa è la mia!

http://img18.imageshack.us/img18/5057/02082007.jpg
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 22:25   #4334
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
La vorrebbe prendere mio cognato. E' la S-max vero? La C-max aziendale che abbiamo mi ha dato un'ottima impressione. Come ti trovi?
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:29   #4335
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
La vorrebbe prendere mio cognato. E' la S-max vero? La C-max aziendale che abbiamo mi ha dato un'ottima impressione. Come ti trovi?
non è una s-max ma una c-max! io mi trovo bene... e mi sono tolto pure qualche soddisfazione!!
Old 04-02-2010, 00:53   #4336
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
La Ibiza da proprio la sensazione di scarsa qualità degli interni..
Premetto che ho quotato devis giusto per riallacciarmi al discorso di 4 post fa,nulla di personale
Domanda; prima di dire ste cose ci siete saliti/le avete mai viste?
No perchè a basarsi solo su delle foto si prendono parecchie cantonate!
Lo scorso anno girai si e no 3 mesi a vedermi tutte le auto di sto mondo e la fiesta è stata una di queste,imho e sottolineo imho il gruppo VW vince su tutta la linea per quanto riguarda la qualità.
Forse ford offre qualcosa in più da punto di vista prezzo/prestazioni ma vw ha a listino mezzi di ben altra fattura.
Per intenderci questa è la plancia di una fiesta:

e questa quella di un ibiza

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4018

Sarò di parte ma la seconda me gusta di più

Per le plastiche beh segmento B = plastica..ovvio c'è plastica e plastica.
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 07:29   #4337
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
Premetto che ho quotato devis giusto per riallacciarmi al discorso di 4 post fa,nulla di personale
Lo scorso anno girai si e no 3 mesi a vedermi tutte le auto di sto mondo e la fiesta è stata una di queste,imho e sottolineo imho il gruppo VW vince su tutta la linea per quanto riguarda la qualità.
Forse ford offre qualcosa in più da punto di vista prezzo/prestazioni ma vw ha a listino mezzi di ben altra fattura.

Passi per la plancia della tua ibiza che è sicuramente MOLTO più bella di quella della fiesta (estetica, la qualità della fiesta non l'ho mai verificata con mano). Ma dire che vw vince su tutta la linea per quanto riguarda la qualità è una bella eresia? La golf V dentro è il trionfo della plasticaccia dura e brutta, scricchiola da far schifo e non è che costasse due soldi eh...Polo precedente imho, dentro era un plasticone anni 90 e costava ben più della concorrenza alla fine dei giochi...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 08:15   #4338
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi

io però tra le due prenderei una fiesta!! l'estetica dell'esterno, specialmente nera o bianca, mi piace parecchio!! l'ibiza sembrava carina, ma poi l'ho vista del vivo....
Old 04-02-2010, 09:32   #4339
BENZENE
Member

L'Avatar di BENZENE

Iscritto dal: Feb 2002
Io ho 2 amici che hanno sia l'ibiza che la fiesta.. esternamente preferisco la fiesta.. l'ibiza è proprio bruttina soprattutto il posteriore.. internamente all'apparenza la ford sembra di livello superiore con tutti quei pulsanti e led sparsi ovunque e con finezze come i comandi vocali ma sotto sotto mi da l'idea anche a me di essere un giocattolo e alcuni dettagli sono proprio scadenti.. dove c'è il freno a mano le plastiche si sono già staccate di 1 cm buono.. all'interno delle bocchette d'aria la plastica con il calore si sono mezze deformate.. sembrano sciolte.. invece l'ibiza è si semplice dentro però nonostante il mio amico la usa con il è molto + solida.. ovviamente è un parere personale..
BENZENE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 11:20   #4340
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ma dire che vw vince su tutta la linea per quanto riguarda la qualità è una bella eresia? La golf V dentro è il trionfo della plasticaccia dura e brutta, scricchiola da far schifo e non è che costasse due soldi eh...Polo precedente imho, dentro era un plasticone anni 90 e costava ben più della concorrenza alla fine dei giochi...
ehm se andiamo a prendere i modelli di 5 anni fa non andiamo più a casa(tra l'altro confronti una new generation con un'altra vecchia ), ovviamente mi riferisco alla nuova serie golf VI,nuova polo,scirocco,tuareg,tiguan etc...guardati tutta la serie ford e poi tutta la serie vw, io dico che ti prendi una vw
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian