|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Qualcuno al posto di fare lo spiritoso magari lo voglio vedere bloccato 4 ore in un aeroporto solo perche qualche pirla ha scambiato un barattolo di miele per "U N P A C C O B O M B A "
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
qualcuno potrebbe per favore riflettere (e dirlo anche a frattini) che i terroristi possono colpire treni, tram, metro, banche? forse pero' di queste "liberta'" a frattini non interessa, tanto lui questi mezzi di trasporto plebei non li usa, lui ha la scorta, e in banca qualcuno ci va per lui. sono sorpreso di vedere quanta gente crede acriticamente alle paure che ci instillano nella mente.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Lasciando da parte tutto il vaccaio complottardo, cerco di dire qualcosa di minimamente sensato e logico, in modo sintetico.
Perchè tutti questi casini? Perchè un estremista islamico ha superato tranquillamente i controlli aeroportuali con, all'interno delle mutande, dell'esplosivo liquido. Il fatto che l'estremista islamico in questione non si riuscito ad ammazzare i passeggeri è stato solo un colpo di fortuna, grazie all' innesco non perfetto. Cosa succede di norma in questi casi? L'opinione pubblica si spaventa e chiede più controlli (oltre a richiederela testa della Napolitano). I politici (nella fattispecie Obama) devono assecondare questa domanda di sicurezza, anche per evitare di prestare il fianco alle accuse dell'opposizione (repubblicana) di avere sguarnito gli Stati Uniti e di non combattere sufficientemente al-Qaeda. E' chiaro che quando si è stati quasi inchiappettati (da Moutallab) se prima vi erano delle procedure più lasse, adesso queste procedure sono diventate più rigide e macchinose (e diventeranno ancora più complicate per i paseggeri dei paesi a rischio, circa 14 e quasi tutti a maggioranza islamica) finendo per rendere complicato il check in.. Coniugare sicurezza e mobilità nel trasporto aereo non è così facile..certo è illusorio pensare (con la tecnologia) di eliminare in nuce il problema del terrorismo...il rischio può essere ridotto ma non eliminato.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
alcuni in questo forum hanno fatto del complottismo uno stile di vita
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Quote:
Quote:
Ma che vuoi un poliziotto che ti scorti in giro mentre fai la spesa?
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] Ultima modifica di Mantis86 : 07-01-2010 alle 01:57. |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Quante belle scuse ...e accuse sempre sul personale da parte di alcuni ...
Qualcuno che fa la teoria dell'aereo e treno forse si e dimenticato la strage in sala d'attesa a Bologna o quella dei treni a Madrid qualche anno fa se devono fare dei controlli per la sicurezza mi sta bene ma se lo devono fare dove gli pare a loro beh non ha senso. Per favore se dovete sporcare il 3d di questioni vostre personali e non in tema ..allora evitate che fate piu bella figura Ultima modifica di lo_straniero : 07-01-2010 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
è ma prodi ...
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
A voler essere oggettivi...
Qua sul forum, dove NESSUNO controlla "l'informazione", uno dei 3D in cima alla listya è quello sui BodyScanner... ERGO... nessun complotto... c'è l'ìargomento della giornata... se ne discute.. e amen! Ma perchè dovete sempre vedere qualcuno che complotta, qualcuno che ci lava il cervello, qualcuno che controlla.... che palle!! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
l ottimismo è il profumo della vita basta con il difsattismo |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Diciamo che il terrorismo è un grosso businness per alcuni (non certo chi produce i body scanner, quelle sono quisquiglie) , se finisse per loro sarebbe una tragedia. Aspetto un nuovo video di Bin laden, ovviamente ancora più ringiovanito (andrà in clinica in svizzera?)
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
tempo un mesetto che salta fuori un altro discorso di voga e cosi via....credo che a febbraio tocca ai cani di grossa taglia che attaccano i bimbi e i loro padroni terrorismo canile per intenderci
|
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
frattini vuole sentirsi "libero di prendere un aereo", pero' si dimentica della liberta' di prendere un treno o una metropolitana. gli attentati di madrid del 2004 hanno provocato quasi duecento morti: lo stesso di un aereo caduto. gli attentati a londra dell'anno successivo hanno provocato piu' di cinquanta morti. a che servono gli scanner in casi come questo? a nulla. quindi e' evidente che provocare la psicosi del terrorismo serve solo a limitare le liberta' personali, e non e' di aiuto a prevenire attentati. gli attentati agli aerei si, quelli vengono prevenuti: ma intanto che noi ci spogliamo nudi in pubblico per salire su un aereo, ci sono mille altri posti dove i terroristi possono colpire.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche' se non li hai, se non li porti nella discussione, ci fai pensare che stai facendo anticomplottismo come stile di vita, e che accetti acriticamente cio' che ti viene proposto come versione ufficiale.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Quoto...che ben venga la sicurezza come si deve e non strumentalizzata ...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
chi sta messo peggio ??? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che ti diano fastidio certi interventi è solo che positivo...mi preoccuperei del contrario.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Frattini c'entra quasi una mazza, la decisione di rafforzare i controlli negli aeroporti è di fatto stata presa a livello europeo, dalla Gran Bretagna (con alcuni distinguo, ad es. per i minori) all'Olanda. Il fatto che gli estremisti islamici possano fare attentati nei treni è pacifico, ma prendere a pretesto quest'ovvietà, per dire che non servono a niente i controlli aeroportuali (e lo dico io che sui body scanner ho qualche dubbio in merito) è un non-sequitur.
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
Con il dossier sulle armi di distruzione di massa in Iraq come eri messo? Lì la faccenda è stata gestita da dilettanti, chissà quante altre porcate sono "passate" perchè gestite meglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

tempo un mesetto che salta fuori un altro discorso di voga e cosi via....credo che a febbraio tocca ai cani di grossa taglia che attaccano i bimbi e i loro padroni
terrorismo canile per intenderci