|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
sono andato a postare nel thread di quelli col Dell non l'avessi mai fatto stanno come le Iene,io di la non ci torno qua si sta tanto bene
Aspetto che mi arrivi la batteria a 12 celle, qualcuno ha testato che autonomia da?
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
MI che dovro prendere anche io un altra batteria, quella origianale dura vergognosamente poco, ma mi durava di piu il dell9400 in gioco con overclock mah, ma le prendete originali? quelle tarocco marocco non mi ispirano fiducia, perche se mi scoppia il pc sulle gambe mi castra
|
|
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
e' una leggenda metropolitana...lo testato con wubi e senza...identiche prestazioni
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
qualcuno che con linux è riuscito a fare funzionare il telecomando?
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit EVITATE DEMON595 |
|
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
|
raga ho torvato il modo di sbloccare l'hp disk creation
lo volete sapere? |
|
|
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
|
Googlando ho trovato questo per vista ed xp:
Quote:
Allora ho rigloggato e sono incappato in una pagina tradotta da google che non si capiva una cippa e si parlava di file hpdrcu.prc e da li mi sono messo a cercarlo Uno sta in D:\Recovery l'altro in C:\ProgramData\Hewlett-Packard\Recovery Basta spostarli o eliminarli e lanciando l'utility parte da 0 Cosa bizzarra, io credevo spezzasse in 3 parti la partizione di recovery, invece quando l'ho rilanciato anziche creare 3 dvd me ne ha creati 4, quindi probabilmente fa l'immagine del disco allo stato attuale non credete? Ultima modifica di confused : 08-01-2010 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
|
#869 |
|
Senior Member
|
io ho letto che in qualsiasi monento si fa...ti riporta al momento venduto dalla fabbrica...quindi anche se cancellassi tutti programmi o come ho fatto all'inizio creando altre partizioni....ho ripristinato da i dvd e mi ha riportato il pc al momento della registrazione
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
|
Si dal recovery della partizione si anche dai dvd creati ma se si nota consigliano sempre di farli alla prima accensione, sta cose dei 4 dvd anziche 3 pero è strana..
Cmq sta na vita sia ripristinare da dvd che da partizione, ci ha messo piu di un ora e fa un mondo di riavviiCmq una domandina, mi consigliate si di sostituire i driver video, spesso seven mi dici che ha ripristinato i driver delal scheda perche bloccati o una cosa simile e nel momento antecedente lo schermo diventa nero per 2 secondi
|
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
|
bios gia fatto poche ore dopo l'acquisto
Ora ci smanetto per qualche giorno, giusto da capire bene sto seven incasinarlo per benino e dopo format con disco pulito e driver aggiornati.... Che dite? se ho i dvd ranzo o non ranzo D:? Qualcuno ha occato la schedozza video per sfizio? |
|
|
|
|
|
#874 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
noie
Ciao a tutti mi sono accorto che sulla cornice dello schermo dove c'è la web cam le plastiche sono molto molli e schiaccio col dito e anche chiudendo lo schermo la plastica fa uno strano "tac" per voi è normale?
Ho contattato hp e mi hanno detto che non fanno uscire il corriere perchè il danno non è oggettivo e di fare delle foto per certificare il danno ma nn si vede nulla!!! Non so che fare!!! non posso portarglielo neanche di persona perchè la tizia non mi ha voluto dire dove si trova il centro assistenza!!! Qualcuno sa come potrei agire? |
|
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
cosa fa' il nuovo bios ??
ps: il bios per che portatile è ??? Io per il 2040el non lo vedo...
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#878 |
|
Senior Member
|
Raga perche non riesco installarli?
All CPU Meter Gadget e network traffic... anche seguendo le istruzione della discussione dei gadge non funge, o meglio una volta scaricato mi da molti file ma non le cartella come da guida
|
|
|
|
|
|
#879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
|
un altro utente l'ha comprata tempo fa' diceva che sporgeva qualche centimetro sotto...e durava sulle 3 ore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

e fa un mondo di riavvii