Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2010, 08:22   #101
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Io vedo un problema sociale: perche' uno diventa barbone, era un operaio che ha perso il posto, un bottegaio fallito? Dato che una buona percentuale di italiani lo diventera', compreso chi posta qui me ne occuperei.

L'altro e' un problema penale: ergastolo e non se ne parli piu'.
quotissimo e che non mi vengano a dire: "... sono bravi ragazzi non hanno mai torto un capello a nessuno!" come disse qualche donna intervistata per il caso del barbone bruciato vivo a rimini qualche anno fa'..
ergastolo e chissà se anche loro cascheranno su quel fatidico gradino!

ora che si dimetta ed elezioni anticipate! (cit.)

Ultima modifica di xcdegasp : 07-01-2010 alle 08:24.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 08:24   #102
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
un poco poco ti vergogni ad accusarlo di smentite?
Uhm...no.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Po...164251162.html

Quote:
Roma, 4 gen. (Adnkronos/Ign) - "Sarà che da un po' frequento l'Europa, ma questo Paese sta perdendo l'umorismo. Il mio era un pezzo scritto su un blog e va letto per quello che è". Così Luigi De Magistris, eurodeputato dell'Idv, è intervenuto a '24 Mattino' su Radio 24 per commentare il suo 'Lodo' lanciato qualche giorno fa ('Berlusconi vada in esilio in cambio dell'impunità giudiziaria'). "Io sono convinto che Berlusconi vada sconfitto politicamente - ha aggiunto De Magistris -. Volevo anche smitizzare il Lodo, è una provocazione di questo tipo".
Ordini di scuderia sul "provocazione-provocazione"?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 07-01-2010 alle 08:38.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 11:09   #103
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Giustizia sarebbe prendere tutti i beni di quegli animali e darli come risarcimento a quel povero barbone.
Sapete cosa frega a quelli di un rimprovero,bisogna togliergli ciò che alimenta il loro stile di vita prepotente,cellulari abitini firmati,motorini e quant'altro.

In ogni caso vedo non manca chi è venuto in un 3d su un barbone aggredito per fare la sua gnegna politica come sempre,come a dire fottesega del barbone ma do la colpa a quell'altro(come se lo avessero bruciato con la benzina del pdl/idv).
Old 07-01-2010, 11:22   #104
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
chissà come mai quelli che sono genuinamente schifati dal mio thread non mi pare avessero le stesse reazioni sugli n-mila thread di stupri compiuti da extracomunitari, di extracomunitari ubriachi che investivano qualcuno, di crimini vari compiuti da extracomunitari, dell'emergenza sicurezza &co.
Verginità a comando?
Non ho capito, criminali sono quelli come questi no? Gente che deve stare in galera, qualcosa in contrario?
Perché tu piuttosto devi cercare flame su ogni cosa? Non lo vieta il regolamento?
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 12:30   #105
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Come "provocazione" mi ricorda luttazzi che mangiava la cacca pensando di essere chissà quale raffinato e arguto umorista.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 12:32   #106
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Come "provocazione" mi ricorda luttazzi che mangiava la cacca pensando di essere chissà quale raffinato e arguto umorista.
pensa a quelli che mangiano merda perche' qualcuno in tv gli dice che e' buona...
Old 07-01-2010, 13:36   #107
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Stò thread più che "L'italia dell'ammmmore" mi pare "L'Italia-trash".
Come giudichi la campagna elettorale vinta poco tempo fa dall'attuale sindaco di Roma?
Non era lui che incolpava il sindaco per gli stupri avvenuti e soffiava sul fuoco?

E le tv che martellavano quotidianamente incultando insicurezza ed attribuendone la responsabilità al centrosinistra?

Perché a quei tempi nessuno di voi ha detto una parola o si è minimamente scandalizzato delle strumentalizzazioni?

Per anni gli elettori di centro sinistra si sono dovuti sorbire una campagna continua della peggior specie. Ogni male dell'Italia era quotidianamente imputato alla sinistra, ai comunisti, a Prodi.

A me pare che TiGeR, anche se in modo eccessivamente provocatorio, ha messo il dito su qualcosa di molto delicato.

L'unica contraddizione è quella di chi, dopo aver inseguito per anni campagne denigratorie continue nei confronti degli avversari politici utilizzando anche fatti di cronaca nera, adesso si mostra scandalizzato per questo 3d.

