|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
a te va bene si o no?
la sicilia e' la prima regione per reati e truffe nella P.A, questo da solo basterebbe per bloccare qualsiasi fondio diretto alla sicilia, blocco dei fondi come gia' avvenuto per quanto riguarda i fas4.000.000.000 di euro e passa.., blocco avvenuto epr quanto riguarda oltre 1.300.000.000 di euro, da parte dello stato, verso la sicilia per quanto riguarda la sanita' locale..[ fondi dopo sbloccatii] ripeto A TE VA BENE???
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Beh se si tratta di investimenti privati bene,per due motivi: primo appunto perchè si tratta di finanziamenti non a carico dello stato,secondo,nella misura in cui si sviluppa un'industria producente ricchezza locale,minore risulta indispensabile un supporto dello stato.
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 08-01-2010 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho come l'impressione che tu o non vedi, o non vuoi vedere, ma in entrambi i casi, il risultato non cambia, e dopo parli degli 8 stipendi che vanno allo stato...
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Poi,si apre una società per produrre reddito,ovvero richezza propria delle società coinvolte,questo è il fine ultimo delle aziende,non quello di assumere. E le aziende pagano le relative tasse contribuendo al bilancio regionale. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
in mezzo a quelle associazioni ci sarà anche la mafia, ma anche opere meritorie condotte da persone oneste. fammi capire. per evitare che i soldi finiscano alla mafia, condanneresti anche tutta la parte onesta della sicilia? che vuol dire "se mi va bene"? non ha senso questa domanda. è come se mi chiedessi se mi va bene che lo stato eroghi le pensioni di invalidità, sapendo che parte di queste vanno a dei truffatori. certo che mi va bene. che fo, lascio chi ne ha bisogno veramente senza pensione? lo lascio morire di fame? boh. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A TE VA BENE? SI O NO??
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per fortuna che hai aperto un 3d dove ti lamenti degli 8 stipendi regalati allo stato.. 16 ne devi regalare allo stato.. e fa bene lo stato..
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quasi quasi metto su una compagnia teatrale. Che ne dici dantes, ti vuoi associare?
Se ci facciamo raccomandare da Lombardo è probabile che, oltre ai soldi dell'UE, arrivino anche quelli della lega nord: http://www.youtube.com/watch?v=cgimrK44zLs |
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.