Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2010, 10:59   #121
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da stino76 Guarda i messaggi
Oh raga', ho appena letto la prova della DR5 su 4ruote, e apparte il problema del pedale freno che si e' piegato(subito sostituito, e quello nuovo non si e' piu' piegato...), e la frenata un po' lunghetta, per il resto sembra "discreta", ha molti optional,gli interni non sono piu' schifosi di una Panda, e poi costa poco....,chiaro che non e' una Gpunto o una Yaris, ma ci sono vetture molto piu' "orrende" e "pericolose" in giro!!! Io per mia madre o mia zia ce lo farei un pensierino.......
intanto è DR1. poi se punti all'eredità, fai pure.
Old 08-01-2010, 11:10   #122
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
I signori Dr hanno pure rimosso il commento sul pedale del freno dal loro canale youtube
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 11:18   #123
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
a me quello che fa ridere sono i commenti di quelli che l' hanno presa e lasciano pareri super positivi tipo "qualità a basso prezzo"

ma cazzo, ammettilo, volevi fare lo sborone e te sei preso sta cassa de morto
Old 08-01-2010, 11:21   #124
stino76
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia (PG)
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
Si scusa e' la Dr1! Forse anche l'autore del 3d si riferiva a questa e non alla Dr5.... Beh un pensierino all'eredita'....
Ma dai non credo che se ha superato l'omologazione sia così pericolosa!!!
Magari non avra 5 stelle Euroncap, ma ripeto: c'e' molto di peggio in giro! Non mi vorrai dire che e' meglio viaggiare su di una Panda 750 di 20 anni fa' o su di una delle prime Punto del '94! E ce ne sono di persone che ancora le usano!!!
Secondo me, e' sempre meglio la Dr1 nuova che non un "oggetto di antiquariato"
quale puo' essere una qualsiasi auto di 15-20 anni fa'......
stino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 11:26   #125
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Guarda che allo stesso prezzo prendi un usato ben più giovane di una Punto del 94!
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 11:26   #126
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Si scusa e' la Dr1! Forse anche l'autore del 3d si riferiva a questa e non alla Dr5.... Beh un pensierino all'eredita'....
Ma dai non credo che se ha superato l'omologazione sia così pericolosa!!!
Magari non avra 5 stelle Euroncap, ma ripeto: c'e' molto di peggio in giro! Non mi vorrai dire che e' meglio viaggiare su di una Panda 750 di 20 anni fa' o su di una delle prime Punto del '94! E ce ne sono di persone che ancora le usano!!!
Secondo me, e' sempre meglio la Dr1 nuova che non un "oggetto di antiquariato"
quale puo' essere una qualsiasi auto di 15-20 anni fa'......
un conto è viaggiare su un auto di 20 anni fa del valore di pochi euro perchè non posso permettermi o non mi va di cambiarla, un altro è comprarne una deliberatamente per risparmiare al massimo 1000 euro su auto di standard europei.

questo rigurda la DR5 http://www.sicurauto.it/crashtest/sp..._crashtest.php

come detto in precedenza, preferirei la dacia sandero.

Ultima modifica di ALBIZZIE : 08-01-2010 alle 11:28.
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 11:27   #127
stino76
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Guarda che allo stesso prezzo prendi un usato ben più giovane di una Punto del 94!
Lo so! Ma si parlava di altro! Ho detto che ancora circolano auto di 20 anni fa' e la gente ha paura di un auto nuova come la DR1!!!
Old 08-01-2010, 11:27   #128
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
non so te ma con 7000k-9000k € ti compri gran roba da usato altro che la panda vecchia di 20 anni fa, avendo un motore 1300 mi pare non è che poi abbia tutti sti gran costi di gestione bassa...
Old 08-01-2010, 11:32   #129
stino76
Bannato

Quote:
un conto è viaggiare su un auto di 20 anni fa del valore di 1000 euro perchè non posso permettermi o non mi va di cambiarla, un altro è compranre una deliberatamente per risparmiare al massimo 1000 euro su auto di standard europei.

