|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Potreste scegliere un bel nome, non so, "Gruppo Autan" se scacciate le zanzare komuniste |
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
I fantastici 4.
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Registered User
|
vi getto in faccia il GUANTO DELLA SFIDA, marrani!!!
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Bannato
|
Ma questo è un guanto pacifista della Blavatsky e pertanto massonico!
http://www.ilgiornale.it/interni/vat...e=0-comments=1 Bla bla bla, relativismo, gnosticismo, pacifismo, new age.....insomma le solite critiche che ormai pure i bambini dell'asilo sanno. Però a loro continua a piacere l'arcobaleno invece di un bel cuore trafitto di Maria o una allegra scena apocalittica con demoni che mangiano o bruciano anime.....tanto quello lo sperimenteranno per forza qualche anno dopo
Ultima modifica di lowenz : 07-01-2010 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Venendo al merito della questione non è che si parla di attacco in branco, è solo che shambler spesso e volentieri si dimostra incapace di controbattere alle argomentazioni che gli vengono poste davanti se non con slogan che nulla aggiungono al dibattito. Se poi aggiungi il fatto che ha l'abitudine di citare fonti di dubbia autorevolezza capisci come non si tratti di un attacco in massa su uno, ma del fatto questo uno, non controbattendo, non può fare a meno di far sì che i discorsi che lo criticano si accumulino. Mi piace pensare che posti qui con lo stesso spirito con cui posta nei forum che riporta in firma. P.S. come è che siamo noi il branco se abbiamo obiezioni indipendenti da proporre mentre sei tu che corri in difesa del compagno ferito? P.P.S. già che ci siamo perchè non rispondi tu al posto suo riguardo a determinate obiezioni che sono state poste in campo di politica penale e di dottrina della chiesa?
Ultima modifica di girodiwino : 07-01-2010 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Registered User
|
Quote:
ho preso le sue difese perchè ho una spiccata indole da crocerossina, o per dirla in altro modo non mi faccio mai i caz.i miei, quindi non camperò 100 anni. non rispondo perchè la cosa è degenerata e non so da dove riprendere le fila, e cmq non ne vedo il motivo. io la MIA idea l'ho detta pagine e pagine addietro, tutte le domande poste a shambler1 sono relative a quello che LUI ha postato, che può anche non trovarmi d'accordo. |
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Bannato
|
Ti riabilitiamo solo se posti foto da crocerossina(a patto che non abbia la sorpresa
In quel caso shambler1 sarà felice di accettarle in pvt |
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ne avevo giusto avuto il sentore facendo una crosscorrelazione con altre persone di mia conoscenza Ma dico, dove lo trovi uno che ti dica "Ho fatto la crosscorrelazione" e non "assomigli un po' a" ![]() (http://it.wikipedia.org/wiki/Correlazione_incrociata) |
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Hai dimenticato di aggiungere:a gratis |
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Registered User
|
Quote:
si ok mi va bene tutto, però se non cominci a parlare come una persona normale non posso fare altro che risponderti:
|
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Member
|
Quote:
/ot
|
|
|
|
|
#315 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Ingegneria fa male, l'ho sempre detto.
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ragazzi, questa non è una chat
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#319 |
|
Bannato
|
Beh non è che resti molto da dire, dato che la cosa era virata sui kattivi komunisti in simbiosi mentale con pedoassassini e la Chiesa integerrima.....il Catechismo è chiaro: se il condannato a morte non scappa perchè il carcere non è di bambù e quindi non è più pericoloso per la società allora la pena di morte è inutile.
Per quanto concerne la capacità della pena di morte di fare da deterrente è ampiamente dimostrato che non impaurisce nessuno, perchè riguarda fatti che vengono compiuti da persone che non ne sono cmq impaurite od impauribili. Diverso se si mettesse la pena di morte per immense frodi fiscali (Quelle che a catena causano maree di suicidii.....) Ultima modifica di lowenz : 07-01-2010 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Member
|
Quote:
Sono migliaia di persone che causano disagi a tutti i livelli a tutti i cittadini. Magari al piccolo imprenditore che evade poco pena di morte no, ma magari un giorno alla gogna non farebbe male. Ah i cari vecchi rimedi della nonna. A padova la pena che andava per la maggiore era legare il commerciante per i polsi con una corda lunga qualche metro per poi lanciarlo da un portico con l'altro capo della corda legato al davanzale...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30