Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2010, 13:35   #301
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
ok chiamo frankytop e superanima, in 4 bastiamo e avanziamo per darvi una regolata

Interessante che tu abbia fatto una stima ai minimi quadrati e ti sia ritrovata vicino a certi utenti!

Potreste scegliere un bel nome, non so, "Gruppo Autan" se scacciate le zanzare komuniste
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 13:37   #302
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Interessante che tu abbia fatto una stima ai minimi quadrati e ti sia ritrovata vicino a certi utenti!

Potreste scegliere un bel nome, non so, "Gruppo Autan" se scacciate le zanzare komuniste
I fantastici 4.
Old 07-01-2010, 13:38   #303
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
I fantastici 4.

fikooo

la donna fantasma... ehm no, invisibile

aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 13:39   #304
aeterna
Registered User

vi getto in faccia il GUANTO DELLA SFIDA, marrani!!!

Old 07-01-2010, 13:40   #305
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
fikooo

la donna fantasma... ehm no, invisibile

E come ti dicevo SPA è il posto ideale per restarlo
Old 07-01-2010, 13:42   #306
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Dovresti dire "in gregge" (BEEEEEEEEEEEE)

Lui cmq ha un intero multadico (TALMUD-ICO? ) forum a suo seguito, guarda la sua signature

Basta!
Che poi ci manda Simbuana
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 13:43   #307
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
vi getto in faccia il GUANTO DELLA SFIDA, marrani!!!

Ma questo è un guanto pacifista della Blavatsky e pertanto massonico!

http://www.ilgiornale.it/interni/vat...e=0-comments=1

Bla bla bla, relativismo, gnosticismo, pacifismo, new age.....insomma le solite critiche che ormai pure i bambini dell'asilo sanno.

Però a loro continua a piacere l'arcobaleno invece di un bel cuore trafitto di Maria o una allegra scena apocalittica con demoni che mangiano o bruciano anime.....tanto quello lo sperimenteranno per forza qualche anno dopo

Ultima modifica di lowenz : 07-01-2010 alle 13:50.
Old 07-01-2010, 14:09   #308
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
state esagerando con shambler1, lui ha tutto il diritto di dire quello che pensa, anche se non vi piace
Innanzi trutto trovo più degradante nei confronti di shambler il considerarlo così inetto da non difendersi da solo, ma vabbè ormai va così.

Venendo al merito della questione non è che si parla di attacco in branco, è solo che shambler spesso e volentieri si dimostra incapace di controbattere alle argomentazioni che gli vengono poste davanti se non con slogan che nulla aggiungono al dibattito.
Se poi aggiungi il fatto che ha l'abitudine di citare fonti di dubbia autorevolezza capisci come non si tratti di un attacco in massa su uno, ma del fatto questo uno, non controbattendo, non può fare a meno di far sì che i discorsi che lo criticano si accumulino.

Mi piace pensare che posti qui con lo stesso spirito con cui posta nei forum che riporta in firma.

P.S. come è che siamo noi il branco se abbiamo obiezioni indipendenti da proporre mentre sei tu che corri in difesa del compagno ferito?

P.P.S. già che ci siamo perchè non rispondi tu al posto suo riguardo a determinate obiezioni che sono state poste in campo di politica penale e di dottrina della chiesa?

Ultima modifica di girodiwino : 07-01-2010 alle 14:12.
girodiwino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 14:20   #309
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
P.S. come è che siamo noi il branco se abbiamo obiezioni indipendenti da proporre mentre sei tu che corri in difesa del compagno ferito?
naaa, le mie guerre sui forum me le sono sempre fatte da sola, e guarda caso mi sono trovata spesso come shambler1 a dovermi difendere dalla tattica branco di lupi, per questo mi sembrava di vedere per l'ennesima volta la stessa scena.

ho preso le sue difese perchè ho una spiccata indole da crocerossina, o per dirla in altro modo non mi faccio mai i caz.i miei, quindi non camperò 100 anni.

non rispondo perchè la cosa è degenerata e non so da dove riprendere le fila, e cmq non ne vedo il motivo.
io la MIA idea l'ho detta pagine e pagine addietro, tutte le domande poste a shambler1 sono relative a quello che LUI ha postato, che può anche non trovarmi d'accordo.
Old 07-01-2010, 14:26   #310
ilguercio
Bannato