Scandilizzati ad orologeria.
Old 07-01-2010, 13:41   #108
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Non ho capito, criminali sono quelli come questi no? Gente che deve stare in galera, qualcosa in contrario?
Perché tu piuttosto devi cercare flame su ogni cosa? Non lo vieta il regolamento?
Strano, non mi pare di aver visto fioccare sospensioni per gli n-mila thread diversi dal mio che facevano la stessa cosa, anzi, molto peggio dato che neppure troppo velatamente incitavano al razzismo.
Ma quelli ovviamente non erano flame.
Complimenti per la coerenza.
Old 07-01-2010, 13:42   #109
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Come giudichi la campagna elettorale vinta poco tempo fa dall'attuale sindaco di Roma?
Non era lui che incolpava il sindaco per gli stupri avvenuti e soffiava sul fuoco?

E le tv che martellavano quotidianamente incultando insicurezza ed attribuendone la responsabilità al centrosinistra?

Perché a quei tempi nessuno di voi ha detto una parola o si è minimamente scandalizzato delle strumentalizzazioni?

Per anni gli elettori di centro sinistra si sono dovuti sorbire una campagna continua della peggior specie. Ogni male dell'Italia era quotidianamente imputato alla sinistra, ai comunisti, a Prodi.

A me pare che TiGeR, anche se in modo eccessivamente provocatorio, ha messo il dito su qualcosa di molto delicato.

L'unica contraddizione è quella di chi, dopo aver inseguito per anni campagne denigratorie continue nei confronti degli avversari politici utilizzando anche fatti di cronaca nera, adesso si mostra scandalizzato per questo 3d.

Scandilizzati ad orologeria.
E gli effetti si sono visti.
Da oggi in poi esigo il ban per chi apre thread strumentalizzanti, e anche il ban retroattivo per gli n-mila thread che incitano al razzismo che sono stati aperti al passato.
D'altronde è il forum che lo vuole.
E il volere del forum è sacro.
Old 07-01-2010, 13:56   #110
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 14:45   #111
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Non era nemmeno nato. avrà 15 anni adesso
Ci sono tanti sessantenni che ragionano come delle forzute teste di cazzo se è per questo. La mia età non sono fattacci tuoi.
Old 07-01-2010, 14:55   #112
Silma
Member

L'Avatar di Silma

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
Tutti quelli che accusano il thread di strumentalizzazione mancano il punto. Dei giovani, maschi e femmine che trovino divertente/trasgressivo etc. dare fuoco ad un barbone, hanno una buona probabilità (statistica) di avere ideologie destrorse o influenzate dalla propaganda di destra. Lo dice la storia recente.
C'è poco da strumentalizzare
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED
Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void"

Ultima modifica di Silma : 07-01-2010 alle 15:05.
Silma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 14:57   #113
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Silma Guarda i messaggi
Tutti quelli che accusano il thread di strumentalizzazione mancano il punto. Dei giovani, maschi e femmine che trovino divertente/trasgressivo etc. dare fuoco ad un barbone, hanno una buona probabilità (statistica) di avere ideologie destrorse o influenzate dalla propaganda di destra. Prove me wrong.

C'è poco da strumentalizzare
No, che dici.
Sono i comunisti che si dilettano a bruciare i barboni, mica sono i fascisti.
Loro al massimo spaccano qualche vetrina.
Old 07-01-2010, 15:02   #114
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Strano, non mi pare di aver visto fioccare sospensioni per gli n-mila thread diversi dal mio che facevano la stessa cosa, anzi, molto peggio dato che neppure troppo velatamente incitavano al razzismo.
Ma quelli ovviamente non erano flame.
Complimenti per la coerenza.
Non so a cosa ti riferisci, se qualcuno ti ha dato fastidio perché ha fatto qualcosa di male va bene, ma non credo sia una scusa per fare tu stesso cose del genere
Old 07-01-2010, 15:06   #115
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Non so a cosa ti riferisci, se qualcuno ti ha dato fastidio perché ha fatto qualcosa di male va bene, ma non credo sia una scusa per fare tu stesso cose del genere
No, a me non ha dato alcun fastidio.
Al massimo si contestava nel merito facendo notare come i criminali italiani non venivano mai presi in considerazione e si riempiva il forum di bias per far sembrare la situazione completamente diversa da quella reale, esattamente come sta facendo l'informazione pubblica.
Io sono contrario a cose del genere fatte continuamente su tutte le tv nazionali, su un forum mi pare assolutamente normale che ognuno sia libero di aprire le discussioni che vuole finchè resta all'interno del regolamento.
Ma io sono liberale, non sono certo come gli pseudo-liberali che vorrebbero vietare tutto quello che A LORO non va bene.
Old 07-01-2010, 15:06   #116
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Giustizia sarebbe prendere tutti i beni di quegli animali e darli come risarcimento a quel povero barbone.
Sapete cosa frega a quelli di un rimprovero,bisogna togliergli ciò che alimenta il loro stile di vita prepotente,cellulari abitini firmati,motorini e quant'altro.

