|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
In sostanza il master è ufficialmente distribuito da LiteOn con denominazione 40125s e quella sigla del firmware,non ti hanno fregato.....se poi l'etichetta è perfettamente integra.....
X la questione della masterizzazione estenuante,hai colto nel segno,il Burn Proof interviene diminuendo la velocità media di scrittura. X migliorare la situazione ed evitare il problema (che oltre ad aumentare il tempo di scrittura peggiora la qualità dei cd prodotti) ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione di Luigi (che saluto In linea di massima ti anticipo di aggiornare gli Aspi,deframmentare la partizione contenente i dati e se audio e non hai un pc potente (a proposito,posta la config) di non masterizzare da Mp3,il pc non riesce a scompattare i file abbastanza velocemente.....quindi usa Eac e masterizza Wave. Saluti |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Quote:
E cmq, se il master va in buffer underun, anche se davvero va a 40x ci può mettere tranquillamente quel tempo Di più ninzò
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
FINALMENTE HO RISOLTO TUTTO!!!!!!!!!!!!
HO APPENA MASTERIZZATO 640 MEGA IN 3 MINUTI CIRCA! HO FATTO UNA BELLA STUPIDAGGINE, C'ERA IL MASTER E IL CDROM MESSI IN MODALITA' PIO!!!!!!!!!!! CHE PIRLA CHE SONO STATO SE AVESSI LETTO IL POST ALL'INIZIO DELLA SESSIONE NON AVREI ROTTO LE BALLE A NESSUNO.......SCUSATEMI DAVVERO..... GRAZIE A TUTTI CMQ SIETE STATI GRANDI! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Possiamo flagellarlo nel pubblico Forum?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.