|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
*volevo scrivere "spelling", ma noi italiani certi inglesismi li evitiamo
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Agli applausi, deo gratias, non ho dovuto assistere (anche se in effetti non è che ho fatto tutte queste ore di volo).
Per quanto riguarda l'inno una volta l'abbiamo cantato, ma eravamo ad un tavolo assortito da inglesi, tedeschi e francesi con cui l'abbiamo fatto a turno...
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io già lo amo
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ma sono gli altri a non essere collimanti con le usanze Italiane! Alla fine noi siamo il popolo del sorriso e del buonumore e lo esportiamo ovunque.
Quando sono andato in Brasile avevo una maglietta con scritto "I Love F.I.G.A."... tutti che ridevano! W il buonumore italiano! |
|
|
|
|
#105 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
tra l'altro non penso capiscano la parola f.i.g.a.
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Vabbeh dai è un troll.
|
|
|
|
|
#109 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30