In ogni caso vedo non manca chi è venuto in un 3d su un barbone aggredito per fare la sua gnegna politica come sempre,come a dire fottesega del barbone ma do la colpa a quell'altro(come se lo avessero bruciato con la benzina del pdl/idv).
la mia era una citazione di quel che succedeva quando c'era il vecchio governo.. inoltre il mio messaggio non è incentrato prevalentemente su quello ma semplicemente lo conclude quasi sdramattizando.
in un paese serio e civile non staremmo a discutere per una citazione in un messaggio, che passerebbe inosservata ma anche perchè non ci sarebbe nemmeno nulla da citare
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 15:07   #117
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Voglio eliminare tutti i bambini dei zingari...

http://www.youtube.com/watch?v=bA-f9...eature=related

Pulizia etnica dei culattoni...

http://www.youtube.com/watch?v=6soZnWfUgdo

Botte ai negri...

http://www.youtube.com/watch?v=LupAG...eature=related

Borghezio...

http://www.youtube.com/watch?v=aBYk5...eature=related

Vedendo questi video bisogna ammettere che TiGeRShArK sbaglia nella sua provocazione. Come si fa ad associare certi deprecabili gesti alle parole piene d'amore di Borghezio & C.?

Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 15:10   #118
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
la mia era una citazione di quel che succedeva quando c'era il vecchio governo.. inoltre il mio messaggio non è incentrato prevalentemente su quello ma semplicemente lo conclude quasi sdramattizando.
in un paese serio e civile non staremmo a discutere per una citazione in un messaggio, che passerebbe inosservata ma anche perchè non ci sarebbe nemmeno nulla da citare
Infatti, ma a quanto pare non tutti hanno una buona memoria.
Old 07-01-2010, 15:11   #119
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo1968 Guarda i messaggi
Voglio eliminare tutti i bambini dei zingari...

http://www.youtube.com/watch?v=bA-f9...eature=related

Pulizia etnica dei culattoni...

http://www.youtube.com/watch?v=6soZnWfUgdo

Botte ai negri...

http://www.youtube.com/watch?v=LupAG...eature=related

Borghezio...

http://www.youtube.com/watch?v=aBYk5...eature=related

Vedendo questi video bisogna ammettere che TiGeRShArK sbaglia nella sua provocazione. Come si fa ad associare certi deprecabili gesti alle parole piene d'amore di Borghezio & C.?

ma si, ho già ammesso che dovevano essere per forza comunisti quelli che hanno dato fuoco al barbone, è evidente, si capisce anche dai link che hai appena postato.
Old 07-01-2010, 15:15   #120
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
No, a me non ha dato alcun fastidio.
Al massimo si contestava nel merito facendo notare come i criminali italiani non venivano mai presi in considerazione e si riempiva il forum di bias per far sembrare la situazione completamente diversa da quella reale, esattamente come sta facendo l'informazione pubblica.
Io sono contrario a cose del genere fatte continuamente su tutte le tv nazionali, su un forum mi pare assolutamente normale che ognuno sia libero di aprire le discussioni che vuole finchè resta all'interno del regolamento.
Ma io sono liberale, non sono certo come gli pseudo-liberali che vorrebbero vietare tutto quello che A LORO non va bene.
ma questo non si chiama flame per te?

Critica pure la TV, i giornali, ma se tu attacchi altri utenti (e mi sembra proprio nelle tue intenzioni) non è affatto una cosa corretta su un forum (almeno su questo)

Oltretutto il modo di fare è pur sempre sbagliato, per te strumentalizzano perché importa solo dei reati degli stranieri allora apri un thread per dispetto? Geniale non c'è che dire, se questo è un buon modo per esprimere il proprio dissenzo per qualcosa...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian