|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Ma non doveva esserci Belpietro?
Nonostante tutto una bella puntata, Castelli il solito Vendola pensavo peggio, Travaglio sempre coinciso e ironico come piace a me Vauro sempre il migliore
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quando Castelli ha detto che pure Mentana è precario subito lui ha cercato di prendere le distanze
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ma, proprio in virtù del fatto che è così competente, mi vengono in mente le parole di mio nonno: "e sì che ha studiato..."
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
non se ne può più veramente.
EDIT
Ultima modifica di whistler : 08-01-2010 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
E' federfarma, comunque hai ragione... l'ho sempre saputo anche io, come tanti qui del resto.
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ne hanno comprati VENTIQUATTRO milioni e non ne hanno usato manco un milione.
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Io mi chiedo una cosa.
Perchè in alcuni programmi, tipo GF e compagnia, si possono dire le peggio parolacce, mentre in altri, tipo Annozero, nessuno può mandare dove merita gente come Castelli e co.? Penso che Castelli sia l'unica persona al mondo in grado di suscitare in me il sentimento di odio. Poi mi ha anche fatto sospendere 3gg una volta sul forum!
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
non mi vergogno a dire che li vorrei smantellati e fuori dalla politica. ma chi li vota sarà peggio forse
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
scandalosos Castelli!
indescrivibile!
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Alcune pubblicazioni? Boh bisogna vedere che tipo di pubblizazioni ha fatto e la loro qualita'. Si' perche' ci sono pubblicazioni ottime e pubblicazioni scarse, cosi' come le conferenze. Fosse stato un ingegnere civile, ma un ingegnere meccanico che ci azzecca con trasporti, ambiente e territorio? Non fatrevi abbindolare da parole a certi curriculum. C'e' gente che e' laureata con 110 e lode ma poi nella pratica non va avanti perche' c'e' una grandissima differenza tra studiare e imparare. Studiare vuol dire capire quel che fai e ragionare e riesci ad affrontare problemi nuovi e non solo quelli che hai visto. Imparare vuol dire che sai quello che hai studiato, all'esame sai ogni piccola cosa della materia, prendi 30 e lode ma di fronte a problemi nuovi non sai come porti perche' invece di ragionare e capire in fondo quello che hai fatto hai solo impartato, appunto. E lascio perdere come in italia i concorsi di dottorato vengono pilotati per far vincere i cosi' detti "prescelti" mentre gente veramentre brava che meriterebbe fare un dottorato con borsa si ritrova o a farlo senza borsa oppure a non farlo per nulla e dover aspettare 1 o 2 anni perche' si deve far prima posto ai questi "prescelti"... |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
Quote:
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
chissà perchè nella mia vita ho conosciuto laureati o diplomati con il massimo dei voto assolutamente incapaci a gestire autonomamente un problema ! piuttosto che aiutare uno uscito con il massimo dei voti aiuto quello meno brillante ! è lui che ha piu bisogno di emergere ! alle superiori avevo come compagno di classe un figlio di un preside di un altra scuola, e di un insegnante, nonostante fosse assolutamente incapace, aveva sempre i voti migliori, era decantato dai prof, ed ha finito con il massimo dei voti stranamente rialzati gli ultimi tempi tanto che per lui di prevedeva già una futura carriera universitaria... la piu bella soddisfazione è stata quando anni dopo un mio amico mi ha detto che dopo anni di fuoricorso in università ha abbandonato e l'ha ritrovato che tagliava prosciutto al supermercato ! |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma quella cosa che ha detto Castelli, ovvero che i cantieri della Salerno-Reggio Calabria hanno subìto 80 attentati è vera?
Perché se è vera è davvero inquietante |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io ammiro le persone come lei che mantengono un amor proprio e nn si abbassano al livello di gentaglia tipo Castelli
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Castelli:"Quando andavo a scuola io, eravamo in 44 in classe!"
Santoro:"Ed ecco le conseguenze del super affollamento nella classi."
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.