Ti riabilitiamo solo se posti foto da crocerossina(a patto che non abbia la sorpresa )
In quel caso shambler1 sarà felice di accettarle in pvt
Old 07-01-2010, 14:27   #311
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
ho preso le sue difese perchè ho una spiccata indole da crocerossina, o per dirla in altro modo non mi faccio mai i caz.i miei, quindi non camperò 100 anni.
Non l'avrei mai detto

Ne avevo giusto avuto il sentore facendo una crosscorrelazione con altre persone di mia conoscenza

Ma dico, dove lo trovi uno che ti dica "Ho fatto la crosscorrelazione" e non "assomigli un po' a"

(http://it.wikipedia.org/wiki/Correlazione_incrociata)
Old 07-01-2010, 14:29   #312
ilguercio
Bannato

Quote:
Non l'avrei mai detto

Ne avevo giusto avuto il sentore facendo una crosscorrelazione con altre persone di mia conoscenza

Ma dico, dove lo trovi uno che ti dica "Ho fatto la crosscorrelazione" e non "assomigli un po' a"

Hai dimenticato di aggiungere:a gratis
Old 07-01-2010, 14:31   #313
aeterna
Registered User

Quote:
Non l'avrei mai detto

si ok mi va bene tutto, però se non cominci a parlare come una persona normale non posso fare altro che risponderti:

Old 07-01-2010, 14:32   #314
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Quote:
naaa, le mie guerre sui forum me le sono sempre fatte da sola, e guarda caso mi sono trovata spesso come shambler1 a dovermi difendere dalla tattica branco di lupi, per questo mi sembrava di vedere per l'ennesima volta la stessa scena.

non rispondo perchè la cosa è degenerata e non so da dove riprendere le fila, e cmq non ne vedo il motivo.
io la MIA idea l'ho detta pagine e pagine addietro, tutte le domande poste a shambler1 sono relative a quello che LUI ha postato, che può anche non trovarmi d'accordo.
In definitiva a parte prendere le difese contro un complotto non c'è molto da dire...

/ot
Old 07-01-2010, 14:32   #315
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Ti riabilitiamo solo se posti foto da crocerossina
bah, non vi perdete niente
Old 07-01-2010, 14:47   #316
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
si ok mi va bene tutto, però se non cominci a parlare come una persona normale non posso fare altro che risponderti:

E' parlare NORMALE.....nel senso che prima devi introdurre una norma per avere uno spazio di funzioni normato per fare la crosscorrelazione.....
Old 07-01-2010, 14:59   #317
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
E' parlare NORMALE.....nel senso che prima devi introdurre una norma per avere uno spazio di funzioni normato per fare la crosscorrelazione.....

Ingegneria fa male, l'ho sempre detto.

Old 07-01-2010, 15:04   #318
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Ragazzi, questa non è una chat
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 15:07   #319
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Ragazzi, questa non è una chat
Beh non è che resti molto da dire, dato che la cosa era virata sui kattivi komunisti in simbiosi mentale con pedoassassini e la Chiesa integerrima.....il Catechismo è chiaro: se il condannato a morte non scappa perchè il carcere non è di bambù e quindi non è più pericoloso per la società allora la pena di morte è inutile.

Per quanto concerne la capacità della pena di morte di fare da deterrente è ampiamente dimostrato che non impaurisce nessuno, perchè riguarda fatti che vengono compiuti da persone che non ne sono cmq impaurite od impauribili.

Diverso se si mettesse la pena di morte per immense frodi fiscali

(Quelle che a catena causano maree di suicidii.....)

Ultima modifica di lowenz : 07-01-2010 alle 15:11.
Old 07-01-2010, 17:03   #320
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Quote:
Diverso se si mettesse la pena di morte per immense frodi fiscali

(Quelle che a catena causano maree di suicidii.....)
Ma anche non immense! se un giorno mi tocca portare mia nonna in ospedale a bari perchè non ci sono abbastanza soldi per comprare un dato macchinario visto che un ------- (riempire con quello che vi pare) non paga le tasse mi girano le palle.

Sono migliaia di persone che causano disagi a tutti i livelli a tutti i cittadini.

Magari al piccolo imprenditore che evade poco pena di morte no, ma magari un giorno alla gogna non farebbe male.
Ah i cari vecchi rimedi della nonna.

A padova la pena che andava per la maggiore era legare il commerciante per i polsi con una corda lunga qualche metro per poi lanciarlo da un portico con l'altro capo della corda legato al davanzale...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian