|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Fritz Box 7240
Vorrei un consiglio su questo router.
L'ho trovato in vendita su eBay a questo indirizzo EDIT La cosa ke mi ha + colpito è il modo di poter scaricare da emule o torrent direttamente sull'hd del router, senza dover tenere il pc acceso. Voi cosa ne pensate, me lo consigliate? 1000 grazie Ultima modifica di pegasolabs : 15-01-2010 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao, io l'ho comprato in asta su ebay da utente tedesco per 67€+ spese. Poi avendo un firmware tedesco gli ho caricato sopra uno in Italiano e tutto ok.
In sintesi è come il 7270 tranne non avere la porta voce analogica. Ha presa usb, è switch, ha modem adsl 2+ etc... Io lo uso come switch di rete e ap senza modem che a me non serve, puoi collegarci una stampante o hd di rete o chiavetta umts. Non ho provato a installarci mldonkey per scaricare a pc spento perchè è un po' complicato e informandomi non è detto che funzioni bene. Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.