questo rigurda la DR5 http://www.sicurauto.it/crashtest/sp..._crashtest.php

come detto in precedenza, preferirei la dacia sandero.
Eh, l'avevo premesso!!! Ma ti ripeto che secondo me e' peggio viaggiare sulle nostre strade, con auto di 20 anni fa'. Poi che uno farebbe meglio ad investire altrove....., e' un altro discorso! Ma se parliamo di sicurezza nuda e cruda, secondo me la DR1 non e' peggio di quelle auto di cui ti parlavo prima....
Guarda ad esempio quei ragazzini sulle "microcar"! Quello si che e' pericoloso!
Hanno la scocca in termoformato e i tubi del telaio sono spessi come quelli di un tavolino!
Old 08-01-2010, 11:34   #130
stino76
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
non so te ma con 7000k-9000k € ti compri gran roba da usato altro che la panda vecchia di 20 anni fa, avendo un motore 1300 mi pare non è che poi abbia tutti sti gran costi di gestione bassa...
Non hai capito nemmeno tu! Io non ho parlato di comprare usati di 20 anni fa'! Ho solo detto che circolano ancora dei "mostri preistorici" per le nostre strade!
E dai rileggete bene gli interventi,prima di aprire la bocca!!!
Old 08-01-2010, 11:35   #131
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
Lo so! Ma si parlava di altro! Ho detto che ancora circolano auto di 20 anni fa' e la gente ha paura di un auto nuova come la DR1!!!
Almeno non gli si piega il pedale del freno come se fosse fatto di carta..
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 11:45   #132
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Eh, l'avevo premesso!!! Ma ti ripeto che secondo me e' peggio viaggiare sulle nostre strade, con auto di 20 anni fa'. Poi che uno farebbe meglio ad investire altrove....., e' un altro discorso! Ma se parliamo di sicurezza nuda e cruda, secondo me la DR1 non e' peggio di quelle auto di cui ti parlavo prima....
Guarda ad esempio quei ragazzini sulle "microcar"! Quello si che e' pericoloso!
Hanno la scocca in termoformato e i tubi del telaio sono spessi come quelli di un tavolino!
Quote:
Non hai capito nemmeno tu! Io non ho parlato di comprare usati di 20 anni fa'! Ho solo detto che circolano ancora dei "mostri preistorici" per le nostre strade!
E dai rileggete bene gli interventi,prima di aprire la bocca!!!
Le microcar non le compra chi ha la patente ergo non capisco che centrano con la dr, idem l'auto di 20 anni fa non capisco il nesso , qua si tratta di uno che vuole spendere 8000€ o quanti sono per una macchina nuova, e imho la dr1 è pessima, che ci siano macchine di 20 anni fa in giro è ovvio e scontato, cosi come che una tipo o una uno sia meno sicura di questa non ci metterei la mano sul fuoco...(almeno non ti rimane il pedale del freno in mano, al massimo non tieni i freni dopo un pò di frenate )
Old 08-01-2010, 11:46   #133
stino76
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
Almeno non gli si piega il pedale del freno come se fosse fatto di carta..
Gia', ma se fanno un tamponamento, ci vogliono i pompieri per tirarli fuori, e se sbattono la faccia sul volante? Meglio non pensarci!!!
Almeno quella ha gli airbag!
Oh, non e' che sto' difendendo sta' Dr, ma secondo me paragonata con altre auto che circolano per strada al giorno d'oggi, non e' che sia la peggio! Poi se vogliamo parlare di qualita' costruttiva, di assemblaggi, ecc., lo so che e' meglio una Fiat o qualsiasi altra marca, ma visto il prezzo e gli optional che offre, di sicuro qualcuno la comprera'!!!
Old 08-01-2010, 11:51   #134
stino76
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
Le microcar non le compra chi ha la patente ergo non capisco che centrano con la dr, idem l'auto di 20 anni fa non capisco il nesso ,[u] )
Che vuol dire: "le microcar non le compra chi ha la patente" ?!?
Quelli che non ce l'hanno non hanno il diritto di essere sicuri dentro un auto?(si sta' parlando sempre di vetture che circolano per strada! Non c'entra che niente che non ci vuole la patente per guidarle...).
Da come hai scritto tu poi cosa c'entra:" idem l'auto di 20 anni fa"?!?
Certo che non paragono un'auto di 20 anni fa con la DR! Ho solo detto che girano ancora degli "scempi" a 4ruote per strada, e che secondo me non sono piu' sicure di una DR1 0 DR5 che sia.....
Old 08-01-2010, 11:52   #135
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 11:54   #136
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Gia', ma se fanno un tamponamento, ci vogliono i pompieri per tirarli fuori, e se sbattono la faccia sul volante? Meglio non pensarci!!!
Almeno quella ha gli airbag!
Oh, non e' che sto' difendendo sta' Dr, ma secondo me paragonata con altre auto che circolano per strada al giorno d'oggi, non e' che sia la peggio! Poi se vogliamo parlare di qualita' costruttiva, di assemblaggi, ecc., lo so che e' meglio una Fiat o qualsiasi altra marca, ma visto il prezzo e gli optional che offre, di sicuro qualcuno la comprera'!!!
il fatto è che non dovrebbero più costruire auto simili al giorno d'oggi, quelle costruite vent'anni fa avevano un senso, e non gli si piegava il pedale del freno eek:
Old 08-01-2010, 11:57   #137
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Certo che non paragono un'auto di 20 anni fa con la DR! Ho solo detto che girano ancora degli "scempi" a 4ruote per strada, e che secondo me non sono piu' sicure di una DR1 0 DR5 che sia.....
ma tu spenderesti 10mila euro per una Renault 4 NUOVA di fabbrica con 2 airbag e abs?
Old 08-01-2010, 11:57   #138
stino76
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
il fatto è che non dovrebbero più costruire auto simili al giorno d'oggi, quelle costruite vent'anni fa avevano un senso, e non gli si piegava il pedale del freno eek:
No! Ma se sbattevi a 50 all'ora, ti salvavi per miracolo! Erano dure come il cemento armato! Ancora non c'era il concetto della scocca ad assorbimento di energia dell'impatto, o dell'abitacolo deformabile......, o degli airbag, ecc., ecc.
Old 08-01-2010, 11:58   #139
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
ma e' vero che poi nella famosa frenata di emergenza di 4r il pedale oltre a essersi stortato a sinistra,era finito dietro a quello della frizione!?
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 11:59   #140
luckyluke5
Senior Member

Quote:
ma tu spenderesti 10mila euro per una Renault 4 NUOVA di fabbrica con 2 airbag e abs?
Quote:
No! Ma se sbattevi a 50 all'ora, ti salvavi per miracolo! Erano dure come il cemento armato! Ancora non c'era il concetto della scocca ad assorbimento di energia dell'impatto, o dell'abitacolo deformabile......, o degli airbag, ecc., ecc.
la domanda di albizzie è la risposta alla tua affermazione
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian